Luca Realdon
28/01/2023
A Novara per una mostra scegliamo questa trattoria per pranzo. Atmosfera genuina senza troppi fronzoli, cucina tradizionale, personale sorridente, cortese ed efficientissimo, ci delizia con antipasti di salumi e formaggi della zona, la mitica paniscia, e la sublime Rostida con polenta. Acqua, vino della casa e per finire un goloso Bunet! Caffè e limoncello (offerto) per una cifra più che onesta.
Pensiamo senz'altro di ritornare per poter assaggiare altre gustose specialità!
Sara Maspero
12/04/2023
Posto trovato per caso passeggiando per Novara.
Personale gentile e servizio veloce.
Abbiamo optato per il menu fisso, ma ci siamo sbizzarriti sui dolci che sono veramente buoni, in particolare il bunet!
L'ambiente carino e pulito.
Alice Ghione
26/12/2022
Posto accogliente e cibo ottimo!
Tagliatelle al cinghiale e la famosa paniscia!
Da tornare!
Stefania Mele
20/06/2023
Buonissima la Paniscia Novarese, buoni i salumi portati come antipasto e molto buono anche il Tapulon! Personale gentile e molto disponibile! Consiglio!
Sandro “baffolo”
21/06/2023
se una certezza sulla paniscia novarese vuoi avere al circolo devi andare😋🤪🤣 ambientale quasi familiare con servizio impeccabile e prodotti ottimi ed abbondanti a prezzi adeguati.
Andrea
26/06/2023
Trovato casualmente durante una camminata a Novara. Una esperienza sicuramente da ripetere, prezzi contenuti ma con qualità alta. Piatti regionali e sapori di una volta. Veramente una bella esperienza culinaria riscoprendo anche cibi ormai difficili da trovare lumache rane ecc ma anche piatti semplici come tagliatelle al ragù fantastiche o farmaci gorgonzola o altro dal sapore unico. Tutto è migliorabile... Qui è veramente dura. Forse un pochino più di affettato nel nel affettato misto. Complimenti!!!
Alessandro Ardizio
11/03/2023
Ottima atmosfera casalinga, cucina strepitosa, paniscia superlativa.
Servizio impeccabile, super consigliato
Antonietta Coluccino
09/10/2021
Gentilezza, cordialitá, personale accogliente sono le armi vincenti di un locale top.
La vasta scelta del menù permette di scoprire col palato e con gli occhi i veri sapori Novaresi.
Nota molto positiva é l'attenzione alle normative anticovid con la confezione del tovagliolo imbustata e la richiesta dei green pass.
Piccola defezione é che il piatto della rustida era troppo invasivo col sapore dei chiodi di garofano.
A.
Gaetano Bonafede
12/06/2022
Per chi vuole provare la tipica cucina novarese, il Circolo della Paniscia è una sosta obbligata. Piatti della tradizione cucinati come una volta, genuini e cotti al momento. Il posto è frequentato da cittadini novaresi e non da turisti e questo conferma che la cucina è proprio del posto. I prezzi, a mio parere, per quello che ho visto in città, sono modici. Le porzioni sono generose (la paniscia in foto sotto dovrebbe essere per una sola persona) Il servizio è eccellente. Il personale di sala è efficiente, veloce, gentile e capace di dare ottimi consigli su cosa ordinare. Esperienza bellissima.
Salvatore Nicosia
13/11/2022
Se volete mangiare piatti tipici Novaresi questo è il posto giusto. Porzioni abbondanti e personale gentilissimo. Non è un posto romantico ma un ambiente carino.