Sluurpy > Ristoranti a Noceto > Osteria La Torre

Recensioni di Osteria La Torre, Noceto

Clicca per espandere
M.Grazia Sarzi Sartori
18/11/2022
Cibo casalingo buono, piatti tradizionali, porzioni abbondanti. Ambiente molto rustico in posizione panoramica. Bagni da migliorare. Ottimi i salumi e il caffè alla fiamma. Cani ammessi.
Marcello Mandelli
11/06/2023
La Sig.ra Iris è il top! Cibo e sincerità! Da provare
Francesca Asti
12/09/2021
La Sig. Ra Iris ci ha coccolati con le sue pietanze genuine! e alla fine il caffè con la fiamma!!
Tiziana D'Avino
14/10/2018
Il posto non è semplice da raggiungere ma davvero carino. Purtroppo ci siamo andati di sera e col buio non abbiamo potuto ammirare i paesaggi circostanti circondati di verde e alberi (la stradina è molto stretta con anche qualche buca). La gestione è a conduzione familiare, i proprietari danno l'idea dei buoni vecchi nonni di una volta, molto gentili e disponibili. Non esiste un menù scritto e tutti i piatti sono elencati da lui o lei. Le comande scritte su dei piccoli foglietti di carta riciclati. Il cibo davvero ottimo, semplice e genuino. Gli affettati buoni e non salati, la polenta fritta con il gorgonzola una vera delizia, i primi tutti ottimi con una medaglia d'oro ai ravioli al tartufo. Arrosto misto e ossobuco buoni buoni buoni. Vino rosso e acqua. Prezzi davvero modici (in 9 non si sono superate le 200€). Locale rustico e non molto grande, conviene quindi prenotare.
Alessandro Rippa
13/10/2018
Sono andato per la prima volta, da Modena è un bel viaggetto, siamo immersi nella natura, si mangia bene, è una cucina casalinga. Porzioni giuste pietanze gustose, il menù breve ti vien detto a voce. Prezzi giusti ed i sapori sono genuini, esse di il posto piccolo conviene prenotare altrimenti potresti fare un viaggio a vuoto. Che dire ve li consiglio.
Fabio Mallero
22/12/2019
Luogo caratteristico. Ostaria ricavata dai resti di un vecchio castello di guardia, quarant'anni di gestione rendono il locale una perla imperdibile per i nostalgici delle trattorie di una volta. Il luogo è affascinante. Menù classico e gradevole.
MATTEO SECCO
19/06/2022
Cibo incredibile, prezzi irrisori, le signore fantastiche. Unica pecca la strada un po' dissestata per arrivarci, ma ne vale sicuramente la pena!
Valerio Assandri
14/09/2021
La Iris è oltremodo speciale. Tutti dovrebbero venire qui una volta nella vita per mangiare bene e stare in un posto tranquillo.
Roberto Tagliavini
07/11/2017
Posto rustico un pó difficile da trovare immerso nelle colline bel panorama. Buona cucina tipica. Ottimo rapporto qualità prezzo
Barbara Casadoro
21/04/2019
Ambiente moooolto famigliare, cibo genuino e curatissimo. Ti senti a pranzo(o cena) da un parente. A me è piaciuto tantissimo
Aranel The red
03/01/2020
Cucina tradizionale spaziale, i piatti mi hanno regalato ricordi lontani... i proprietari sono dolcissimi❤ Piccolo e accogliente, un po ostico da raggiungere ma ne vale la pena❤
Francesco De Leonardis
06/12/2021
Ottimo in tutto...classica cucina della nonna...
Antonio Lacroce
31/05/2022
Ci torno sempre molto volentieri.
andrea barbisotti
31/07/2016
Rustico, nostrano, tranquillo, prezzi nella norma, genuino
Paola Savigni
17/08/2019
trovarvi non è facile ma ne vale la pena
Pacifico Gagliardi
09/12/2019
Cucina sincera, un luogo di verità
Pizza Tortelli di zucca Linguine con crema di zucchine e gamberetti con tartare di gambero al limone Tortelli Primi piatti Tagliata di cavallo Pizza alta tortelli burro salvia Costata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni