Ирина Львович
12/12/2022
È un posto molto atmosferico
L’antipasto in abbondanza ad era molto buono, primo con i funghi porcini e tartufo bianco molto saporito, il secondo nn abbiamo preso xche eravamo già pieni) Il personale gentile)
Saverio Lapadula
30/11/2018
Come mangiare casereccio di ottima qualità... ottimi gli antipasti.. spettacolare la carne.. tutto in un locale veramente curato e accogliente...molto disponibile Domenico il proprietario e la moglie.. da provare e ritornare
Domenico Ricci
01/11/2022
La nostra esperienza al ristoranet al fosso è stata positiva.
Siamo stati in questo posto un pò isolato ed immerso nel verde del bosco perchè abbiamo fatto una scampagnata nel castagneto comunale di san Costantino Albanese distante circa 15 minuti.
La cucina è "casereccia" dove il termine va preso nel suo senso più positivo, cioè calsalingo e genuino. Abbiamo gustato un antipasto fatto di salumi, latticini, formaggi, verdure, e funghi molto buono e di giusta misura in linea con i sapori che il periodo autunnale impone. Anche il primo strascinati di pasta fresca ai funghi è stato gustoso. Non abbiamo proseguito con il secondo perchè quanto ordinato ci aveva saziato, ma la carne che abbiamo visto passare aveva davvero un bellissimo aspetto ed un ottimo profumo. Il conto infine è stato assolutamente ragionevole ed in linea con tutto il resto.
Unica pecca, a locale pieno era difficile conversare perchè il locale una "baita" in legno molto caratteristica non aveva un ottima acustica.
Profumerie Losavio dal 1960
06/06/2023
Un bel posto, peccato non ci sia spazio all'aperto per i bambini
Mondo Conv
25/04/2023
Ottimo tutto ha un fascino particolare al giusto prezzo,
Consigliato si possono portare gli animali
maurizio scovotto
18/08/2022
Ero di passaggio nelle zone limitrofe al locale e così ho ben pensato di fermarmi a cena. Devo dire che sono rimasto molto contento, abbiamo preso antipasto il "Fosso" e pizza, ed era tutto buonissimo! Sapori certamente non da "Cash & Carry". La prossima volta ci ritornerò di proposito.
Maria Santo
17/08/2022
Cordialità è la loro carta vincente, pizza noiese molto buona
Angelo S.
04/06/2022
Bel posto tranquillo e si mangia bene. Tanti tipi diversi di antipasti e due assaggi di primo che ci ha portato a non riuscire a prendere il secondo. Servizio veloce e attento, il conto è nella media.....sicuramente ci ritornerò.
rocco free
11/08/2022
Situato tra le vegetazione di montagna, il locale propone i prodotti tipici del territorio, tutto estremamente buono. Il cibo è casereccio e la qualità è ottima, inoltre il personale è disponibile e gentile.
Dani B
23/08/2022
In un posto così "carnivoro", non ci si può lamentare affatto per il trattamento e i piatti serviti alla clientela vegetariana.
Cordiali e alla mano!
Roberta Agrelli
01/08/2021
Locale tipico lucano, struttura caratteristica e luogo naturale e magico. Alla riscoperta di sapori che non tramontano mai, antipasti ricchi di sapori. Prezzi molto onesti, vi è un difetto, essendo questa una stagione troppo calda, consiglio un condizionatore. Per il resto tutto perfetto.
Cristian Federico Nicoletti
07/07/2022
Immerso in un verde e caratteristico boschetto, accogliente, rilassante, e di una bellezza mozzafiato, unito ad un caratteristico edificio, e soprattutto ad una cucina da 5 stelle pietanze genuine, gustose, sapori eccellenti.
Syko
24/08/2019
Bello il locale. La pizza se non fosse per la milta mozzarella quasi insipida sarebbe buona, le patatine per essere artigianali a mio parere sono molto buone, l'antipasto un pò caro. Il personale gentile ma non molto presente, a mio parere incasinato, l'ultima volta che ci sono stato sono state servite patatine bruciate ma ne hanno portate delle nuove. Ottimo il fatto che nel menu c'è la lista degli allergeni e sono segnate le pietanze che contengono ingredienti surgelati.
Frenk Frenk
20/09/2022
Ottima esperienza! Consigliato.
Raffaele Grimaldi
13/08/2021
Antipasti della tradizione lucana. Pizza di buon livello e porzioni abbondanti. Buono il rapporto qualità prezzo. Buono il gelato di Pizzo Calabro. Grazie all'amico che ci ha accompagnati.
Martina Chiaradia
19/08/2020
Siamo stati al Fosso per il pranzo di ferragosto in famiglia. Ci siamo sentiti come a casa.
Menu fisso con piatti che rispecchiavano la tradizione lucana. Il ristorante era al completo ma nonostante questo i tempi d'attesa sono stati molto brevi.
Ottima qualità prezzo.
Consigliato!
Gianna Bruno
09/10/2019
Il padrone era un amico di famiglia della mia amica che ci ha portato a mangiare in questo posto. Ogni volta che andiamo a Noepoli veniamo a mangiare qui. Cucina casereccia squisita, personale gentile e qualificato, con cui puoi fare quattro chiacchiere e sentirti a casa. Prezzi molto contenuti, cibo sempre di prima qualità, dato che usano prodotti tipici locali e la carne viene prodotta dai loro stessi animali, così come le uova. 5 stelle meritatissime