Sluurpy > Ristoranti a Novafeltria > Ristorante Albergo 2 Lanterne

Recensioni di Ristorante Albergo 2 Lanterne, Novafeltria

Clicca per espandere
LUCA RINALDI
08/03/2023
Ottimo. Buonissimo carpaccio e un risotto pere, radicchio e noci ottimo e ben equilibrato. Bellissima esperienza al palato unita alla simpatia dei gestori.
Ariminum
25/11/2022
Antonio e Valbrana sono ristoratori da una vita, coadiuvati dal figlio Gianluca. È un ristorante molto rinomato in Valmarecchia. Qualità dei piatti ottimale. Specialità tutto, pasta fatta in casa, carne di qualità, dolci anche essi di produzione propria. La nostra visita è stata incentrata su una degustazione di funghi e tartufi. Abbiamo scelto dei tagliolini con i porcini, del carpaccio metà con ovuli e metà col tartufo nero. Tutto decisamente sublime. Per ultimo un budino della casa col cioccolato. Super!!!! Ristorante di qualità. Anche i vini superlativi. Consigliato il bonarda, rosso abboccato ed anche corposo.
Fabiana Ferrando
30/09/2022
Familiare l'accoglienza! Cibo eccellente!!! Funghi freschi. Dall'antipasto al dolce un trionfo di bontà! Ottima cantina!!! Da tornare saltuariamente! E speriamo che arrivi il tartufo!!!!!
Davide Brighi
27/10/2022
Tutto buonissimo! Una cucina ottima! Ogni tanto veniamo alle due lanterne a cena e mai in questi anni hanno sbagliato un piatto! Complimenti
Annarita Marchi
23/10/2022
Ristorante straordinario , il migliore del mondo ! I proprietari Antonio , la moglie e il figlio Gianluca stupendi ! Anche oggi è stato un pranzo super !
Licia Reali
27/10/2021
Ristorante dove è necessario fermarsi ! Accoglienza al top, richiesta con gentilezza, cortesia e cordialità del green pass. I piatti sono un' apoteosi ! Mangiato tagliolini ( al mattarello ) con veri ! funghi porcini.. Una prelibatezza ! I secondi oltre le aspettative. Se non si è di passaggio...si deve programmare la prenotazione !
Enrico Rota
01/01/2020
Non ricordo l'ultima volta che un ristorante è riuscito a sorprenermi in un modo così straordinario. Accolti dal patron, ci ha preso per mano raccontandoci nei dettagli i piatti che la cucina proponeva. Abbiamo preso un crudo, dei filetti e delle uova strapazzate al tartufo. Impossibile dire quale piatto fosse il migliore. Non parliamo delle patatine fritte (non si possono non prendere) fatte in casa e dei dolci. Rimpiango solo di abitare a Bergamo e di non poter frequentare questo ristorante. Complimenti a tutta la famiglia : siete davvero straordinari!
Marco Mennicucci
04/07/2021
È letteralmente una esperienza culinaria che si rinnova ogni stagione con prodotti locali del momento (i.e. ovuli a Giugno, tartufo ad Ottobre, ecc) preparati in modo superbo. Tutte le materie prime sono scelte con passione (olio, carne, carpaccio), preparate artigianalmente (tagliatelle, ecc) e davvero niente è lasciato al caso così come la scelta dei vini. Letteralmente un artista ed il servizio è veloce ed impeccabile.
Valerio Golinelli
15/06/2022
Ristorante quasi d'altri tempi, conduzione famigliare, la mamma in cucina, il padre e il figlio, tra l'altro simpaticissimi e disponibili a servire e a spiegare i piatti, ingredienti e provenienza, niente sito, niente social, solo il telefono per prenotare, la cosa più incredibile è che non hanno (per scelta) il congelatore, per cui solo prodotti freschi, il rischio è rimanere senza se di quel piatto ci sono troppi ordini Veniamo al menu, crostini coi porcini, dove l'olio e quasi più buono dei porcini, funghi sia porcini e ovuli sempre freschi, tartufo bianco, in stagione, il carpaccio con carne locale sia con scaglie di parmigiano o con ovuli merita una menzione Tra i primi piatti tagliolini ai porcini e agnolotti burro e salvia, molto buoni Unico limite e a molti può infastidire non c'è un menù scritto coi prezzi, comunque prezzo assolutamente onesto e proporzionato alla qualità Mi riprometto di tornarci
Andrea Matteini
23/09/2018
È sicuramente un esperienza da provare. Cibo e gestori sani, prodotti genuini in particolare i funghi serviti in diverse pietanze. Il locale è adatto per chi non ama le masse ma il carattere dei luoghi. Molto bella la vista. Menú a voce, quindi si ha la sorpresa al conto finale, che forse per questo motivo risulta un pó alto rispetto al carattere del locale.
Nadistell
08/11/2020
Una cucina a gestione famigliare fatta di piatti semplici e di materie prime di grandissime qualità. Tartufo bianco in abbondanza e i padroni di casa sono cordiali e molto simpatici. Da ritornare senza dubbi.
Matteo Spinelli
12/09/2021
Ottima cucina, quando è stagione ci sono porcini e tartufo al top, ma tutti i piatti da loro proposti sono ottimi. Estremamente consigliato.
Francesco DeBonfils
16/09/2019
È sempre un piacere tornare a mangiare da Antonio e la sua famiglia. Ogni volta ci accoglie con le sue primizie. Grande conoscitore di vini. Mangiare alle due lanterne vuol dire trovare ottimo cibo, ottimo vino e un'atmosfera tranquilla.
Mario Mario
03/10/2016
Cucina eccezionale, proprietari gentilissimi, posto accogliente. Merita un viaggio per assaporare i loro piatti al tartufo ed i funghi porcini fritti. Ottimi anche gli ovoli in cruditè. Il carpaccio con tartufo, i tagliolini con tartufo e il piatto principe, uova sbattute con tartufo.
antonietta monacelli
08/08/2020
Una cuoca d'altri tempi, che cucina con amore cibi fatti con ingredienti scelti con cura. In sala il marito e il figlio accoglienti e gentili ti fanno sentire come a casa. Tempi di servizio perfetti e qualità prezzo giusti.
Francesco Chiari
03/01/2022
La vera cucina piemontese, con influenze romagnole ma sempre tutto in famiglia con Antonio, Valbrana e GianLuca. I classici sono: carpaccio con gli ovuli, risotto o tajerin o gnocchi al tartufo rigorosamente bianco (guai lo scorzone estivo), porcini dell'appennino tosco-romagnolo, prugnoli, sformato di spinaci con la fonduta, uova strapazzate col tartufo e su richiesta bagnacauda e gran fritto misto all'italiana.
Fede Ceccoli
09/11/2021
Impossibile sbagliare.......atmosfera elegante e familiare allo stesso tempo.....cucina basata su prodotti freschissimi , del territorio e soprattutto stagionali.....da non perdere l'uovo al tartufo bianco ( il mio piatto preferito), per il resto fatevi consigliare dallo staff.....quando c'è il tartufo bianco è una tappa obbligatoria 😋😋😋🔝🔝🔝
Hamburger Pizza Tagliere Grigliata di pesce Pesce Funghi Tortellini Ravioli Tagliata Cestino del pescatore Tartufo Tagliatelle con sugo di piselli Chili Tagliatelle alla mussolini Cassoni Funghi fritti passatelli con tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni