Frenk
27/06/2023
Davvero una bella esperienza. Dall’esterno il locale non rende molto, ma una volta varcata l’entrata si rimane stupiti dalla sua bellezza. Un ex frantoio, un misto tra moderno ed antico, tele di prestigio con un ottimo contrasto che colpisce. Cibo deliziosissimo e curato nei minimi particolari con un esplosione di sapori, fantastica. Vi consiglio le tagliatelle al caffè, (piatto per cui lo chef ha ricevuto la stella Michelin), oltre a tante altre pietanze. Personale qualificatissimo e preparato, la gentilezza si “spreca”. Se volete vivere una bella e buona esperienza, ve lo consiglio. Ancora complimenti a tutti ed allo chef.
Concy Peluso
05/01/2022
Locale molto bello e curato. Cordialità e gentilezza di tutto lo staff, molto attenti alle esigenze dei propri clienti. Pietanze da veri intenditori. Locale che consiglio assolutamente a chi si vuole far cullare in un percorso gastronomico difficile da dimenticare…. Sono cordialissimi
Il posto è bellissimo
E il cibo troppo buono⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Carmine Renzulli
24/01/2023
Riconoscimenti delle più importanti guide gastronomiche pienamente meritati. Ampio locale con tavoli ben distanziati, arredamento moderno ed essenziale che, coniugato con una illuminazione soffusa, rende il senso della elegante sobrietà. Si possono scegliere i percorsi degustazione o si può ordinare alla carta. Ottime materie prime, curatissime le presentazioni, delicati i sapori. Tutto di livello superiore così come, ovviamente, il corrispettivo. Servizio eccellente con personale presente con la dovuta discrezione. Vastissima la carta dei vini.
Carlo Parlato
24/12/2022
Esperienza indimenticabile, abbiamo mangiato alla carta scegliendo il gran crudo, i crostacei, la chevice ed il baccalà, di primi plin ed il risotto super saporito. Per secondi abbiamo preso il maialino, la rana pescatrice e la rib eye. Tra i dolci il taco era il migliore ma anche il panettone al cioccolato bianco era eccezionale. Tutto da perderci la testa
luciana lustrato
02/11/2022
Entriamo in questo ristorante dal nome originale, subito accolti dal sorriso dellla maitre Silvana Di Domenico: notiamo un interessante recupero di un vecchio fabbricato e una indubbia mano professionale nell'allestimento delle varie sale e negli arredi.
L'atmosfera è moderna, essenziale, piacevole (ci sono anche le tovaglie, evviva).
La bella cucina a vista mostra la brigata al lavoro con lo chef Luigi Salomone in prima linea.
La carta dei vini, pur non essendo un'esperta, mi sembra di tutto rispetto.
Il giovane assistente di sala che ci segue, ci spiega con chiarezza i piatti e gli ingredienti, con capacità e modi gentili.
Le piccole (si fa per dire) portate con cui iniziamo il percorso di degustazione sono ottime, i sapori tutti distinguibili.
Il risotto con bottarga, nocciola e limone è una vera delizia, la generosa grattugiata di tartufo bianco lo rende golosissimo!
Un pranzo di quelli che ti fanno dire "soldi e tempo (quattro ore di auto tra andata e ritorno) ben spesi".
Lo chef si aggira tra i tavoli affabile e disponibile, senza quella boria fastidiosa di alcuni, un uomo giovane che evidentemente sa fare il suo mestiere.
La sua è una cucina di sapori eleganti, ben equilibrati, piatti belli e buoni al palato.
Ad maiora!
Maggiorino Guida
05/05/2023
Splendido il locale ed il servizio. Eccellente il cibo. Bellissima atmosfera.
Ivan Cristaudo
20/02/2023
Esperienza necessaria per chi ama il buon cibo e apprezza la bravura di uno chef! Consigliatissimo
Carlo Ciampi
29/09/2021
Locale con stella Michelin, a dire il vero mi aspettavo di più. Menù non ricco, poca scelta. Ho mangiato discretamente bene, ma secondo me potrebbe fare di meglio. Il locale non è bellissimo
Angelo Riccardo
02/12/2022
Piacevole esperienza.
Ottimo cibo preparato in maniera eccellente.
Complimenti al personale di sala.
Mauro Noio
17/07/2021
Professionalità e qualità.
Una piccola location, ma di gradevole accoglienza.
Personale professionale e disponibile.
La qualità eccellente.
Menu diverso dai soliti, innovativo e di gusto.
Una vasta scelta tra vini e champagne.
Davvero soddisfatto, complimenti !