Sluurpy > Ristoranti a Nocera Inferiore > Sine Cera Taberna

Recensioni di Sine Cera Taberna, Nocera Inferiore

Clicca per espandere
Antonino Russo
12/02/2023
Materia prima ottima e molto ricercata con prodotti locali di eccellenza. Menù di terra e mare con piatti interessanti e mai banali, con un equilibrio tra tradizione ed innovazione sorprendente. Ambiente intimo e caldo, servizio presente e mai invadente con spiegazione dei piatti e delle materie prime che trasmettono tutta la genuina passione di chi gestisce l'attività. Una piacevole scoperta dal gusto inaspettato.
Lorenzo Maria Ferrigno
02/02/2023
Personale molto accogliente. Ricercatezza dei prodotti e cura dei piatti permettono di poter immergersi in un'esperienza culinaria molto più che soddisfacente. Il prezzo è coerente
Biagio Fiore
11/06/2023
Una bellissima scoperta. Locale bellissimo con prodotti di qualità . Tutto ottimo . Ci torneremo sicuramente.
Linda Franciosa
20/04/2019
Piatti km 0 Tutto naturale e buono Chef giovanissimo con tanta volgia di fare e imparare, genitori che lo supportano, grande accoppiata per avere successo.
Orti di Schito
13/11/2021
cucina spettacolare, prodotti di stagione preparati ad arte. Gentilezza e cortesia del personale. Da riprovare.
Loredana Bevilacqua
01/01/2022
Una conferma! Io e mio marito siamo stati più volte in questo ristorante ed ogno vokta ė una conferma della grande maestria e passione che Federico mette nei suoi piatti. IL NOSTRO RISTORANTE PREFERITO In assoluto. Consigliato vivamente, specie agli amanti della buona cucina e dell innovazione in cucina.
Anna Laura Franza
07/09/2017
Locale accogliente, personale disponibile e pronto ad accogliere ogni esigenza. Cibo di qualità e inoltre si utilizzano prodotti km 0. Consiglio a tutti.
Antonio Chiancone
10/03/2020
Materia prima ottima! Tutto buono...da migliorare il dessert!
Romualda Corazziere
08/12/2021
Prodotti ricercati, cucinati con passione e maestria da Federico che da autodidatta ha fatto di un suo sogno una magica realtà, sceglie colori, profumi, sapori da portare al tavolo e godersi il momento di degustazione dei suoi ospiti come un innamorato che regalando, alla sua amata, una rosa aspetta che lei ne rimanga estasiata dal profumo e dalla sua rara bellezza! Complimenti per tutto.
salvatore spera
11/03/2023
Piatti ben preparati con prodotti scelti del nostro territorio .
Antonio Orza
05/02/2023
Piatti tipici del territorio preparati deliziosamente dal giovane chef.
Alice Sgroi
16/09/2019
Ottima pizza e ottime fritture! Ricerca delle materie prime a km 0 e di qualità. I gusti delle pizze variano in base ai prodotti di stagione. Già solo per questo merita tutte le 5 stelle... E poi il locale si trova in una zona storica di Nocera ed è stato ristrutturato con gusto. Si vede che da sine c'era taberna fanno il loro lavoro con passione
Giuseppe Rotolo
24/10/2019
Si mangia sano, ma davvero. Il proprietario ha una filosofia di alimentazione pura come il geniale nome che ha dato alla Taverna. Tutto leggero e saporito con prodotti veramente biologici. Da metterci la mano sul fuoco. Finalmente puoi mangiare senza inacidire il corpo. Naturalmente se vuoi Coca cola o maionese hai sbagliato posto, perché non li trovi. Ci voleva un locale così che merita assolutamente una deviazione. Provare per credere.
Giancarlo Palumbo
05/09/2020
Mancavo da Sine Cera dall'ultimo affollato e graditissimo appuntamento de Il Sapore della parola, poco prima che "il cavaliere dell'apocalisse" rimandasse a sine die le serate e gli abbracci, i calici e i sorrisi, insomma prima che tutto cambiasse in peggio nella vita sociale. In questi mesi io e mia moglie ci eravamo prefissi di non frequentare i ristoranti e di aspettare tempi migliori; ma ieri sera per far conoscere a due nostri amici tedeschi la filosofia del cibo dei nostri amici Enzo e Federico abbiamo prenotato quattro posti a cena. Sembra un paradosso ma quest'epidemia ha avuto dei risvolti inaspettatamente mitopoietici: il ristorante sembra avere più aria (a causa della distanza tra i tavoli), è persino più accogliente e seduttivo; la cura, il servizio e la presentazione del menu (rigorosamente su tablet sanificato come non ho visto da alcun'altra parte e con una grafica curata e accattivante) e la spiegazione dei piatti infondono nel cliente una sorta di tranquilla e gioiosa attesa, una pre-gustazione che riconcilia con il rito della tavola. Federico (lo chef) ha ampiamente migliorato la sua proposta gastronomica, Enzo (il padre) lo tallona amorevolmente aggiungendo con la sua loquela erudita preziosi suggerimenti e chiarimenti. Il cibo utilizza ingredienti rigorosamente di stagione, di primissima qualità, cucinati con sapienza e rispetto delle temperature. Un'ultima cosa: mentre in altri ristoranti la distanza tra i tavoli è suggerita dal metro, da Sine Cera invece è architettonicamente data tramite un equilibrio di luci e di arredamento. Bravissimi
Rosario Cassano
14/06/2017
La prima cosa che si avverte è la qualità dei prodotti. Ho provato sia le pizze che i panini al lievito madre: erano leggeri e non ho avuto difficoltà nel digerirli la notte, anzi io che ne soffro sono stato benissimo! A pranzo i piatti seguono il principio della stagionalità e la pasta si sente che è trafilata a mano. Ottimo!
Francesco Ciciriello
03/02/2019
Vokete mangiare bene cibi di qualità a buon prezzo? Venite qui! Volete una pizza digeribile e saporita? Venite qui! Potrei sembrare il proprietario, ma no, ho semplicemente apprezzato una sera la qualità della pizza e ho voluto testare quindi il giorno dopo anche il ristorante...qui c'è passione e quindi l'arte della cucina!
Pietro Manzo
11/01/2020
Locale Accogliente e ben strutturato nel cuore di un quartiere Storico. Prodotti di Qualita e di Origine Campana a vero Km0. I piatti vengono fuori dalle mani di uno Chef giovane ma che farà tanta strada. La carta dei vini è ben assortita e suddivisa per diverse tipologie. Esperienza che non vedo l'ora di ripetere. In più è stato bello scambiare qualche parola con il papà che ci ha illustrato il modo di come lavorano e l'origine dei vari prodotti.
Pizza Panini Panino Parmigiana Tonno croccante Cornetti Pizza wustel e patatine Filetto al pepe verde Pizza cerata Entrecote grigliata Pizze Angus argentino Scarfarilli Parmigiana di melanzane Nigiri spicy salmon Bistecca Ravioli Pappardelle ai porcini Candele alla genovese Cioccolata calda Cacio e pepe 'o pere e 'o musso Pesce Spaghetti con cipolla Hamburger Antipasto Frittura di pesce Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni