Chiara Mistretta
12/03/2023
Localino situato lungo il corso principale della città.
I panini sono molto buoni, ben conditi con ingredienti locali.
Prezzi un po' altini (6 euro un semplice panino con tuma e acciughe) ma fermarsi in questa panineria ne vale la pena, soprattutto se volete mangiare qualcosa di veloce e non impegnativo.
I tavoli sono sia interni che esterni ma in questo periodo, con l'inizio della bella stagione, fa molto piacere mangiare fuori anche per godersi l'atmosfera barocca che regala Noto.
Consiglio di andarci non troppo tardi perché non ci sono tanti tavoli e vengono occupati velocemente.
Dovrebbero mettere un cameriere in più, perché l'unico ragazzo che prendeva gli ordini faceva un po' di fatica (giustamente) a gestire il tutto.
alex 93
02/04/2023
Posto carino dove poter mangiare cibo tradizionale siciliano in una via centrale di noto che porta a vari monumenti . Personale molto cordiale e simpatico . Da provare 😁
LUIGI DE ROSE
01/06/2023
Da provare... cameriera, Argentina, attenta al cliente e super accogliente. Mangiare buono ed abbondante
Paolo Zambuto
14/06/2023
Panini (e non solo) eccezionali!!!
...da provare le birre artigianali.
Consigliato.
Donatella Pistone
20/08/2022
Piccolo localino per un pasto veloce proprio nella centrale via pedonale, quasi verso il fondo dopo il campanile di San Carlo.
Sia l'interno che il dehor sono piccoli e magari dovrete aspettare, ma il cambio è abbastanza veloce.
Buono i taglieri, ma anche il pane cuntzu e i panini con vari abbinamenti.
Sosta consigliata se volete mangiare qualcosa di veloce.
Valeria Vinci
19/05/2023
Questa sera abbiamo scelto questo posto per la cena.Abbiamo preso un tagliere e due piadine per le bambine.Tutto eccezionale!I salumi e i formaggi sono eccellenti di una qualità elevata, così come il pane condito.Lo consiglio vivamente.
Luca D.B
08/08/2022
Ottimo locale, molto carino sia per un pranzo fresco e veloce che per cene. Ottima qualità delle materie prime. Chiaramente il pane casereccio è il loro punto di forza, gustoso e croccante! Parecchio abbondante l’insalata. Buono il servizio e la cordialità, ma migliorabile
Captain Bracc
22/06/2022
Per provare qualcosa di tipico siamo andati da Pani Cunzatu. Nel locale si respira proprio la tradizione siciliana dall’aspetto visivo a quello culinario. Abbiamo optato per un tagliere di salumi e formaggi ed un pani cunzatu capuliato. Davvero tutto ottimo ad un buon prezzo! Staff gentile e sorridente! Consigliato.
Zeby
25/06/2022
Un buon posto se ci si vuole immergere in un’atmosfera Siciliana e gustare qualcosa ti tipico in quel di Noto, abbiamo optato per un tagliere piccolo ma abbondante e il classico pane cunzatu.
Staff gentile e prezzi nella media.
Lo consiglio
Rosy Insinga
12/03/2023
Mi sono fermata qui presa da una leggera acquolina e che è stata ampiamente soddisfatta da loro. Ho scelto un panino con provola, mortadella e capuliatu di pomodorini. Tutto molto fresco, abbondante e buonissimo anche il pane. Ritornerò sicuramente!! (Anche perchè se ripenso la panino mi torna l'acquolina 😍)
Eleonora Meletti
27/05/2023
Locale in cui trovare diversi tipologie di panini ben farciti e non banali.
Spesa circa 10 euro a testa con Pane Cunzato (il numero 8 supersaporito!), Acqua, caffè e digestivo.
Consigliato!
Luigi Massimiliano Zambelli
01/09/2021
Se passate da Noto, questa deve essere una tappa obbligatoria, panini ( che poi chiamarli panini è anche riduttivo) superlativi, materie prime di ottima qualità e maestria nel saperle amalgamare, un plauso a degli artisti dello Street food, un grande complimento anche alla cortesia, velocità e disponibilità. Complimenti, la Sicilia che amo.
Massimiliano Iulianella
09/08/2022
Panini molto gustosi forse un pochino lenti però considerando il periodo ci può anche stare la sala interna da sauna però meglio sedersi fuori
Valerio Procopio
12/06/2019
Davvero un posto eccezionale. Si mangia veramente bene. Non chiamateli semplici panini. Qui servono prodotti con presidio slow food, IGP e DOP.
Io ho ordinato un panino con mortadella d'asina presidio slow food al pistacchio di bronte DOP, ricotta fresca, pesto di pistacchio di Bronte DOP e pomodorino ciliegino di Pachino IGP. Una bomba. Allego foto se no non mi credete. La bella e gentilissima Roberta mi ha consigliato di accompagnarlo con una birra artigianale locale che ho apprezzato quanto il panino. Alla fine di tutto, come se non ci fossimo già trovati più che bene, ci hanno pure offerto il caffè.
Pani cunzatu ci ha conquistati.
Giuseppe Intrieri
19/09/2021
Tutto molto buono e veloce. Prodotti di ottima qualità, panini freschi e buonissimi. Assolutamente consigliato per una pausa pasto se non si vuole qualcosa da ristorante proprio!
corrado giuseppe costa
17/08/2022
Per il tavolo dovete aspettare, ma ne vale veramente la pena perché scoprirete un esplosione di gusti. Tutto buono?? No, tutto buonissimo.
Maicol Angella
20/10/2020
Buono e a un buon prezzo. Se volete gustare un buon pani cunzatu o comunque una buona focaccia ripiena questo è il posto giusto. Sito sul viale principale di Noto che porta direttamente alla cattedrale potete trovare questo localino che offre servizio al tavolo, con posti sia interni che esterni, che anche da asporto per gustarsi qualcosa mentre si passeggia. Vastissima scelta di pietanze con gustosi accostamenti, spesso anche particolari e ricercati. Affettati buoni e freschissimi. Personale cortese e disponibile.