Sluurpy > Ristoranti a Novate Milanese > Flunch

Recensioni di Flunch, Novate Milanese

Clicca per espandere
Oggi è un altro post
07/07/2018
Davvero un bel posto per mangiare. Nel centro commerciale metropoli questo è il ristorante con il miglior rapporto qualità/prezzo, inoltre sono anche veloci nel fare i piatti. Aggiungiamo il fatto che accettano anche i ticket elettronici, qui si può davvero passare una buona pausa pranzo. Se si vuole trovare meno gente consiglio di andare o un po' presto o un po' tardi
Alu
14/02/2018
Ho avuto modo di provare pranzo, cena e cena legata ad una festa. Con l'ultimo evento abbiamo visto tutto... tutte e 3 le volte il servizio non è stato di certo brillante ma con stasera abbiamo veramente toccato il fondo, il servizio pessimo, lenti, disorganizzazione estrema e personale non all'altezza. Prenotato alle 19.00 il terzo commensale ha visto cibo alle 20.40 solo dopo varie sollecitazioni, per le quali la cameriera C. si è pure infastidita. Sono persi, non sanno quello che devono fare, la signora C. Che sembra così che gestisce il locale perde tempo in chiacchiere con il personale in primis, e con qualche tavolo di persone che conosce dopo... Ho visto più tavoli lamentarsi nella totale indifferenza del personale, come se tutto ciò fosse normale. Ho aspettato prima di scrivere questa recensione perché ci tengo che un locale non venga mal giudicato ma questo è inqualificabile. Non solo abbiamo aspettato 50 minuti per il secondo piatto ma c'è arrivata della carne fredda annegata in un miscuglio di panna e pomodoro, il contorno poi non è mai arrivato. Sempre la cameriera C. che dopo le lamentele si mette a fare le pizze al posto del pizzaiolo che dorme in piedi, risponde male nonché tratta con sufficienza un'altra cameriera bionda ( sicuramente più grande di lei) che porta da bere e sparecchia. Comportamento inqualificabile. Non reggono il ritmo, non sanno trattare oltre le 10 persone, bisticciano tra cameriere in sala davanti alla clientela. Peccato che con amici ci debba tornare fra 3 gg e non possa esimermi dalla cosa! L'unico che si salva è il cantante di turno e il cuoco alla piastra che sembra l'unico che sa cosa fare in questa nave in balia delle onde.
NewOrder-band
22/01/2018
Disorganizzazione ai massimi livelli, la colpa è della struttura principalmente e poi del personale. Il sistema self service non é intuibile e si é costretti ad andare sú e giú per pagare, prendere i vassoi, tornare, specificare a chi prepara cosa e come preparare. Insomma, non ho trovato per niente accogliente il ristorante. Le patatine erano gommose e piene d'olio, senza sale ( introvabile in giro come i tovaglioli del resto) il pane dell'hamburger secco e freddo, poco condito, almeno la carne era buona, ma per quel che costava con tutto che lo odio, sarei andato a mangiare volentieri al Mac.
Denni Rose
08/10/2018
Niente di eccezionale cibo abbastanza buono
Giuseppe Costa
14/02/2018
Personale poco professionale, nonostante punti tutto sulla simpatia, non riescono a servire i tavoli tutti insieme, scocciato quando gli fai notare che su un tavolo da 3 persone, 2 sono al dolce e una deve ancora iniziare a mangiare. Pizzaiolo improvvisato, non riesce a sfornare le pizze velocemente e rispettando i tempi di ordine(sforna la pizza dell'ultima comanda e lascia attendere le prime).
Claudio Gennari
16/12/2017
Un ristorante così disorganizzato non lho mai visto.... Personale molto incapace nel gestire il tutto, dall'ordine dei piatti fino alla chiusura dello scontrino! Gruppo di lavoro (TUTTI) disconesso senza un filo di logica!!!
Lu Brigante
25/07/2018
Meglio non fermarsi a mangiare, i pochi addetti devono correre essendo in evidente carenza di organico e le continue corse ed affanni non fanno che perdere qualità al cibo ed al servizio. Organizzazione pessima. Li salvano giusto i dipendenti che con me si sono sempre dimostrati cordiali educati e professionali
Luca Batazzi
22/04/2018
Conosco questa catena da decenni visto che è francese e io ho vissuto li per quasi vent'anni. Sinceramente me lo ricordavo meglio, questo è un po triste ma devo dire a loro discolpa che ci sono andato tardissimo, tipo alle 14, e avevano poche pietanze tristi.
Torta Pizza Torta compleanno Zeppole Paccheri al sugo con vongole Sushi Mandorle Colomba di pasqua Tagliolini astice Kebab Club sandwich Torte Colomba al pistacchio Spaghetti Spritz Tortelli Pasticcini e salatini Linguine ai frutti di mare sottocoperta Pizza margherita Crostate Spaghetti di riso con verdure Pizza diavola Pasticcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni