Nico Federico
31/12/2022
Bellissima malga da raggiungere direttamente con le Ski dalla pista o per escursione dal parcheggio nigre. Buonissimi piatti, abbondanti e il prezzo è davvero non esageratissimo. Si mangia bene e si beve anche bene! Il sant. Magdalener e buonissimo! Il servizio e molto gentile e i sanitari puliti e tenuti bene, come tutta la malga! La vista è mozzafiato!!
Domenico M
21/12/2022
Abbiamo scelto questa baita per pranzare e devo dire che mi sono sentito subito a mio agio grazie all'ambiente accogliente e al servizio buono e veloce. Tuttavia, devo ammettere di essere rimasto un po' deluso dal cibo, che pur essendo buono non aveva particolari punti di forza, un po' anonimo.
Personale cordiale e disponibile, prezzi nella norma (circa 15-20€ a testa).
Da provare
Oscar S.
20/01/2023
Molto buone le pietanze .ottimo servizio nonostante l'affluenza dell'alta stagione sciistica
Claudio Landi
29/08/2022
Buoni gnocchi di patate fatti in casa, buono spezzatino e una bella terrazza, per metà con vista sul catinaccio. La vista migliore è all’arrivo e lungo i sentieri, alla malga il modo migliore per godersela è sulle sdraio nel prato. C’è anche un bellissimo parco giochi per i bimbi. Nota: meglio prenotare durante weekend perché si rischia di aspettare parecchio; quando c’è molto sole chiedete pure subito uno o più ombrelloni per il vostro tavolo in terrazza.
gabriella garuti
14/08/2022
Malga stupenda di recente costruzione. Parco giochi per bambini ben attrezzato e dotato di schermatura per il sole.
Abbiamo mangiato un tris con due canederli e ravioli di spinaci. Tutto molto buono. Prezzi più che onesto. Personale cordiale e simpatico. Bravi!
Luca Ianeselli
24/05/2022
Malga molto bella, sotto il Catinaccio, quindi spettacolo favoloso.I piatti proposti,classici Altoatesini/Sudtirolesi, sono molto buoni, così come i dolci.
Accoglienza del personale ottimo... andateci, vi fate una bella camminata e poi sidfisfate il palato
Tizy
10/08/2022
Vista sulla vallata. Abbiamo fatto il sentiero 7 dal Passo Nigra abbastanza semplice anche se con dislivello di 300mt xcui andata tutta salita.in baita si mangia benissimo. I proprietari molto accoglienti
Daniel Brand
02/11/2022
Bella malga, buono il cibo, servizio cortese. Recentemente ristrutturata, bagni puliti, bella terrazza
Alessandro Pegoraro
02/09/2019
Baita nuova che gode di un panorama stupendo. Da passo Nigra si sale di poco più di 200 metri quindi adatto anche a bambini che all'arrivo posso giocare in una casetta in legno e 2 altalene.
Per i temerari che arrivano con la bicicletta c'è la possibilità di ricaricare le batterie
Ciliegina sulla torta: lungo il percorso abbiamo visto un capriolo!
Aldo Conci
30/01/2022
Ottima cucina e stupendo panorama a perdita d'occhio. Great food and wonderful views as far as the eyes can see.
Nicoletta
13/08/2020
Durante un escursione ci siamo fermati a pranzo in questa baita che è circondata da un ampio prato dove pascolano le mucche. Il menù è concentrato ma ricco di sapori. Il servizio è rapido e cordiale si può pranzare sull ampia terrazza o all interno del locale. I servizi igienici puliti. Si rispettano le norme anti covid. Consiglio la frittata dolce con marmellata di frutti rossi o purea di mele
adalgisa ciavaglia
27/08/2021
Dopo una bella passeggiata tra i monti a ridosso della cabinovia che porta al rifugio coronelli, attraverso sentieri sui prati e pascoli si giunge al rifugio, carino ma molto piccolo, oggi era veramente affollato. Peccato che non abbiamo potuto avere nemmeno una birra , non c'è servizio bar ma solo ai tavoli. Sarà per la prossima volta se ci verrò ancora.
Luca Bonazzoli
02/01/2023
Ottimo cibo e bel posto!!
Chiara Mazzetti
31/07/2022
Posto pulito, personale cortese, piatti molto buoni
Benjamin Demetz
16/03/2019
Il cibo è buonissimo, servizio veloce e lavoratori gentili e cortesi. Potete anche godere di una vista su un panorama spettacolare. La baita la trovate a bordo pista, accessibile con gli sci dopo una corta discesa ripida.
Alessandro Falivene
19/09/2017
Cibo tipico e buonissimo e panorama mozzafiato! Ci siamo fermati a pranzo dopo una lunga camminata e ci siamo sentiti come a casa! Consiglio i canederli, una vera prelibatezza!
Franco Zambaldo
14/08/2022
Bella posizione e ottima cucina.
elisabetta
16/07/2022
Dopo una passeggiata impegnativa siamo arrivati in questa baita proprio sotto il Catinaccio.Abbiamo mangiato cervo con canederli e grostle di patate con manzo.ottimi!!!