Claudio Barberis
26/12/2016
Tantissimi antipasti,freschi,buoni ,e puoi mangiare quanto vuoi
Mirko langella
24/03/2017
Siamo stati ospiti del wok a cena con un coupon, l antipasto (gnocco fritto con crudo) era buono, la pizza devo dire non male, molto meglio di tante altre pizzerie nella zona e i dolci discreti. Note negative : nella sala appena entrati abbiamo avvertito un odore molto forte di frittura alquanto fastidioso, le patatine sulla pizza erano crude per il resto do una votazione media.
Davide Saliva (The Resilient)
07/06/2017
LOCATION/AMBIENTAZIONE/ATMOSFERA:
Il ristorante, situato proprio di fronte al Carrefour 24H, si presenta in una veste minimal, a metà fra il cinese e il giapponese. Dalla strada è quasi impossibile non notarlo, perché la sua presenza è largamente annunciata da enormi insegne luminose. Le ampie sale interne, di cui la prima a sinistra rimaneggiata di recente, sono improntate al bianco e nero, intervallate da pilastri e strutture in acciaio industriale. Arredi in legno scuro e sedie con seduta vellutata in rosso amaranto, abbinate a tavoli della stessa foggia, apparecchiati con tovaglie pulite e stirate. L'illuminazione, costituita da eleganti lampadari in acciaio e vetro e da faretti a led, è sufficiente e non invadente. La cucina è a vista e si affaccia sull'enorme banco frigo/termico che domina la prima sala. Le sale sono inoltre dotate di climatizzazione. Gli spazi vitali sono decisamente buoni. Buoni i servizi igienici, dove c'è anche la disponibilità di un fasciatoio, ma la pulizie sono appena accettabili. Totalmente assenti gli spazi esterni. Il parcheggio attiguo è in grado di contenere decine di auto ed è direttamente collegato con l'ingresso secondario della struttura (y chiuso in via definitiva, a causa dei "portoghesi" che hanno più volte truffato il ristorante. Nelle vicinanze è facile reperire altro parcheggio gratuito. Riassumendo, un'atmosfera sobria ed informale, che non suscita imbarazzo.
SERVIZIO / PERSONALE:
Il personale, costituito da uomini e donne (tutti extracomunitari), è gentile e cordiale. Si offrono garbatamente al cliente, senza sfociare nell'invadenza. Solo accettabile la professionalità, che non mostra segni d'insofferenza, ma tende a sgomberare con troppa solerzia i tavoli, anche di fronte a pietanze non del tutto consumate. Durante il pasto nessuno vi chiederà se tutto procede bene e se le pietanze sono di vostro gradimento. Un segno non particolarmente positivo per la cura della clientela. La velocità del servizio è più che sufficiente, se rapportata alla capienza, all'affluenza e all'organico del personale di sala. Il locale è privo di barriere architettoniche per disabili ed è fornito di qualche seggiolone per bambini in legno. Accettato il pagamento con Bancomat e Carte di Credito. Posate in acciaio, vasellame in ceramica bianca e bicchieri in vetro, adeguati al tipo di bevanda.
QUALITA' DEL CIBO:
In cucina sono ben visibili all'opera vari cuochi di origine cinese o comunque orientali. La quantità di pietanze che sfornano e davvero notevole. L'enorme banco frigo/termico che si offre in bella vista alla clientela è stracolmo di portate, prevalentemente di pesce e sushi, ma anche di carne e primi piatti. C'è davvero l'imbarazzo della scelta e la qualità non è niente male!
Da poco tempo è stato installato un forno a legna, per cui è possibile ordinare anche la pizza. Sicuramente non la migliore pizza che si possa mangiare a Novara, ma neanche la peggiore. Chi dice il contrario è in malafede. Insoddisfacente l'offerta della cantina, che propone poche etichette, ma a prezzi onesti. Scarna anche la scelta di birre, che propone solo Poretti e poco altro. Discreta anche la qualità del dessert, che prevede una scelta limitata, ma ben assortita.
RAPPORTO PREZZO/QUALITA':
L'aspetto più positivo del Wok 158. Eccellente il rapporto prezzo/qualità, considerando la fattura e la freschezza delle materie prime, al limite del sospetto. Il ristorante propone il menù "All you can it" con penali in caso di spreco ingiustificato. Impossibile svenarsi per pagare il conto.
CONCLUSIONE:
Un più che onesto presidio nippo-cinese nel novarese, che conquista per semplicità, qualità e prezzi onesti. Idoneo anche per una serata romantica senza pretese. Da provare almeno una volta.
Tiziano Gigliuto
03/01/2018
Ristorante con formula all-you-can-eat con buffet di cibi italiani, nipponici e cinesi, e cucina dove viene cotta la carne alla griglia, selezionabile dal cliente al buffet. Da qualche tempo ha anche servizio pizzeria con forno a legna. Prezzi non eccessivi con qualità del cibo tutto sommato buona seppur non vi sia molta scelta
Flavio Tundo
14/09/2016
All-you-can-eat con piastra che preferisco a Novara. Proprio davanti al parcheggio del Carrefour. Il locale è ampio e luminoso e la distanza tra i tavoli è appropriata. Il riso del sushi a volte è un pò scotto e il sushi è tagliato talvolta un pò grosso, ma il sapore c'è anche se può mancare la varietà. Primi e secondi nella media, dolci un pò troppo basici, ma buoni. Secondi da cuocere in piastra buoni. La soya è quella col tappo verde con meno sale. Le bevande sono più costose della media (es 750ml acqua minerale 3€). Ma l'atmosfera è quella giusta, allegra e di famiglie serene. Non è il più economico nè il più assortito nè ha il migliore sushi, ma la luminosità e l'atmosfera rendono l'esperienza molto godibile e da ripetere.
Marina Doronina
17/05/2016
Mi piace molto questo posto! Il cibo è buonissimo. È grande come il posto. Si mangia bene e si paga poco si può dire. 10 euro per il pranzo lun-ven, 20 euro per la cena lun-ven e nei giorni festivi ( senza le bevande). Volentieri vengo lì ogni volta!