vincenzo pellino
05/06/2023
Locale conosciuto grazie a familiari che vivono a Putignano, immenso nel verde, facile da raggiungere, parcheggio ampio. Il verde esterno e ben curato, sala ampia e pulita, bagni sempre in ordine.
Il personale di sala è stato molto cortese, a parte un piccolo disguido, avevamo fatto presente che c'era un commensale con intolleranza ai funghi, purtroppo è stato servito una pietanza con funghi, dopo le scuse della cameriera ci è stato portato la pietanza senza funghi.
Consigliamo l'antipasto del Falco del Pellegrino, come primo abbiamo preso calamarata all'alga spirulina con vongole e calamari e una burrata con asparagi e datterino giallo.
Per secondo una spigola e fritta e una buonissima tagliata di manzo. Per dessert una tartara di ananas e gelato alla mandorla di Toritto.
Ritorneremo a gustare altri piatti
Pietro Cervellera
29/05/2022
Sono stato in questo ristorante il 28 maggio per un evento serale. Il posto ha una location molto tranquilla, fuori città. L'aspettativa che mi ero dato, era da ristorante tipico locale senza grandi pretese. Invece, devo, non solo ammettere di esser stato stupito dalla qualità dei piatti serviti, ma anche dalla particolarità di elaborare dei semplici prodotti del territorio, rendendoli unici gustosi e raffinati. La professionalità dello Chef l'ho personalmente riscontrata in tutti i piatti che ha preparato, creando, sia per la vista che per il palato, delle creazioni uniche, particolari e nettamente superiori a tutti i ristoranti finora frequentati. La passione, la cura del dettaglio, la ricerca, rendono questo posto, unito anche alla professionalità dello staff, una location unica dove poter fare un viaggio che volge lo sguardo al passato ma che è nettamente rivolto al futuro, neetamente superiore agli altri competitor. L'abbinamento del vino, la location curata, l'intimità, rendono questo Ristorante un posto per apprezzare la vera maestria di uno Chef. Complimenti!!
felice chianca
05/11/2021
Eccellenza nei sapori, altissima qualità delle materie prime utilizzate e location accogliente oltre che ricercata sono i tratti che caratterizzano questo posto meraviglioso.
La cucina ed il servizio sono a livelli superiori alla media, rappresentano il top nella regione. Provare per credere. Consiglio vivamente di lasciarsi trasportare nella degustazione dalle proposte del maestro Natale e dalla fidatissima Mirella. Carta dei vini eccezionale e variegata.
Beatrice Daddato
22/04/2023
Posto delizioso per una tranquilla serata tra amici tra chiacchiere e piatti gourmet. Mancavo da tanti anni ma la qualità del cibo è rimasta la stessa. Gradevole il servizio e ottimo il vino consigliato.
AngelaC
10/08/2022
Luogo incantevole, atmosfera rilassante e accogliente. Menù di mare ottimo. Dessert eccezionali. Servizio impeccabile. Rapporto qualità-prezzo: ottimo.
Agosto 2022 - A distanza di un anno alla bellezza intatta della location si aggiunge un menù costantemente rinnovato, abbinamenti di gusti sapori e colori sempre indovinati e un sorbetto al bergamotto e gelso rosso che definire orgasmatico è poco!
maria luisa de tintis
16/05/2023
Lo chef Natale stupisce con, tra le altre cose, un battuto di gamberi con frutto della passione che ha mandato in disibilio le mie pignole papille gustative e, a seguire nei secondi, un filetto di vitellino in crosta di pane che mi ha aperto le porte del paradiso del gusto poetico della cucina. Quella vera, originale, fatta per innamorare. Grazie.
Giuliana Angelillo
28/01/2023
Ambiente accogliente e curato, piatti originali e di qualità. Dagli antipasti di pesce, raffinati e con abbinamenti insoliti, ma davvero gustosi, a quelli di verdure e carne in cui gli ingredienti locali sono lavorati per esaltarne il sapore. Tutto davvero molto buono, unica attenzione a qualche lisca di pesce nell'ottimo secondo, altrimenti saremmo a livelli 🔝
giuseppe basile
16/06/2023
Ottima cucina. Servizio gentile, premuroso e professionale. Località ariosa in aperta campagna. Ampio parcheggio.
Donato Fazio
06/01/2022
Ottimo ristorante in una location circondata dalla natura .
Piatti con coreografie ricercate ed ingredienti di qualità .
L’ambiente interno raffigura le tipicità pugliesi ed è molto ampio , garantendo la distanza prevista per il covid.
Garantiscono ottima qualità sia su menu di pesce che carne .
Due solo pecche : il primo ,in teoria uguale per tutti , per alcuni aveva 2/3 crostacei ad altri neanche 1 .
Inoltre , la cameriera ha servito prima gli uomini delle donne , non proprio il massimo del servizio .
Oltre queste pecche , ci ritornerei volentieri e lo consiglio .
Arianna Monaco
19/05/2023
Locale molto carino e pietanze gustose; ho consumato un pranzo completo di cui ho particolarmente apprezzato gli antipasti e il primo di mare.