Fabrizio D'Orsi
13/05/2023
Una bella sorpresa in una giornata con la pioggia a dirotto. Troviamo un bel sorriso ad accoglierci che ci porta subito l'acqua e ci annuncia che tutto viene prodotto in casa utilizzando prodotti delle loro terre. Assaggiamo una entreè di fagioli cannellini su rucola. Molto freschi. Passiamo ad un assaggio della parmigiana di melanzane con ragù e podolico. Un bel gusto che però personalmente ritengo un po' troppo dolce. Le candele spezzate con polpetta e gli spaghetti con crema di piselli e vongole sono ottimi. Peccato che qualche vongola fosse fredda...tutto con un calice di vino rosso locale leggermente frizzante, ma veramente gustoso al palato.
Finiamo con una pastiera molto buona, ma non tradizionale napoletana e un semifreddo all'arancia molto buono.
Il caffè finale secondo me sarebbe meglio se fosse servito in tazza o in vetro invece che nel bicchierino di carta. Considerato il prezzo che direi è nella media siamo stati molto bene. Torneremo certo di poter arrivare a 5 stelle.
Marco Coppola
07/12/2021
Esperienza da replicare! Accoglienza e servizio impeccabile, cucina altrettanto sublime! Le materie prime utilizzate, prodotte dalla cooperativa sono di altissima qualità e biologiche. Lo chef di grande esperienza, racconta il territorio dell'aria vesuviana da vero narratore innamorato del proprio lavoro. Oltre a degustare le magnifiche creazioni in sede è possibile acquistare le conserve della varietà "antichi pomodori di Napoli", la millenaria torzella e il magnifico broccolo dell'olio. Ci rivedremo presto...
Anna Sorrentino
24/04/2022
Consiglio a tutti questa eccellenza, dove poter mangiare cibo genuino restando in città. Ottima l'accoglienza con confetture e cocktail di benvenuto con estratti di pomodoro. Tra antipasti, primi e secondi tutto ottimo, cheesecake alternativa squisita. Alla fine abbiamo acquistato anche i prodotti tipici per poterli mangiare a casa.
Gianluca Di Martino
19/11/2022
Simpaticissima location nel cuore di Nola , personale sempre presente e disponibile, cibi di buonissima fattura che uniscono i vecchi sapori della terra ad un tocco di innovazione. Ottimi anche i dolci,
TONI ferraro
18/06/2023
Ristorante molto carino, abbiamo mangiato veramente bene. Antipasti molto buoni, salumi di altissima qualità, verdure sott'olio e sott'aceto molto buone. Formaggi buoni e parmigiana buonissima. La pizza come antipasto è stata veramente ottima specialmente la parte con il datterino. Primo del giorno con cozze e peperoncino del fiume spettacolare, il ragù è servito in un recipiente da aprire ed è molto buono. Servizio ottimo, camerieri disponibili e simpatici. Lo consiglio anche alle famiglie con bambini, si mangia veramente bene.
Pierluigi Mosca
10/06/2023
Piatti molto buoni e decisamente curati nel dettaglio. Abbinamenti di sapori fantastici. Prodotti di qualità a km zero che arrivano direttamente dalla loro cooperativa agricola
RAFFAELE GRAZIANO
19/01/2023
Bellissima esperienza, grandi piatti, materie prime eccellenti, buonissimi, ottima fattura.
Gentilissimi e professionali sia il proprietario che lo staff.
Grazie per l'ospitalità
Tornerò sicuramente
Sono ritornato restando sempre contento e soddisfatto della materia prima e dalla cortesia ricevuta.
Bravi
Brunella Cimadomo
31/08/2019
Agriturismo di Città è un posto unico. È locale in cui puoi mangiare tutti i giorni senza stancarti mai e, soprattutto, in maniera salutare. Le materie prime sono tutte dei Campi eubiotici di Eccellenze Nolane. A km 0, stagionali e provenienti da semi antichi. Qui puoi trovare i sapori di un tenpo: Antico Pomodoro di Napoli, zucchine San Pasquale, Melanzane Cima di Viola e Tonda di Scafati, Papaccelle, zucca lunga di Napoli, sono solo esempi. Un menù per stare bene. Locale curato in tutti i dettagli. Bella accoglienza. Ottimo rapporto qualità /prezzo.
Claudio Silvestro
18/09/2021
Ottimo ristorante, siamo stati accolti da personale giovane ma molto competente e professionale, ad inizio serata una ragazza giovane ci è venuta a spiegare un po' l'idea del ristorante, un ristorante con cucina bio e a km 0, con tutti i prodotti coltivati da loro nei campi di Cimitile e camposano I piatti sono stati realizzati a base di materie prime recuperate da semi antichi autoctoni del territorio come torzelle, broccolo dell’olio, portulaca e altri prodotti che purtroppo non ricordo! Piatti saporiti dai gusti genuini! Abbiamo cominciato con un antipasto della casa e con delle fritture, anche se prima ci era stato offerto un ottimo entrè di benvenuto con una papaccella arrostita(credo)con un ripieno croccante di crostini, con alici e un flute con un succo dei loro pomodori, prosecco e altri liquidi che non ricordo, molto buono! I fritti asciutti e croccanti tutti molto buoni, così come i tranci di pizza con le loro salse fatte sempre con i loro prodotti! Siamo andati avanti con 2 primi e 2 tris di salsicce, birre coca acqua, insomma non un passo falso! Vorrei fare ancora i complimenti al servizio che oltre ad essere molto professionale si vedeva che erano fieri del progetto che seguiva il ristorante, lo si percepiva ogni volta che elencavano gli ingredienti delle varie portate! Abbiamo speso sulle 23 € a persona all'incirca, per 3 antipasti 2 primi 2 secondi birre acqua e coche! Consigliato innanzitutto a chi ricerca una cucina bio e a km 0 ma anche a chi voglia gustare sapori veraci e abbinamenti non usuali! Spero di avere occasione di tornarci!
Cicciotto FC
14/09/2021
Locale molto accogliente e "casareccio", personale cordiale e attento ad ogni esigenza, per non parlare dei piatti e delle materie prime che sono eccezionali. Il cuoco è stato anche gentile, venendo al tavolo per scambiare due parole, di ottima compagnia. Sicuramente ci ritornerei.