Ester Falier
27/09/2019
Abbiamo festeggiato qui il nostro anniversario di nozze... non potevamo scegliere di meglio!
Il posto è curato nei minimi particolari, pulito con cucina a vista!
Cibo ottimo, non i soliti piatti ma accostamenti particolari serviti in modo eccellente! Tutto perfetto!
I nostri invitati piacevolmente colpiti da tutto ciò!
Susanna e Leonardo superbi padroni di casa, gentili e disponibili come tutto il personale!
Consigliatissimo!
Giorgia Federico
30/08/2019
Posto meraviglioso, titolari splendidi, super disponibili ma soprattutto bravissimi nel loro lavoro! Abbiamo avuto il piacere di festeggiare il battesimo di nostra figlia e di fare qualche altra cena con amici e parenti ... che dire ... piatti buoni e belli fatti con materie prime ottime e stagionali .... le scelte che hanno sono molto varie e i prezzi adeguati a quello che mangia! Altra cosa positiva, non ci si alza dal tavolo con la fame! Consiglio di prenotare con qualche mese di anticipo!
Nadia Bozzato
13/10/2018
Abbiamo pranzato oggi, 03/12/2017.
Location di un rustico/moderno molto bello e particolare.
Il titolare è una persona accogliente. Menù curato nella qualità e presentazione. Sala ben curata e gestita con attenzione e cura dell'ospite. Cibi serviti con tempi di attesa che vanno in sintonia, con l'offerta vasta del menù da degustare. Dessert sfiziosi dove la raffinatezza nn manca. La semplicità dell'insieme, nn va a trascurare, anzi, mette in risalto la qualità e la cura dell'ambiente e dell'offerta.
Christian Michieletto
04/09/2018
Location davvero splendida. Se cercate un posto immerso nel verde del Montello, e una cucina assai ricercata, non i soliti piatti, ma in cui si fondano sapori della tradizione rivisitati e amalgamati a sapori particolari, non tipici della nostra cucina regionale, questo è il posto ideale.
Inoltre questo mix di sapori riesce sempre a sorprendere in modo positivo, tanto che diventa quasi d'obbligo tornarci.
Inutile dire che i titolari sono di una gentilezza e disponibilità unica.
Assolutamente consigliato anche per chi soffre di disturbi alimentari, celiachia, o per chi vuole mangiare vegetariano. No VEGANO.
noi ci siamo stati per un battesimo la prima volta e lo abbiamo scelto per la comunione di nostra figlia. Hanno accolto tutte le nostre richieste e stato semplicemente strepitoso.
Se dobbiamo cercare una pecca.... i tempi di attesa sono abbastanza lunghi se avete una cerimonia, o una festività tipo Natale o Pasqua, ma più semplicemente un San Valentino bisogna cercare di prenotare il più velocemente possibile. Vale anche per i sabati e le domeniche....
al venerdi sera, va un po meglio ....
Stra-consigliatissimo!!!!
Ilan D'Incà
19/07/2016
Ho avuto l'occasione di mangiare qua in compagnia amici, eravamo un gruppo di 7 persone. La sala da pranzo dove eravamo noi è bellissima, un rustico moderno composto da legno e pietra faccia vista.. Fuori un giardino spettacolare! Ho molto apprezzato i consigli sul menu e il ritmo del pranzo. Tutti abbiamo preso primo, secondo e dessert; tra le portate ci siamo rilassati in giardino senza la fretta di dover tornare a tavola! Sotto alcune foto dei piatti che ci hanno deliziato. Prezzo più che onesto!
Cristian Guizzo
09/10/2020
Bisogna prendersi per tempo per mangiare a L’erba matta prenotando con un ampio anticipo. Il locale è meritatamente sempre pieno, a ragione! Non si tratta del “solito” agriturismo né del “tipico” ristorante sul Montello. La passione, la cura, lo studio, la dedizione assoluta della Chef lo rendono uno dei luoghi in cui meglio ho mangiato, in particolare durante un pranzo per un cerimonia con menù fisso, dove il tripudio e lo spettacolo del finger food ha lasciato tutti senza parole. Proseguendo attraverso tutte le portate fino al dolce. Brava Susanna, continuate cosi!
EMILIANO tedesco
04/01/2017
Siamo andati la sera dell'ultimo dell'anno con amici all'agriturismo Erba Matta, serata tranquilla con musica in sottofondo e ambiente preparato con gusto.
La cena è stata veramente meravigliosa! Tutto preparato bene sia come presentazione, qualità e specialmente la bontà delle pietanze. Il prezzo addeguato alla serata.
Tutto buonissimo, consiglio di provare questo locale per le sue proposte di alta cucina. Non assomiglia neanche lontanamente agli agriturismi classici, ma piuttosto ad un vero e proprio ristorante .
Emiliano
Eva Di Stefano
27/02/2017
Location rustica perfettamente inserita nel contesto, cucina di ottimo livello e non da semplice agriturismo, le pietanze come gli ingredienti sono ricercati e ben esposti dal personale e dal titolare.
L' unica nota dolente è per la scarsa capienza di coperti che rende necessaria la prenotazione, ma fa apprezzare la "calma" in sala la gestione dei tempi, 2 ore volate.
Condivido l'idea che più che una cena o un pranzo si provi un'esperienza, fatta a volte anche di piatti "imprevisti e rielaborati" provenienti dalla tradizionale cucina veneta e friulana.
Indispensabile prenotare ma l'attesa merita.
Francesco Zanella
10/11/2019
Bella location immersa nel verde del Montello, in autunno uno spettacolo di colori.
Il cibo molto buono e ricercato, abbinamenti di gusti particolari che prendono comunque spunto dalla nostra tradizione e porzioni oneste con possibilitá di fare il bis.
Il "piatto" che mi ha colpito di più é stato il gelato al caco con il prosciutto, pensavo si trovasse solo nelle barzellette sui balbuzzienti e invece qui si ha modo di assaggiarlo per davvero. Personale gentile e simpatico, di sicuro lo consiglierei.
SONIA Colivicchi
06/07/2020
Una vera e propria sorpresa. Posto incantevole,cucina di alto livello. Un vero e proprio viaggio nei sapori della nostra terra quelli veri che lasciano un senso di appagamento difficile da raggiungere solitamente. Personale gentile e squisito. Un ristorante imperdibile con prezzi più che onesti. Ti siedi ed inizi il tuo viaggio nel gusto. IMPERDIBILE