Ignazio Clemente
04/01/2023
Veramente eccellente ! È stata una fantastica sorpresa, certi piatti così belli e buoni che meritano molta attenzione, e riuscirebbero sicuramente a meravigliare anche i palati e gli occhi dei più grandi chef stellati 🌟. Il servizio ottimo, attento e preciso, lei sempre sorridente, l' accoglienza perfetta, un vero esempio da seguire. Ristorante di grande spessore! Un posto fantastico per condividere una serata speciale ed essere travolti da gli originari sapori del trentino perfettamente equilibrati e davvero coinvolgenti allo stesso tempo. Tutto infiocchettato a dovere da una grande Maitre di sala! Veramente complimenti! Le foto non possono rendere giustizia, penso di non aver mai visto un dessert tanto bello ! Tanto è vero che sono rimasto senza parole quando me lo hanno portato. La sella d' Agnello il mio piatto preferito carne di qualità top e cottura eccellente ! Grazie anche al mio amore che mi ha portato qui ! ❤️
Andrea
06/02/2023
Siamo capitati in questo ristorante un po' per caso, cercando un posto per 4 persone. Devo dire che il posto ci ha piacevolmente colpito sia per i dettagli dell'ambiente che per l'ospitalità della ragazza che ci ha accolto.
Cibo molto buono e curato sia nei sapori che nella composizione. Davvero consigliato se passate in questa zona!
Elia Lorenzo Botto
29/08/2022
Devo dire che era da un po’ che non andavo a mangiare in un ristorante così bello, Location, servizio, piatti i vini serviti tutto era perfetto al posto giusto.
I piatti con abbinamenti nuovi e particolari sono equilibrati alla perfezione.
Lo staff è gentile e disponibile per qualsiasi evenienza.
Ci torneremo sicuramente e se vi capita fermatevi perché ne vale davvero la pena.
Rossella
21/07/2017
Buonissimo e fighissimo!!
Piatti particolari con sapori inusuali e sorprendenti, molto probabilmente preparati tutti con prodotti della zona.
Il locale è tipicamente in legno chiaro, ma moderno, accompagnato da grigio, nero e metallo, per uno stile più maschile.
Anche i bagni e gli esterni sono nello stesso stile. Tutto pulitissimo.
La ragazza è davvero gentile, carina, simpatica e molto attenta e anche il resto del personale non è da meno.
Parcheggio in strada.
Consiglio di prenotare con anticipo, soprattutto se si è in più di due, perché non è grandissimo ed è sempre strapieno.
angela&roberto stocco
05/04/2020
Locale posto sulla strada che da Carezza al Lago conduce a Passo Nigra. Interno accogliente con possibilità di tavoli esterni. La nostra esperienza risale a tempo fa, ma ricordo di aver pranzato ottimamente. Parcheggio disponibile sulla strada.
Jhonny Repele
19/03/2020
Locale piccolo, ma bello caldo e intimo. Tipico da casa di montagna. Ottimo servizio, pagato il giusto per ciò che si ha mangiato, unica pecca manca un menu’, fa piacere sapere quanto si va a spendere quando si è fuori casa, la titolare elenca le varie pietanze e omette il prezzo di ciascuna, andrebbe messo o andrebbe detto!
Marcello Broccato
21/07/2017
Ambiente accogliente e caldo, gentilissimi e cordiali, non sono moltissimi i posti a sedere all'interno, per cui è conveniente prenotare. L'antipasto (crema di zucchine al curry con fiori di zucca e burrata) era lievemente piccantino, buonissimo, come i tortelloni ripieni alla carbonara. La lombata di vitello era spettacolare, morbida e gustosa. Buono il cannolo al cioccolato con albicocche, più buono il turamisù con semifreddo al caffè e savoiardi fatti in casa. Ampia selezione di vini soprattutto locali. Non ci si può aspettare un prezzo da fast food, ma nel complesso direi che vale quello che si paga. Soddisfatto e penso proprio di volerci tornare.
Rosanna Dalla Barba
10/07/2019
A poca strada dal Lago di Carezza, si trova, in un contesto spettacolare, questo rifugio. Molto curato, con musica appropriata, cucina e servizio sono ottimi. Merita una sosta.
katia cristoni
11/08/2022
Bellissimo locale sia all'interno che all'esterno e ottima la cucina. Abbiamo pranzato mangiando pesce ed era tutto ricercato e delizioso, con abbinamenti originali e piatti davvero ben fatti!
Vista meravigliosa e gentilissima la cameriera...resta per noi un bellissimo ricordo!
Nicoletta Guzzetti
14/08/2022
Capitati per caso durante un giro in bici abbiamo gustato dei tagliolini ai finferli spettacolari: tanto funghi sicuramente freschi, non molli, cotti al punto giusto e senza aggiunta di panna. Il dolce, consigliatoci, davvero particolare. Se passate, fermatevi.
Molto bello arrendo e sistemazione interna
TIZIANA BUOSO
18/08/2022
Posticino appartato ma di ottimo gusto, ambiente accogliente e ricercato. Buona cantina, da consigliare sopratutto per la bravura dello chef, ha presentato dei piatti straordinari. Consigliatissimo
Luciano Bampi
23/01/2022
Locale molto bello e curato. Lista "corta" il che è sempre positivo e pietanze ben realizzate e presentate. Interessante la carta vini con, finalmente, prodotti non mainstream. Sala ben gestita e prezzi adeguati alla qualità generale.
Lisa De Vivo
20/09/2020
lumache gratinate...un must eat assoluto!!
Ci torniamo sempre volentieri😋
Massimo Zurlo
22/07/2019
Cucina ottima da un luogo con panorama che cattura...
Fabio Vendramini
18/07/2018
Baita molto carina, ben curata ed immersa in un paesaggio tra i più belli delle Dolomiti.
Ottima cucina..... primo piatto: dischetti di pasta fatta in casa a sfoglia sottilissima saltata con vongole veraci e pezzettoni di tonno fresco scottato in padella e pomodorini....sapori ottimi ed equilibrati.... eccellente;
Poi insalata mista con insalata gentile, lollo rossa, rucola e pomodorini datterini..... uscita dalla cucina già condita con un vinegrette veramente ben fatto... anche qui gusto equilibrato.
Un bicchiere di blauburgunder. Prezzo onesto.
Personale giovane, cordiale e disponibile...... lo Chef Christian, anch'egli giovane, sempre attento.
Simpatico il forno a legna posto all'aperto ed assemblato con refrattario
rivestito di canapa triturata.
Potrei scrivere ancora ma vi consiglio una visita....ne vale la pena.
Bravi.
Carlo Belloni
03/09/2022
Tutto buonissimo e curato. Tranquillità e accoglienza sono di casa.
Consigliatissimo!
Nuccio Giori
07/07/2018
Di montagna ma anche di mare. Menù diverso dai soliti rifugi, ristoranti e malghe. Belle e buone portate, porzioni giuste o robuste. Buona lista di vini (anche un Sassicaia). Personale squisito.