Fabio Cesano
27/06/2023
Bellissimo ristorante trovato per caso durante un week end nella Langhe, location stupenda con piatti davvero curati nei minimi dettagli. Servizio davvero eccellente con spiegazione dei piatti e del vino, una grandissima e piacevolissima sorpresa nella colline piemontesi
m. v.
14/06/2023
Che dire...tutto molto curato...
Educazione e gentilezza all'accoglienza, al servizio e durante la presentazione dei piatti con sommeiller perfetto (amplissima carta dei vini)...brezel e tartina fritta di patate nell'attesa (peraltro brevissima). piatti saporiti e ben presentati (vitello tonnato delicatissimo, agnolotti al plin al tovagliolo, ecc.). Proprio bravi!!!
Davide Petruzzellis
10/12/2022
Vale davvero la pena fare un giro a Novello per provare questo ristorante, ambiente semplice ma elegante, menù che comprende piatti della tradizione ma anche piatti innovativi con materie prime eccellenti, la carta dei vini è un must, il servizio è impeccabile. Il prezzo per una cena è al di sopra del costo medio nella zona ma più che adeguato all'ottimo servizio offerto. Provatelo, sarà una cena indimenticabile!
Giuseppe Dalla Riva
29/09/2022
Ristorante gestito in maniera eccellente, dove il cliente è al centro delle attenzioni da parte del personale. La sala ampia e arredata in modo essenziale e moderno fa sentire a proprio agio. Alta la qualità dei piatti proposti dallo chef. Si possono trovare tipici piatti della tradizione delle langhe oltre a tipici piatti della cucina francese. Le materie prime sono utilizzate con molta attenzione. I sapori sono unici, gli accostamenti dei diversi ingredienti sono riusciti, piatti presentati e spiegati dal personale in modo impeccabile.
Carta dei vini dettagliata e completa.
Perfetto apporto qualità prezzo.
Un posto da non lasciarsi scappare.
Consigliatissimo.
Mauro Barbero
24/04/2022
Posizionato nel paese di novello, parcheggio nelle vicinanze. Gode di un bel panorama in cui le finestre fungono da cornice sulle colline. Locale sobrio bene presentato. Tavoli apparecchiati con tovaglie in cotone made in Italy, bicchieri Riedel, posateria apprezzabile.
Luce di cortesia sui tavoli. Piatti bene presentati molto ricchi di varietà, particolarmente elaborati.
Gusto sempre buono ma il mio parlato preferisce o meno elaborazioni o più armonia che talvolta non trovavo nelle ricche portate. Indubbiamente tutto di ottima qualità. Servizio Al tavolo cortese cordiale, professionale. Prezzi di un certo livello.
Metti é utile se hai gradito la recensione.
Se vuoi diventa mio follower.
Renzo Zulian
12/10/2021
Davvero una scoperta Superlativa !!!!
Scoperto quasi per caso questo piccolo ristorante ci ha donato per pranzo gusti e profumi unici nella sua ricercata semplicità
Abbiamo avuto la fortuna di trovare del tartufo che lo chef ci ha servito su una tartare di fassona e su tajarin ai 40 tuorli
L'abbinamento dei vini lo abbiamo lasciato alla sommelier , moglie dello chef, che ci ha consigliato su un bianco autoctono del paese di Novello ed un nebbiolo del 2019 veramente superbi !!!!
A breve faremo un altra visita per poter degustare i piatti proposti da questo chef .
Molto consigliato .
Daniela Vaman
25/06/2021
Un ristorante unico nel cuore delle Langhe , ottima scoperta . Otto ed Elisa sono delle persone molto preparati, accoglienti,con una grande passione e competenza , ti spiegano in ogni dettaglio i piatti e la lista dei vini del territorio. Cucina è di alto livello, prodotti freschi , ricette di ispirazione francese e piemontese. Piatti bellissimi da vedere e da assaggiare. Impossibile non soddisfare i gusti più raffinati. Torneremo volentieri per assaggiare gli altri piatti dal menù.
Complimenti per il vostro impegno.
Da provare assolutamente.
Diletta Matteucci ({Travel&Food})
26/02/2022
Ambiente molto intimo, personale molto disponibile e gentile. La fusione tra una linea di cucina francese e la classica tradizione piemontese è la scelta vincente dello chef che rende il menù davvero interessante. Rapporto qualità-prezzo giusto
Rita Di Leo
09/12/2021
Degustazione fantastica. Non c'è stato un piatto che non fosse ottimo. Molto apprezzati anche il bretzel e la pizzetta fritta iniziali. Una menzione speciale va anche al personale, davvero gentile e disponibile anche con famiglie con bimbi piccoli.
Massimo Zelli
25/04/2023
Ristorante di categoria superiore che forse ambisce ad una stella è se la meriterebbe. Servizio al top, cucina che rivisita in chiave francese piatti tipici piemontesi. La cantina ha più di 400 etichette, c’è da perdersi ma ci si perde volentieri. Il filetto alla Rossini e le animelle le ho provate, e denotano un rigore gastronomico e una conoscenza della materia da parte dello chef notevoli.