mario baggio
20/05/2023
Sono 41 anni che frequento questo ristorante dove ho fatto nel lontano 1982 il pranzo di matrimonio, la tradizione continua, trattamento famigliare , cucina eccellente, antipasti, porcini e sopressa con polenta, asparagi in fonduta di gorgonzola come antipasto, tagliatelle ai finferli e porcini e gnocchi al coniglio come primi, oltre che perfetti pure abbondanti, come secondi tagliata fi frassona piemontese con verdure e coniglio in rotolo con erbette e asparagi, desser gelato alla vaniglia e lamponi caldi e con uvetta sotto grappa, caffè , acqua e Cabernet della casa veramente buono. P.s.come aperitivo prendete un prosecco col fondo della loro produzione, eccezionale, conto adeguato alla gran qualità servita.
jey
28/03/2023
Sono stata in questo locale in occasione di un pranzo di anniversario. La location è bella e spaziosa, consigliata per eventi. L’arredamento interno è rustico e un po’ datato, mentre l’esterno ha un aspetto più giovanile, con un bar all’aperto e un bel pergolato. Il servizio è stato lento e il personale non è molto esperto. Nonostante questo ho mangiato molto bene, un menù semplice con prodotti locali e di qualità, porzioni abbondanti e prezzi nella media.
Adriana T.
29/06/2023
Siamo stati invitati a un matrimonio in questo ristorante. Bellissimo posto con un vista incredibile, in mezzo alla natura. Cibo buono.
Elisa Torzo
27/06/2021
Davvero carino! 😊
Pranzo della domenica in famiglia e devo dire che l’ambiente ricorda molto “casa”.
Grande spazio all’interno e all’esterno. Il menù, a mio avviso, vario e che mettere d’accordo i gusti di tutti! Lo staff Gentile e veloce. Ampia scelta di vini e tipicità locali. 🍷
Il tutto circondato da una vasta veduta sui vigneti con scorcio sul imponente Sacrario Ossario Militare di Nervesa della Battaglia.
Elio Oggiano
26/04/2023
Pranzo per un 18esimo in 11 persone.
10 e lode per questo ristorante posizionato in una spettacolare location, ottimo il servizio, ottimi i piatti, bravissimi col servizio della torta fornita da me
Unica unica unica unica cosa, forse il vino della casa è un pò troppo caro.. Ma è stata un inezia se rapportata a tutto il resto che è stato ottimo.
CLAUDIO MAZZON
06/02/2021
Bello e curato ristorante lungo la strada panoramica del Montello, da cui il nome. Il locale è molto accogliente con vista sulla valle del Piave. La cucina è molto curata con un menù prevalentemente basato sulle carni. Buonissimo il porcino su polentina e casatella trevigiana. Superlativi i vini, soprattutto i rossi della zona, vista anche la vicinanza all'azienda agricola Serafini-Vidotto (da visitare assolutamente). Prezzi nella norma.
Elia Gravina
26/12/2019
Ristorante spettacolare da ogni punto di vista. In primis per la vista che si ha sulla Piave e la Marca. Essendoci stato per il pranzo di Natale con menù fisso siamo andati a colpo sicuro conoscendo la notorietà di luogo. All'arrivo c'era un altro all'aperto con vino e finger foods, una volta accomodati tutte le portate come da programma. Tutto davvero molto buono e tempi tra i vari piatti scanditi molto bene. Super professionali e disponibili. Da ritornare sicuramente. Consigliato!
Sabrina Licari
25/05/2019
In viaggio per una fuga di tre giorni con sosta a Treviso, ho prenotato una cena in questo ristorante tramite Groupon. Location davvero piacevole, una terrazza con panorama su tutta la piana illuminata e i vigneti che fanno da contorno. Raffinata la tavola, ben apparecchiata, ma non pomposa. Abbiamo cenato con un menù prestabilito che ci permetteva di scegliere tra un paio di opzioni per portata. Tutto molto buono, porzioni abbondanti e personale cortese. Unica nota negativa, per me c'era un gran freddo in sala e ho dovuto cenare con la giacca fino quasi alla fine. Il salone con la stufa a legna era già occupata e comunque, poco dopo il nostro arrivo, l'hanno spenta... Per il resto, sono rimasta soddisfatta! Ottimo il ragù che condiva i tagliolini!
Maurizio Vaschetto
06/10/2018
Bellissimo ristorante situato su uno dei primi versanti delle colline del Montello con una vista mozzafiato sulla pianura. Vi si accede passando per strada sterrata che attraversa un bel vigneto All'esterno dotato di piccola area giochi per i più piccoli.
L'interno in uno stile un po retrò con sale molto rustiche. Buonissimi i cibi che variano in base alla stagionalità... in questo periodo funghi! Consiglio la tagliata di fassona veramente stupenda!
Daniele Mazzon
12/09/2018
Esperiemza.bella elegante raffinata in una sera d estate.. erano quasi le 21 e il locale ci ha ospitati con gradito sorriso e cordialità. Qualita prezzo buona. Anche se l anatra tartufata a mio avviso era troppo unta come le patate. da ritornarci. Bene
Eugenio Peralta
06/06/2019
Ristorante top! Posizione eccezionale, piatti semplici ma raffinati, grande qualità delle materie prime. Il vino è la vera specialità della casa: cantina fornitissima e ottimi prodotti locali.
Alain Magro
22/12/2022
Carpaccio di bue marinato, alla trevisana
Guazzetto di cappone, salamella e funghi
Gnochetti di patate con radicchio rosso e speck
Risotto con funghi “misto bosco”
Maialino alla montelliana
con patate al rosmarino, radicchio TV brasato
Semifreddo alle mandorle con cioccolato caldo
Caffè e . . . “correzioni”
Questo è il menù che ho scelto stasera!!!
Ottima scelta!! Ci ritorno sicuramente!!!
Luca Pozzobon
11/10/2021
Ambiente segnato dalla cordialità e genuinità. Ottimi i vini della casa e l'attenzione al cliente.
Gabriela Vaduva
14/04/2023
Sempre una garanzia!
Anni fa ho lavorato come extra gli weekend in questo posto e da allora è diventato il posto preferito per ogni festeggiamento per tutta la famiglia
Barbara Cesero
08/04/2023
Si mangia sempre molto bene, cibo di ottima qualità.
Sempre cordiali e disponibili