Aperitivo e siccome non avevano niente come stuzzichini abbiamo dovuto prendete 2 piatti di pesce ( con abbastanza attesa). Tavoli e sedie di plastica, tovaglie di carta e anche i piatti son di carta che neanche alla sagra del carciofo. Al momento di saldare il conto ho chiesto perché dovevamo pagare il coperto e la risposta è stata perché i piatti biodegradabili costano di più, ma la verità è che loro sono abbligati ad avere cose usa e getta perché non hanno una cucina attrezzata per lavare le stoviglie. Resto molto amareggiato di pagare in totale 5 euro di coperto, 2.50 euro a testa, per mangiare su cose usa e getta. Bocciato
Ps. Resto a disposizione dello staff per chiarimenti
Federica Annibaldi
19/06/2020
Aperitivo gradevole in un posto altrettanto piacevole. Birre del Salento buone e possibilità di mangiare qualche piatto semplice. Prezzi onesti. Consigliato.
annamaria cino
05/07/2021
Location carina ma poca scelta nei cibi, hanno infatti una cucina molto piccola. Caro , qualità delle portate non esaltante, piatti e bicchieri di plastica.
Federico
03/07/2021
cucina ottima però piatti di carta, sedie di plastica, e tempo di attesa infinti
Stefania Rocca
09/08/2020
Location carina smorzata purtroppo da tempi di attesa eccessivi dovuti a disorganizzazione e inesperienza del personale. Abbiamo aspettato 20 minuti per due spritz peraltro molto buoni . Peccato che quando ci sono stati serviti con delle patatine e olive la cameriera non si è preoccupata di fornire il necessario per la consumazione (no tovaglioli, no ciotole per olive )
Michele Argentati
26/08/2020
Se volete provare cucina tipica di mare nelle Marche, allora siete nel posto giusto. I bombarelli mi hanno ricordato quelli di mio nonno, il vino buonissimo, l'impepata di cozze con moscioli di Sirolo deliziosi. I prezzi sono adeguati alla qualità dei prodotti.
Chiara Ferro
28/07/2021
Bella visuale, servizio impeccabile
Marisa Ferrara
08/08/2020
Ottimo pesce fresco, piatti sfiziosi, aperitivi e cordialità. Se cercate la location più panoramica di Numana venite qui.