Stefano Scrigna
23/01/2023
Circolo ARCI di periferia con spazi interni ed sterni attrezzati e molto ben tenuti. Siamo stati in compagnia per il pranzo della festa patronale di San Gaudenzio. Menù fisso all'orario indicato per tutti, bellissima atmosfera di casa. Piatti abbondanti e bis dall'antipasto di salumi tipici a seguire, con paniscia, tapulone o trippa e dolce. Compreso acqua e vino. Prezzo onestissimo.
Maria Grazia Rodi
07/03/2023
L'ambiente è quello di un circolo, sicuramente avrebbe bisogno di una rinfrescata ma così è estremamente accogliente. Alla buona come si suol dire!
Sá
13/10/2019
Un pranzo davvero squisito! portate varie ed abbondanti ad un prezzo onestissimo, personale gentilissimo e simpatico! molto consigliato.
claudio de pieri
12/03/2023
Ambiente popolare, buona cucina, personale cordiale, buon rapporto qualità/prezzo
Massimo Cavallini
02/01/2023
Positiva, bella. Molto socievole e simpatico il conduttore. Si mangia bene con pochi soldi.
Stefano Casarino
06/04/2023
Splendido clima, ottimo servizio, cibo genuino e abbondante
Ines Ramorino
27/02/2023
Abbiamo fatto la tessera perché altrimenti non possiamo entrare a mangiare. Siamo poi andati a mangiare con 2 amici distanziati e ci siamo trovati molto bene. Abbiamo mangiato molto bene e abbondante. I proprietari molto gentili. Locali molto puliti, bagno ristrutturato da poco in ordine e pulito. D'estate si può mangiare all'aperto. Prezzo buono da circolo, e non pensavamo di trovarci così bene. Ritorneremo dopo la pandemia, e se possibile andremo a fare Capodanno.
Antonio Leone
12/06/2022
Atmosfera da circolo d'altri tempi. Ottima la cucina a prezzi accessibili. Si può mangiare anche all'aperto.
Soyuz 1972
11/05/2019
Il posto è valido e carino, merita sicuramente qualche visita. Va messo in chiaro che uno sta andando in un circolo e non da Cannavacciuolo, negli anni ho letto troppe recensioni di persone che andavano in un qualsiasi locale con le aspettative da masterchef e poi ne scrivevano male perché non erano stati sufficientemente coccolati. Aho? Siete in un locale dove se vi va male spendete 20 € a testa non alla Tour d'Argent di Parigi dove se spendi poco, vai sui 1500 €. Un motivo ci sarà. Ma se questo è ben chiaro, il locale è un classico circolo operaio, con uno spazio molto "Casa del Popolo-style" nella prima sala ed i tavoli dove accomodarsi a mangiare in un secondo stanzone, ordinato e collegato alla parte esterna, le persone che vi lavorano sono gentili e disponibili, il cibo è buono ed i prezzi decisamente onesti. Bello lo spazio esterno dove si può mangiare fuori (quando farà più caldo). POS presente ed anche se visivamente sembra datato, fa comunque anche la funzione contactless con carte, telefoni e (penso) smartwatch.
Paola Giacometti
23/09/2022
Persone gentili il menu cambia ogni giorno es e tutto buono
ilvano fiore
18/08/2022
Serata all aperto con musica gente tranquilla senza confusione proverò a venire a mangiare sperando di .angiare la paniscia
Maria Fortina
16/09/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo. È un circolo, ricorda molto le feste di paese, personale simpatico adeguato alla location
Fernando Albanese
28/10/2022
Circolo privato ma non molto frequentato, i soliti quattro gatti