Sluurpy > Ristoranti a Nibbiano > Ristorante San Giorgio

Recensioni di Ristorante San Giorgio, Nibbiano

Clicca per espandere
Mish Gabby
13/06/2023
Locale veramente carino. Atmosfera leggera e allegra. Abbiamo festeggiato domenica il battesimo della mia nipotina Virginia e abbiamo apprezzato la gentilezza e simpatia della proprietaria e dei camerieri, il cibo ottimo. I salumi fantastici, si scioglievano in bocca, deliziosi i primi, risotto col tartufo e pisarei e fasò ( chissà se si scrive cosi), molto buoni i secondi ( roast beef e patate al forno). C'era anche la coppa al forno ma non l'ho assaggiata perché volevo tenere un posticino per il dolce. Scelto buonissima zuppa inglese. Dulcis in fundo un buon caffettino! Siamo stati veramente molto bene! Grazie a tutto lo staff!
Giovanni Lorenti
11/05/2023
Scoperto per caso siamo stati accolti da una signora molto genuina che ama il suo lavoro,tutto molto molto buono dal insalata russa a i pisarei passando per gnocco fritto e salumi e dolci tutto fatto in casa accompagnato tutto da un guattirono frizzante Complimenti ci vorrebbero più posti che accolgono le persone come fate voi Torneremo e stavolta con più Fameeee!Posto stupendo una visuale magnifica sulle colline da ogni angolo persino dal bagno !
Michele Bruzzaniti
18/06/2023
Incantevole. Personale gentile e preciso nonostante la frenesia e la confusione del pranzo domenicale. Non risparmiano i sorrisi e ti senti veramente a tuo agio. Il menu (domenica-pranzo) è a prezzo fisso dall antipasto al caffè, bevande incluse. Il prezzo è più che onesto e il cibo molto buono.
Elena SOFIALY
19/01/2022
Siamo andati con la mia famiglia e un paio di amici, e devo dire che la qualità del cibo è di servizio e veramente molto ottima. Ci ritorniamo di nuovo di sicuro. Si può mangiare anche fuori nella bella stagione. I prodotti fatti da loro,la pasta fresca fatta da loro, lo chef bravissimo...tutte le portate sono state tutte buone e per questo mi sono dimenticata di fare le foto al cibo. La prossima volta li farò prima di mangiare. Grazie mille.
vincenzo frascà
02/05/2023
Ottimi piatti della tradizione piacentina. D'estate è piacevole mangiare nella "terrazza" e godersi l'atmosfera della collina. Consiglio i risotti che come lo gnocco fritto sono ottimi. Adoro la zuppa inglese che viene servita come dessert. Si conferma sempre un'esperienza piacevole!
nadia B
24/03/2023
Siamo andati in famiglia per una occasione speciale, posto fantastico e accogliente. Lo staff è super disponibile, cordiale e gentile!! Il cibo è buonissimo e ben curato.. il vino di loro produzione ottimo!! il panorama sulle colline è stupendo e incornicia il tutto! Veramente un ottimo posto dove trascorrere un pranzo o cena! Lo consiglio assolutamente Ci tornerò sicuramente
Ga Va
07/03/2023
Approfittando della bella giornata, Domenica da Milano abbiamo deciso per un pranzo fuori porta. Che dire, ospitalità eccellente, antipasti meravigliosi (che buoni i salumi Piacentini con lo gnocco fritto), i primi buonissimi e il roast beef ed il cinghiale a dir poco eccezionali. Il rapporto qualità/prezzo è stato ottimo. Prima di andar via una piccola visita alla cantina per comperare il loro vino davvero ottimo e del buon salame. Da ritornarci sicuramente.
Massimo S
23/02/2023
Molti sono i piatti che propongono. I tortelli all'ortica davvero buoni e delicati. Una cucina con ottime materie prime, anche secondo e dolce di ottima qualità. Possibilità di acquistare i loro vini che meritano. La location è curata e lo staff gentile e ti fa sentire a casa. Ottimo qualità prezzo. Io lo consiglio a tutti👍
Sergio Foletti
18/03/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo. Cibo, manco a dirlo, eccezionale. La location god di una veduta incantevole e di una pace d'altri tempi. La domenica essendoci sempre il pienone è consigliato prenotare ed in genere viene proposto un menù fisso, ottimo ed abbondante, corredato da dolce, caffè e vino. Gli ntipasti, a base di salumi piacentini e gnocco fritto, sono sublimi Consigliatissimo.
Luciana Crevani
05/07/2021
Cibo di buona qualità, ambiente piacevole,eravamo in tre e abbiamo preso: 2 antipasti, un primo, due secondi, tre dolci, tre caffè ,tre amari ,una bottiglia di gutturnio, una bottiglia di Malvasia dolce, abbiamo speso 90 euro. Avremmo gradito vedere un menù, o a prezzo fisso, o la carte, per capire cosa costavano i vari piatti, ma non esisteva nulla del genere, i piatti vengono detti a voce senza dire i prezzi. Alla fine abbiamo comprato due bottiglie del loro vino e per la confezione di cartone hanno aggiunto il costo di 1 euro al prezzo del vino .
Mirella Costa
23/05/2022
...gita in moto siamo arrivati per caso in questa vallata panoramica stupenda...il ristorante San Giorgio è stata un tuffo nella buona cucina della mia infanzia anni 70. Antipasto con tipici affettati della zona insalata russa e peperoni due primi un risotto agli asparagi e pisei con fagioli rosbif e vitello tonnato dolci top la zuppa Inglese era ormai nei miei ricordi .....LO CONSIGLIO PER IL CIBO PER LO STAFF GENTILISSIMO PER LA PULIZIA E SOPRATTUTTO PERCHÉ È UN POSTO MOLTO RIGENERANTE TOP
Giovanni Scarpini
20/08/2022
Gnocco fritto e salumi molto buoni( menzione per peperoni caldi e la pancetta)così come i primi. Coppa arrosto dolce e morbida.buono il gutturnio,terrazza con vista e spaziosa.
Rocco Ferrari
30/09/2020
"Simpatia e Cibo Squisito" Sono stato qui con la mia famiglia a San Rocco per il mio onomastico. Il ristorante si compone in una parte al chiuso e una all'aperto, sita al di la della strada in un'area ben arieggiata e con vista sul panorama offerto dalla vallata. l cibo è veramente ottimo, composto da classici della tradizione con qualche innovazione che rendono il tutto semplicemente irresistibile. Questa volta mi sono fermato ai primi, prendendone due, dato l'impossibile compito di sceglierne soltanto uno. Dovrò per forza tornare per i secondi piatti. Come antipasto ci siamo concessi il gnocco fritto con i salumi, il primo si è presentato squisito, soffice e per nulla unto, mentre i salumi erano a dir poco incredibili, rendendo pienamente onore alla tradizione piacentina. Veramente degni di nota i "Gnocchi di Patate Viola allo Zafferano", sugo realizzato con i pistilli della pianta anziché le classiche bustine. Il tris di dolci finale è stata la ciliegina sulla torta, tutti ottimi e di preparazione propria. La conduzione è famigliare, la titolare con i due figli si sono rivelati degli ospiti squisiti e molto simpatici. Il marito cura inoltre l'azienda vitivinicola di famiglia, producendo ottimi vini che forniscono un'ampia scelta, noi ci siamo concessi il "Ga Jo", un ottimo Pinot veramente dissetante e dal gusto eccelso. In sintesi consiglio altamente questo ristorante, per eventi o anche solo per un pasto in famiglia o con amici.
Alessia Salva
26/06/2023
Bellissimo posto, cibo tradizionale e buonissimo! È stata la prima volta e non sarà l’ultima anzi !! Grande scoperta ! Bravi !
Chiara Cordini
22/08/2021
Location bellissima, locale in sasso con grande veranda areata e vista stupenda, cucina tradizionale e cibo fatto in casa, per gli amanti dei dolci consiglio la zuppa inglese (da sogno). Nonostante fosse affollato, il personale è stato molto cortese e simpatico, c’è anche un parcheggio nelle vicinanze che è sicuramente comodo date le strade strette. Per godere al meglio della vista panoramica è consigliato andare a pranzo, dato che la valle è poco illuminata di sera. Grazie ai gestori per l’attenzione alla clientela e la passione che mettono nel deliziare il palato con la loro cucina tradizionale e sempre col sorriso!
Pierantonio Maggi
07/03/2023
Era.ente un ottimo ristorante. Cucina piacentina, ed ottimo vino di loro produzione. Ma bellissimo soprattutto il belvedere sulla valle sottostante. Ottimo e veloce anche il servizio PS bargnolino eccezionale.
Raffaella Bravin
07/07/2023
Piatti locali squisiti, ben presentati e proposti da personale simpatico e cordiale. Panorama stupendo.
Tortelli con ortiche Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni