Pietro Autelitano
10/08/2021
Scarso e prezzi gonfiati. Granita che sembrava un sorbetto, prodotti esauriti e bibite calde dopo una giornata con picchi di 40 gradi. Solo il posto ok
Tiziana Ro
07/03/2020
Il posto perfetto dove acquistare un panino o una bevanda fresca prima di avventurarsi nella riserva
Ada Mat
12/07/2020
I prodotti sono qualitativamente eccellenti e le pietanze sono preparate cn grande cura e passione. All'ombra di alberi di noce, con l"scaletta dei sapori", studiata con cibi selezionati e/o autoprodorti, si ritrova il contatto con la bellezza. Attentissimi alle norme anticovid, Luca e la splendida Zia ci hanno accolti con educazione e simpatia. Del resto siamo in un'oasi unica nel suo genere, e chi lavora al suo interno lo fa cn grande sacridocio e rispetto. Come non apprezzare tutto ciò, se poi è anche ben condito, siamo a cavallo!
Simone Greco
24/07/2019
Una piccola oasi nel deserto dove gustare una birra ghiacciata o un ottimo calice di vino accompagnati da prodotti tipici semplici e gustosi. Dopo una camminata sotto il sole cocente, non c'è nulla di meglio che una sosta in questo piccolo paradiso.
Serena Linguanti
04/10/2017
Alla ricerca di un panino al volo ci siamo fermati qui... sorpresa! Ambiente semplicissimo immerso nella natura e una scelta ottima dei prodotti. Il menù è veramente ridotto ma in pochissime righe si trova tutta la bontà e la genuinità dei sapori e degli odori siciliani: tonno, carciofi, olio, miele, latte di mandorla, granite, vino.
Una nota positiva va al pane usato, buonissimo.
Complimenti anche al personale gentilissimo e molto preparato sui prodotti usati e venduti.
Questo bistrot è una di quelle meravigliose chicche che si trovano in giro per la Sicilia.
Patrizia Colangeli
16/05/2018
Agostino Maria Greco
03/08/2019