Sluurpy > Ristoranti a Nevegal > Rifugio La Grava

Recensioni di Rifugio La Grava, Nevegal

Clicca per espandere
Renato Guarnieri
04/02/2023
Adoro il Nevegal, i suoi pendii innevati d'inverno, i suoi sentieri d'estate. La vista che spazia dalle vette Feltrine alla laguna di Venezia. Una sosta alla Grava poi per me è irrinunciabile un capuccio con il lardo la polenta terragna e un buon bicchiere di vino, atmosfera UNICA.
Manolita Scarpa
19/01/2023
Esperienza da ripetere sicuramente!!!!! Abbiamo mangiato molto bene e piatti abbondanti. Titolare e collaboratori molto simpatici.
Bri Fo (Fabry)
09/06/2018
Santa Katia della Grava ai fornelli e Mastro Giorgio da Boldán bar tender ed istrionico intrattenitore, hanno messo in piedi un caratteristico locale dove si può mangiare la vera "cusina de Belún de 'na olta". È piacevole riscoprire il risotto "coi barúcol (spinaci selvatici)", o assaporare il "cunicio alla bellunese" con le "tegoline in tecia sofegade" (coniglio con tegoline soffocate); lo stracotto "de mus" (asino) e i "capuz col lart" (cappucci con il lardo). Poi la polenta, le patate al forno, gli antipasti (tra cui una carne salata di vitella magistrale), un onesto vino rosso o la birra alla spina, i dolci, accattivanti e soffici; poi ci sono le grappette, carugo, salvia, genziana o quello che il vulcanico istinto consiglia a Mastro Giorgio. Il tutto condito dalla cordialità di un ambiente domestico e dal piacere di aver ospiti, anche quando non si comportano come tali (e si vedono subito)... Le giornate pesanti o incasinate càpitano a tutti... Poi il panorama, però, offre momenti aulici sorprendenti, a più di 1000 mt d'altezza. ✌️😎👍
emanuele remoto
16/02/2022
Menù tipico da rifugio di montagna, pastin e carni alla griglia. Buoni anche i primi e prezzi super onesti. Panorama meraviglioso.
Stephanie De david
26/08/2022
ristoro la Grava da sempre un meraviglioso piccolo classico del Nevegal cucina gourmet con prodotti a Km 0...freschissimi gentilezza e simpatia del gestore Giorgio Sitta e di tutta la sua famiglia...complimenti PS il comune potrebbe permettere l accesso in auto al ristorante e favorire i turisti piu anziani
Maurizio Polenta
18/08/2021
Visitato oggi per il pranzo, pasto ottimo. Ci hanno preparato anche una mezza porzione più che abbondante per mio figlio. Sevizio gentile e disponibile. Siamo stati serviti rapidamente ed il conto é stato più che onesto! Lo consiglio.
Sandro Cammelli
16/02/2021
Bellissimo panorama tra il.Civetta ed il Pelmo con in fondo le Tofane. Gestori attenti e personale premuroso
Daniela
14/08/2021
Facilmente raggiungibile dal piazzale di Nevegal, si possono gustare piatti tipici e di ottima qualità. La carne è buonissima, roastbeef e gravina eccellenti, personale gentile. Assolutamente da provare, anche più volte per poter gustare le offerte del menù ampio e vario. Prezzo onesti
Marianna Cargnel
19/01/2020
Volete mangiare bene e spendere il giusto? Allora questo rifugio fa per voi! Piatti deliziosi, con prodotti freschi e del luogo! Una cucina sempre varia dove non c’è un menù fisso ma viene letto ogni giorno perchè sempre diverso! Ottime torte e grappette per concludere il vostro pranzo! Organizzano anche cene serali su prenotazione! Vicinissimo al piazzale facilmente raggiungibile a piedi! Proprietari simpatici e il mitico Giorgio e la super cuoca Catia vi rimarrano sicuramente impressi! Io ormai faccio tappa fissa quando vengo in Nevegal!
Gabriele Dell'Andrea
26/12/2016
Posto splendido, cucina di Katia ottima, una facile passeggiata per sgranchirsi le gambe e per fare un po' di moto dopo aver mangiato, benissimo. Poi c'è Giorgio, beh, attenzione, dovete avere il porto d'armi e la licenza di fochino, è esplosivo, ma non morde, ed è splendido, attenzione alle sue grappe, doverose per qualità ed obbligatorie per coronare giustamente il pranzo o la cena, ma occhio al ritorno, sono come le ciliegie, una tira l'altra. Tra parentesi, provare d'inverno, sulla neve, bellissimo.
Federico Caldart
06/02/2018
Il rifugio la Grava è per me tappa obbligatoria per il pranzo durante le sciate. Cibo buono e genuino, grande varietà di piatti, sia primi che secondi tipici e particolari, buone la birra e le grappe. E' disponibile il servizio al tavolo ed anche il bagno, situato separato al ristorante, dietro al locale, in fonda a delle scale di metallo. Consigliato per la pausa pranzo, o anche solo per uno spuntino, una birra o una grappa.
Formai frit con un goto de rosso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni