Cucchiaio Di legno
30/12/2022
Un posticino fantastico.
Partendo dall'antipasto fino ad arrivare ai dolci tutto bene.
Possibilità di vasta scelta,dagli antipasti classici ad antipasti più elaborati e completi.
Arrosticini fatti a mano e arrosticini di fegato buoni buoni,poi la mano di chi li cuoce fa la differenza.
Dolci buoni ma la cheesecake è qualcosa di spaziale.
Carta dei vini molto fornita e anche la birra non è da meno.
Prezzo giusto per quello che si mangia e per come si mangia.
Consiglio assolutamente.
Giovanni De Cesare
07/07/2023
Belvedere è un posto molto molto carino per passare una bella serata. Tutto quello che abbiamo mangiato dagli antipastini compreso il pane e l'olio a centro tavola fino ad arrivare agli arrosticini era davvero eccellente. Il servizio dei ragazzi è stato impeccabile ed il titolare alla fine è stato davvero cordiale e simpaticissimo. Un saluto particolare anche a Cesare, attore mancato , incontrato per caso al Belvedere
Antonella Di Berardo
27/08/2022
Locale molto carino. Antipasti e contorni sfiziosi e gustosi, buoni anche gli arrosticini. Un po' lunga l'attesa tra antipasto, che è arrivato subito, e arrosticini. Dolci fatti in casa anch'essi molto buoni.
ANGELIKA Russo
08/05/2023
Cibo ottimo infatti merita 5 stelle, l'unica cosa il servizio in quanto noi abbiamo preso antipasto grande quello da 22 euro x 2 persone e abbiamo specificato x 4 persone quindi 2 invece ce ne hanno portati 4...quando è arrivato al tavolo alla richiesta se fossero x 4 persone ,perché li abbiamo visti eccessivi , o se fossero 4 antipasti ci è stato risposto x 4 persone..
Se mi avesse risposto 4 antipasti già da lì avremmo rimandato indietro o due in piu...Non è bello dare risposte errate ai clienti che si consumano ma spendono anche bei soldini.
Solo al momento del conto ci siamo accorti che non era così...pagando 88 euro solo di antipasti di cui due portate di formaggio fritto e Mazzarelle mandate indietro perché troppo in quanto,
avevamo richiesto 5 pezzi di formaggio fritto a 2.50€/CAD i quali pero erano già presenti nell'antipasto grande ma nessuno di noi 4 adulti sapeva la presenza del formaggio fritto nell'antipasto belvedere....abbiamo evidenziato al ragazzo che ci ha servito che poteva dirci che il formaggio fritto fosse presente nell'antipasto belvedere .. e ci ha risposto che lui ha elencato tutto quello che era presente nell'antipasto ma nessuno di noi 4 l'ha sentito elencare anche perché nessuno l'avrebbe preso..in più andava con una corsa che per tutto quello che c'era non avrebbe avuto il tempo di elencare....fame si ma spreconi proprio NO! Perché il cibo è buono ma Ve lo fate anche pagare come giusto che sia!abbiamo dovuto mandare indietro la portata del Belvedere con formaggio fritto e Mazzarella perché era troppo...
Abbiamo chiesto che le patatine x i bambini arrivassero prima e sono arrivate con gli arrosticini alla fine, i quali tra l'altro abbiamo dovuto dimezzare perché alla fine del antipasto stavamo scoppiando....quindi questi camerieri secondo me hanno bisogno di una svegliata...
Bastava fare qualche domandina in più per far andar via un cliente soddisfatto in tutto...
Hanno dimostrato menefreghismo nei confronti del cliente.."tanto mica pagano loro!!!.." chi serve ai tavoli deve saper anche consigliare un cliente non dare l'impressione di spillarlo vivo...
Soprattutto alle domande bisogna rispondere con serietà e competenza...
No dire una cosa x un altra o mentire sul fatto di aver elencato tutto...noi non abbiamo voluto fare polemica anche perché andavano con un corsa impressionante...
Abbiamo speso più di 210euro 4 adulti e 4 bambini di cui uno 2 anni...
bisogna vendere si però ci sono modi e modi...
Giulia Odorico
22/08/2020
Antipasti notevoli, consiglio : prosciutto crudo e pecorino con il caglio di maiale (ottimiiii), primo sale fritto (gustosissimo), pasta di pane fritta. Interessante la selezione di birre. Molto buoni gli arrosticini. Il personale è gentile e il conto proporzionato con la cena. Il locale interno è grande e accogliente, ma d'estate è piacevole star fuori con il fresco della sera.
L'apparecchiatura è semplice e di gusto, con un portatovagliolo su cui è scritto un proverbio in abruzzese.
É preferibile prenotare.
Luigi Giordano
17/09/2020
Dislocato nello splendido borgo di Guardia Vomano, il "Ristorante Belvedere" è un locale rustico con volte a botte, che dispone di tavoli sia al chiuso che all'aperto! Piatto forte della casa sono certamente gli arrosticini di pecora (anche nella variante "fatti a mano" e di fegato) oltre che gli sfiziosi antipasti (taglieri di salumi e pecorini locali, frittelle, formaggio fritto, mazzarelle teramane)! Tavoli esterni con vista mozzafiato sulla vallata, servizio rapido e professionale, buon rapporto qualità-prezzo! Simpatica l'idea di creare un portatovagliolo in cartoncino con impressa una frase in dialetto teramano e quella di utilizzare piatti in ceramica con il logo del ristorante decorati a mano da un artista locale! Da provare, 4 stelle!
mauro di criscenzo
17/09/2022
Gli arrosticini di fegato più buoni che abbia mai mangiato!!!
Location molto bella e tutto squisito compreso la commovente frittellona con la pecora alla callara!!
Sorpresa.
NAUSICA
03/08/2022
La frittellina con lo stracotto di pecora...... una meravigliosa pietanza, succulenta e saporita. Posto delizioso con un bel panorama. Arrosticini buoni e anche le proposte alternative di carne, hanno un perché. Buona carta con i vini e servizio veloce.
Silvia N.
16/03/2022
Eccelso.
Più che una serata in un ristorante, quella al ristorante "Al Belvedere" la percepisco come un'esperienza olistica che coinvolge ed appaga TUTTI i sensi.
Vista: Già all'arrivo, il posto si presenta come un gioiellino ben tenuto: pulito, dall'arredamento rustico ma elegante e ben selezionato. L'atmosfera che ti circonda è quella della "casa", luogo dove ti senti comodo e al sicuro, dal quale non hai necessità di andar via. È tutto ben tenuto e curato. Non bisogna tralasciare la location, di fronte alla quale si staglia una vista pazzesca, un panorama meraviglioso delle colline e i borghi del teramano.
Tatto: a partire dalle satinate pagine del menù, ai piatti e bicchieri fatti a mano, al morbido pane fresco, alla tenera carne che si scioglie in bocca (della scottona, dello stracotto di pecora, degli arrosticini..), tutto è in armonia con quanto offerto da questo posto.
Ma non solo, il tatto è anche quello del proprietario, Angelo, e del personale: sempre gentili ed attenti alle esigenze dei clienti, rapidi, professionali, precisi e organizzati. Le cameriere sono gentili, rapide ed anche belle!
Udito: il posto non è rumoroso ed il proprietario ha fatto in modo di dividere gli ambienti così da avere zone molto silenziose e più riservate e zone ideali per una serata in compagnia di amici. Ma l'udito in questo posto non si preoccupa solo dell'assenza di rumori fastidiosi, viene anzi appagato dalla musica di sottofondo, SEMPRE ACCURATAMENTE SCELTA CON GUSTO, dal tappo stappato della bottiglia di vino, dalla fragranza della frittellina al primo morso, dal vino versato nel calice e da chi, a volte, prende la chitarra e riempie il locale di buona musica live.
Gusto: sull'altissimo livello qualitativo e sulla bontà delle pietanze, potremmo scrivere un LIBRO. Mi soffermerò solo su una cosa: TUTTO È AUTOCTONO, di origine locale e gli ingredienti sono scelti con scrupolosissima cura, con un'inevitabile risultato inaudito, di quelli che mangi e dici: "Non può essere". Ho provato TUTTI I PIATTI del menù e, dato che i gusti non si discutono, vi invito a provare per credere.
Olfatto: va a braccetto con i precedenti e ne allarga i confini. Con il profumo dei tanti vini disponibili nella cantina, dell'olio d'oliva e delle pietanze preparate con ingredienti freschi e di qualità, l'esperienza sensoriale arriva a completezza, i sensi raggiungono il massimo appagamento e ci sentiamo sazi e felici.
Grazie Ristorante "Al Belvedere" per essere SEMPRE una certezza, grazie per il miglioramento costante del menù e delle pietanze, grazie per aver fatto del "AD MAIORA" la tua filosofia, grazie per essere un posto dove divertirsi per trascorrere una serata sempre piacevole nel piccolo borgo di Guardia Vomano.
E complimenti per quello che hai raggiunto con gli anni!
Mauro Mammarella
11/08/2022
Locale meraviglioso e piatti speciali soprattutto arrosticini e birre.
Sistema di cassa touch con palmari
Powered by MAUTECK