Luca Massari
06/02/2021
Sembra di stare dentro a una barzelletta.
La mia ultima esperienza è di un'ora per l'attivazione di una poste pay.
Personale sgarbato, incompetente, lento, con nessuna attenzione per il cliente e che crede anche di essere spiritoso.
Sto facendo di tutto per non avere più nulla a che fare con le poste il prima possibile
Lorena Ceramica
10/12/2020
Il responsabile di questo servizio, è di una incompetenza inaccettabile. Dopo un'ora di coda entro per spedire una busta e mi dicono che non si può fare, perché hanno terminato i moduli. Invece di scusarsi per l'accaduto, mi ha chiesto dove abitavo e perché andavo in posta nella sua agenzia, che non mi aveva mai visto. Pazzesco, ma cosa significa, che se abito altrove, e non a 100 metri come è vero, non posso usare questo ufficio. Adesso basta di questi abusi, fate una selezione e mandate via chi non ha qualità.
Filippo Trinci
12/12/2020
probabilmente il peggior ufficio postale di Novara, peccato non poter mettere zero stelline
Raver Konkrete
28/02/2020
Per pagare una bolletta tempi biblici!!! La lentezza regna sovrana!!! Pure un bradipo perderebbe la pazienza.
Thadox
11/07/2019
Lenti, per pagare una bolletta ci hanno messo 10 minuti.
Aggiornamento: ho avuto un disguido e mi hanno aiutato in modo molto professionale, devo alzare il voto.
Aggiornamento: Dovevo aiutare mio padre ad aprire un numero "PosteMobile" in quanto lui non ne capisce molto di tecnologia (ha la sua età), la commessa mi "minaccia di denuncia" perché non posso usare il nome degli altri, ma devo usare il mio, ma se il numero è per mio padre perché devo intestarlo a me, davvero seccato dopo l'ultimo episodio, devo abbassare il voto.
Babi Mini
06/07/2017
Purtroppo lenti e inesperti, per i resi amazon scegliete un altro ufficio postale, orari risicati che per chi lavora sono impossibili da seguire, se si ha una raccomandata in giacenza bisogna prendere ferie per ritirarla, assurdo.
nicola napolitano
13/11/2017
Come la maggior parte degli uffici postali, lenti e inefficienti, coda fino fuori sulla strada. Detroit in 4 ma un solo sportello aperto.
kingsmilesworld cio
24/11/2015
Ufficio troppo limitato nelle operazioni. Anche lento nell'andamento, bisogna aspettare tanto.