Mariano Di Rosario
23/05/2021
Mi spiace ma non è un luogo per me. Sono fortunatamente abituato ad agriturismi curati dove vedere animali nel pulito e con ampi spazi. Purtroppo il cibo per quanto mi riguarda di poco conto, animali tenuti in spazi stretti e fatiscenti. Sono rimasto molto deluso soprsttutto perché ho deciso di andarci nel giorno del mio compleanno, poi ognuno fa come vuole se andarci o meno. Nota positiva il personale molto disponibile e garbato.
Vittorio Giacobello
23/08/2021
Discreta la cucina con pietanze cucinate al momento ha però ben poco di un agriturismo
Gianfranco Guerriero
11/07/2021
Siamo stati due volte e non ci ha mai deluso. La seconda volta, addirittura, hanno cucinato solo per noi. Piatti ottimi, saporiti con ingredienti del posto. Personale gentilissimo.
Veronica Almavera
06/06/2021
la prima cosa che si evince subito:l amore, la passione e la dedizione che mettono per rendere speciale questo posto! si mangia bene, i prezzi sono contenutissimi , si è circondati dai frutteti, piante, fiori. mangi e ti rilassi..da ritornarci!
Aniello Calabrese
09/03/2019
Incantevole! Agriturismo immerso nella natura della periferia nocerina, in mezzo ad alberi, monti, profumi agresti, con due sale, una esterna e una interna, con angolo giochi per bambini all'aperto; cucina ottima e genuina, i piatti sono saporiti e leggeri, fatti con ingredienti della campagna, direttamente dai campi alla tavola; il personale è molto cordiale e si respira un'atmosfera familiare e accogliente, è bello starci oltre che mangiarci. E i prezzi sono molto onesti. E poi è lontano dal chiasso e dal caos della città, quindi c'è un silenzio meraviglioso!
Marianna Monti
21/08/2021
Cordialità e prodotti genuini.
Silvio Crespi
16/07/2020
Posto veramente bello, personale cortese ed amichevole, cibo ottimo e fatto con alimenti prodotti da loro. Attenti alle esigenze culinarie e sanitarie del cliente. Ho mangiato veramente bene e saporito, il cibo è stato sfizioso, buono, creativo e assolutamente non pesante. Lo consiglio vivamente e sicuramente ci tornerò.
Mario Mascolo
09/03/2020
Il locale si trova in mezzo a un agrumeto, è un vero agriturismo, ti sembra di essere in paradiso.
Ho avuto il piacere di conoscerlo da qualche mese e allora gli alberi non erano in fiore per cui mi riservo di ritornarci quando ci sarà la fioritura.
Le addette al suo biomantenimento, sono tre splendide donne Emilia, Anna e Marianna , più qualche altra che si dedicano con cura e grazia alla cucina la cui arte va apprezzata, recandovi a mangiare per gustare tante prelibatezze.
È tutto bio e tutto cucinato come le vecchie nonne.
Il Poggio Fecondo così chiamato che io sappia è aperto di sabato e domenica e di sabato sera c'è un pizzaiolo ingamba che fa delle pizze deliziose che vengono abbinate ad un ricco antipasto dei vecchi ricordi.
Questo posto meraviglioso è accessibile solo con prenotazione.
Preciso, la pizza può essere mangiata solo di sabato sera.
Andateci, godetevi il tutto e sicuramente direte Mario ha ragione.