Mattia Sireno
05/03/2023
Sicuramente il ristorante più buono della zona. Da fuori non gli si dà una lira, ma appena entrato siamo stati investiti da un atmosfera e un accoglienza fuori dal normale.
La ragazza ci ha accolti veramente con entusiasmo e ci ha fatti accomodare vicino al caminetto.
Oltre ad essere veramente minuziosa sulla descrizione di ogni piatto che suo marito prepara in cucina, ci ha dato (a me e alla mia ragazza) vari consigli sulle escursioni da fare in zona.
Pietanze sicuramente preparate con ingredienti freschissimi e di qualità.
Non ho trovato nessuna pecca in questo ristorante, e consiglierei a tutti i passanti di farci un salto.
É stata un esperienza unica che solo loro potevano darci.
Grazie mille! E continuate così.
Renato Nesi
15/11/2022
Che bella scoperta il ristorante di Beatrice e Pietro a due passi dal Costalunga. Questa giovane coppia sa insegnare l'idea stessa di passione per la cucina con umiltà e dedizione per il lavoro, mettendo al centro materia prima, territorio e stagionalità che tornano nitidi nei piatti, in un mix di tradizione e fantasia. Ambiente caldo e confortevole e accoglienza come a casa nel giorno di festa. Conto corretto, adeguato all'esperienza. Indirizzo decisamente consigliato.
Sara Iavernaro
15/11/2022
Esperienza unica in “casa” di Beatrice e Pietro!
Io e il mio ragazzo abbiamo pranzato in questo ristorante in un weekend di Novembre, fortunatamente avevamo prenotato per tempo, nonostante fosse “fuori stagione” il Ristorante Pitt Bar era al completo… ed abbiamo subito capito il perché!
Ci siamo trovati DIVINAMENTE! Il menù è ben studiato, piatti ricercati e composti da prodotti a Km0 e BIO!
Siamo stati “coccolati” da Beatrice sin dal primo momento in cui siamo entrati in questo magico locale, complice la bellezza degli interni - pranzare davanti al caminetto non ha prezzo 😍 - e la delicatezza e passione con cui ci sono stati presentati i piatti! SUPER CONSIGLIATO!
P.s. noi abbiamo già prenotato per tornarci in dicembre! 🥰
Cecilia
13/08/2022
Piacevole scoperta a due passi dal fiabesco Lago di Carezza.
Professionalità ed accoglienza lodevoli. Beatrice, giovanissima quanto esperta padrona di casa, vi saprà accompagnare con la sua delicatezza, in linea con l'atmosfera, tra la descrizione delle preparazioni, ingredienti bio a Km0 e le ricette che coniungano tradizione e originalità grazie all'aiuto dello chef. Menù stagionale alla carta, con ampia scelta e selezione. Richiesta puntuale e preventiva di allergie e/o intolleranze. Molto apprezzata la rotazione della proposta culinaria che avviene 2/3 volte a settimana. Persino il gelato viene realizzato "in casa" accompagnato da frutta di stagione.
Sapori che ti riportano all'infanzia, il pane poi...
Mini Pitt Bar da annoverare tra i "mai più senza" dei soggiorni in Trentino!
Feb
05/03/2022
Ci siamo fermati in questo localino per caso, eravamo di passaggio e non volevamo i tipici locali da turisti.. inoltre per il periodo, primi di marzo, molti erano chiusi. La fortuna ci ha guidato e abbiamo avuto un piacevolissima sorpresa. Locale piccolino, giusto 5 tavoli all'interno, in una cornice di legno e sasso a vista. Caminetto acceso, spettacolare. Tutti cordialissimi e gentili, ci hanno raccontato ogni singolo piatto senza invadenza. Il menù è limitato, immagino per la scelta degli ingredienti, accuratissimi e di stagione. Ovvio, bisogna essere in grado di comprendere la differenza tra posti di questo calibro e la grande distribuzione, dove si mangia bassa qualità e genuinità. E quindi non è per il turista medio tutto piatti extra-abbondanti... I piatti scelti, tra porzioni, ingredienti e costo erano tutti molto bilanciati. Grazie ancora per la bella esperienza, da consigliare sicuramente!
Il goloso
16/01/2022
Io e la mia ragazza (che è Celiaca) ci siamo trovati benissimo.
Servizio super, ambiente magico, le particolari attenzioni quali pane senza glutine, polpette senza glutine e tiramisù senza glutine hanno reso una piacevole scoperta questo locale anche per lei.
Per quanto mi riguarda ho apprezzato moltissimo il pane fatto in casa e la semplicità degli ingredienti di prima scelta.
Ottimo anche il prezzo, contenuto e Vale assolutamente l'esperienza.
A misura di tranquillità ❤️
Davide Cavadini Pilot
01/11/2022
Ristorante molto caratteristico e tipico con piatti della tradizione bell'ambiente contenuto ma caldo ed accogliente ideale per un'uscita romantica personale gentile e disponibile molto consigliato
Wouter Struijk
25/04/2022
Romanticissima atmosfera, servizio attento e preciso, piatti sofisticati ma genuini. Dal nome e dall’esterno non avremmo mai immaginato una location del genere… siamo rimasti felicemente sorpresi di aver trovato questo posto, veramente una chicca! Torneremo sicuramente!
Sara
10/08/2020
Qui si mangia della buonissima carne cotta dalle mani esperte di Stefan.
Ho fatto prima un bel aperitivo fuori all’aperto dove hanno diversi tavoli. Poi ho mangiato dentro in un piccolo posto molto accogliente con Stefan che cucina la carne con la griglia in vista. È stata una bellissima esperienza culinaria. Le foto vi mostrano un bel tagliere (17€) e il piatto per 2 di carne grigliata + 2 piatti con verdure/polenta/salsiccia (66€). Per concludere in bellezza ci hanno offerto i loro liquori e il loro zuccherino alcolico!
Ross (Rider_2.0)
15/02/2022
Posto fantastico, personale super cordiale e preparato. Cucina ottima, il tutto in un ambiente confortevole e allo stesso tempo di classe.
Al Pitt Bar si può gustare un menù locale, con prodotti di ottima qualità, ad un prezzo nella media.
Il ristorante non possiede molti tavoli all'interno, per questo nel periodo invernale conviene prenotare per assicurarsi un posto, ma ne vale la pena.
All'interno si può trovare un camino a vista, che oltre ad essere bello da vedere, rende anche l'ambiente più accogliente e riscaldato.
Consigliatissimo!!!!
Valentina Grolli
31/12/2019
Ci siamo state due volte in due giorni.
Cibo buonissimo.
Posto caratteristico.
Personale davvero simpatico e gentile.
Grigliata preparata “live”.
Imperdibile se siete da queste parti.
Prenotare prima perché il locale è piccolo e sempre pieno.
Federico FeP
29/06/2021
Un posto DE-LI-ZIO-SO, con tavoli al chiuso e anche all'esterno in giardino.
Personale gentilissimo. Si mangia molto bene. Grissini e pane fatti in casa deliziosi, carne alla brace veramente buona. Ci hanno anche offerto una isalata. Veramente una bella scoperta. Da visitare assolutamente.
Athena Zandonai
05/03/2023
Ho cenato la scorsa sera con il mio fidanzato e siamo stati benissimo.
La titolare è gentilissima, il cibo è davvero buono.
Super consigliato! 🤍
Francesca Ventura
04/01/2020
Questo piccolissimo locale è felicità allo stato puro. Caldo ed accogliente, gestito da persone dai modi diretti ma gentili. Lo abbiamo trovato per caso dopo una gita al lago di Carezza e ce ne siamo innamorati. Si mangiano cose semplici ma ottime, stando vicino al calore del fuoco. Anche l'arredamento e i suppellettili non sono lasciati al caso. Possibilità di acquistare le ottime grappe aromatizzate fatte in casa dai proprietari. Sconsigliato per chi ha bimbi molto piccoli, se non già muniti di pappe.
Stefano Scabbia
11/06/2017
Che dire...grazie Stephan! Serate cordiali e ottimo cibo! Da quest'anno in avanti sarà tappa fissa! Stephan e sua figlia ti fanno sentire in uno di famiglia! Consigliatissimo! Consiglio: prenotare!
Stefano Albe
18/02/2020
Posto per veri amanti della griglia, no perditempo, non aggiungo altro per il politicamente corretto. Carne spettacolare, tutta, io ho adorato l'agnello, ma son gusti. Per venire in contro a tutti i palati al momento dell'ordinazione viene chiesto se eliminare dei tipi di carne, verdura o formaggi (manzo, agnello, maiale, tacchino, salsicce, wurstel, cipolla, peperoni, zucchine, carote, patate, camembert e mela). Stefan, non proprio un educanda, griglia in sala, con la perizia "di chi ne sa", a un metro dai tavoli, the show must go on. Straconsigliato! Ps: prenotate!
CATIA Ketty
18/06/2022
Eccezionale, semplicemente meraviglioso!
Credevo di aver già inviato una recensione per questo scrigno di bontà.
Oggi sono tornata ancora volta e non posso che confermare quanto già scritto.
Il ristorante, che brilla per la pulizia ed il clima di pace ed amore che si respira, è gestito da due ragazzi stupendi, grandi professionisti.
Lo chef offre piatti sempre nuovi, gustosi,dalle materie prime sapientemente selezionate e rielaborate che regalano gioia per il palato e per il cuore
Personalmente scelgono gli ingredienti offrendo ricette antiche della nonna ed
utilizzanodo anche erbe spontanee che raccolgono personalmente nel territorio .
Tutto è fatto da loro dal pane con farine semintegrali e lievito madre,ai dolci semplicemente deliziosi.
La moglie dello chef , ragazza adorabile vi accoglie in sala con la cura ed il calore che solo la regina della casa sa avere, l'amore si riflette in tutto ciò che fa.E' per questo e tanti altri motivi per il loro essere davvero strettamente legati al territorio ma originali allo stesso tempo, per la loro grazia e profondo rispetto per la loro terra che qui si respira davvero il sapore del Trentino.
Grazie ancora.
A tutti dico: non privatevi della gioia di entrare almeno una volta in questa oasi di sapori.
la Vale Bo
30/01/2019
Questo posto ti rimane sicuramente nel cuore! Il proprietario/chef è un matto geniale troppo divertente che si destreggia tra la griglia e l'intrattenimento degli ospiti in questo luogo pittoresco proprio grazie a lui! Te ne vai da li sazio come nn mai!! Il cibo è di ottima qualità ,talmente buono che i dolci ho persino dimenticato di fotografarli!!! Davvero 10 e lode!!! Se posso ci tornerò di sicuro!!!