Gianluca Pascarella
04/06/2023
Un grazioso ristorante situato tra i vicoli della città… appena si entra si respira pace e relax. I piatti sono stati una prelibatezza, uno più buono dell altro. La mozzarella con sorpresa è a dir poco un opera d arte nella composizione e nel gusto. La pasta con le sarde buonissima, ed il salmone talmente tenero che si scioglie in bocca. Staff gentile e professione come la proprietaria. Un’ accoglienza che ti fa sentire a casa. Ottimo rapporto qualità/prezzo! Consigliato!
Martina Pugliese
26/06/2023
Bellissimo ristorantino che offre piatti della tradizione siciliana ma reinterpretati in chiave più ricercata. Abbiamo mangiato benissimo e abbiamo apprezzato molto l'atmosfera - l'arredo è di gran qualità, i tavoli sono grandi e ben spaziati e il servizio eccellente (ci siamo fatti anche due belle chiacchiere con la signora che ci ha accolto). Veramente consigliato.
Stella Omenego
25/06/2023
Una perla nascosta nel centro storico di Noto: cucina locale ma con un tocco sperimentazione che gli dà quella marcia in più. Ottima scoperta!
Cristina M
20/08/2022
Una cena squisita in un locale davvero carino in un vicolo a due passi dalle vie del centro, più caotiche e affollate. È stato tutto buonissimo e il servizio rapido ed efficiente. Il rapporto qualità-prezzo è giusto: bisogna considerare le ottime materie prime e la ricercatezza di ogni portata. In particolare ho divorato i tagliolini al pesto di mandorle con peperoni caramellati e speck, davvero deliziosi. Merita menzione anche la parmigiana, consigliatissima!
Tornerò sicuramente per mangiare bene e assaporare ottimi piatti assolutamente non turistici. Se passate a Noto, questo è un posto che sento di poter consigliare senza ombra di dubbio.
꧁ঔৣᾋʀἔҭὗṩᾄঔৣ꧂
13/06/2022
Siamo andati per caso in questo ristorante e devo dire che si mangia davvero bene. Tutto davvero molto buono e di qualità, il polpo accompagnato con il purè di patate è una vera squisitezza, vi consiglio di provarlo e non ve ne pentirete. Anche tutto il resto è davvero eccezionale, da provare anche la birra artigianale. Il locale è pulitissimo ed anche i bagni altrettanto. Il cameriere che ci ha accolti è stato molto gentile e disponibile. Se ripasseremo da Noto ci fermeremo da Gastro Matto senza ombra di dubbio.
Simone Sottosanti
27/06/2023
Cibo di qualità eccellente, ottimo impiattamento e idem per il servizio. La proprietaria è veramente una persona squisita che si prende cura dei propri clienti. Assolutamente da provare
Pietro Ubaldi
04/08/2022
Io e la mia ragazza abbiamo scoperto questo ristorante grazie alle ottime recensioni su google. Non possiamo che confermarle! Abbiamo mangiato benissimo, dagli antipasti al dolce. Tutto davvero buono. Servizio attento e gentile a cura di ragazzi giovani. Giusto il rapporto qualità prezzo
Alexander Corvinus
16/05/2022
Siamo stati a mangiare qui perché ci siamo fidati delle recensioni di altri utenti. Abbiamo fatto bene!! All'apparenza stavamo per scappare perché c'era poca gente ed è in un vicolo in salita ma poi ci siamo convinti. Più alto delle aspettative, il piatto di linguine alle vongole era meraviglioso, così come ottimo tutto il resto. Ho dovuto fare i complimenti al cuoco. Il personale è cordiale. Il prezzo è stato più alto di quanto immaginassi, 62,50 per 2 piatti di pasta col pesce e 2 secondi di carne, 1 birra piccola ed una bottiglia di acqua, ma almeno si è compensato col sapore ottimo delle pietanze. Probabilmente ci torneremo a mangiare
Antonino Di Stefano
05/06/2022
Ristorante di un altro livello... appena siamo arrivati ci hanno portato una ciotola di acqua per il nostro cagnolino, già in quel momento ho capito che erano da 5 stelle. Dopo aver ordinato e assaggiato il cibo... che dire.... indescrivibile, gusti unici e superlativi, piatti davvero eccezionali per chi vuole mangiare davvero bene ed uscire dal locale soddisfatto e con il sorriso.
Elisabetta Sgorbati
24/06/2023
Trovato per “caso”tra i vicoli affollati della città, abbiamo ricevuto una speciale accoglienza da parte della mamma dell’ottimo chef che intervallava -con i ricordi dei suoi viaggi seguendo il lavoro del marito in giro per l’Italia del nord - i momenti di estasi visiva e olfattiva dei gustosi : tartare di gambero rosso, pasta fresca con le capesante e un fantastico semifreddo alle mandorle in una cornice classica per Noto che è quella dei vicoli scoscesi che trasudano storia, anima e cuore