Sluurpy > Ristoranti a Offida > Hotel Ristorante Caroline

Recensioni di Hotel Ristorante Caroline, Offida

Clicca per espandere
Sara G
12/02/2023
Sono stata consigliata da una persona del posto e devo dire Che aveva ragione. Tutto eccellente, fresco, porzioni abbondantissime, saporito. Ottimo rapporto qualita' prezzo - primo, secondo, contorno, acqua e vino circa 20 euro a testa. Le foto Che ho messo sono porzioni singole. Lo consiglio anche a voi se volete mangiare bene con porzioni abbondanti e spendere il giusto. Il personale gentile e competente. Veloci nel servizio. Complimenti continuate cosi!
Ela Emanu
23/02/2023
Pranzo di Carnevale a menu fisso. Se si cerca il vero spirito carnascialesco il martedì grasso, questo è il posto dove andare. Occhio a prenotare con largo anticipo(tipo 1 mese prima) perche altrimentimenti non trovate posto. Questo ovviamente vale solo per il periodo di carnevale. Cucina casereccia che non delude. Arredamento datato, ma efficace. Una sicurezza
Giuseppina Dicandia
04/09/2022
Il ristorante migliore di Offida! Ogni giorno un menù diverso a soli 15€ Primo,secondo,contorno, acqua,caffè e vino della casa! Il venerdì fanno pesce e io un fritto così buono non l'avevo mai mangiato!! Se non si vuole il menù si può scegliere ovviamente anche in base ai loro piatti e alle loro disponibilità! La signora che serve di una simpatia unica! Tutti gentili e il cibo è buonissimo.
stefano raida
16/03/2023
Cucina di famiglia, porzioni abbondanti e prezzi convenienti. Spazio ampio. Personale disponibile e gentile. Consigliato
MarySueTits88
09/03/2022
Sempre una certezza! Piatti abbondanti e caserecci. Da provare assolutamente le tagliatelle alla Robespierre! Ristorante pet friendly. Con 20 euro mangi dal primo al dolce. La domenica, se si vuole, fanno il menù completo a 25euro. Torneremo prima possibile.
Daniele Repola
25/08/2021
Così... a pelle... non gli daresti molto valore. Sia l'esterno che l'interno del locale ricordano i bei tempi andati quando la struttura è stata costruita e viveva i fasti di una volta. Tutto cambia quando ci si siede e le gentilissime signore responsabili della sala ti accolgono con la genuinità, e l'accento, tipici del posto. Il menù è limitato a poche pietanze deliziosissime. Non aspettatevi impiattamenti gourmet o estrema ricerca di accostamenti tipici delle cucine più moderne. Qui vanno in scena i sapori genuini, quelli veri di una volta. Tra tutti devo assolutamente menzionare l'abbacchio scottadito, i pomodori gratinati al forno. Chiude il pranzo l'ottimo conto, prezzi veramente convenienti che confermano l'adagio che "Ad Offida si spende poco e si mangia bene". Consigliatissimo
Davide Di Stadio
03/09/2021
Siamo andati al Ristorante. Come altri hanno già scritto, non vi fate impressionare dall'estetica del luogo: sembra che il tempo qui si sia fermato ai primi anni 80, retrò/vintage che per alcuni sembrerà vecchio. In realtà abbiamo mangiato molto bene...pochi piatti semplici ma di qualità (abbacchio scottadito fantastico), pomodori al gratin ottimi, ragù onestissimo..prezzi ridicoli. La signora che ci ha servito al tavolo molto cortese. Unica pecca il vino, un pò troppo "genuino".
Adriano Cittadini
22/04/2023
Ottimo il servizio e il prezzo. Naturalmente ottime le vivande
Franco Balletto
17/04/2023
Ottimo personale pranzo buono ed abbondante
claudio Klapa
16/09/2017
Personale gentile e cordiale, molto disponibile. Ottima cucina con portate abbondanti ,non è cambiato nel tempo,a distanza di molti anni la cucina e sempre valida e sicuramente migliorata. Ottime le olive all'ascolana e cremini,buonissima la pasta e i cannelloni. Ottimo rapporto qualità /prezzo. Ambiente un po' retro ma accogliente. Il propiettario Sig. Gaetano molto simpatico e presente. Ci tornerò di sicuro appena sarà possibile. Complimenti.
Donatella Cantore
27/07/2022
Prodotti eccellenti Olive ascolane troppo buone! Servizio cordiale e attento. Rapporto qualità prezzo ottimo Da provare assolutamente!
Anna Rita F.
31/05/2019
Si mangia bene con prezzi adeguati. Il locale necessiterebbe di un ammodernamento agli standard attuali ma a me, in tutta sincerità, piace così. È il classico ristorante retro' dove andare di domenica con la famiglia per gustare piatti della cucina tradizionale marchigiana: maccheroncini di Campofilone al ragù, cannelloni, fritto misto all'ascolama e tanti altri piatti tipici. Lo consiglio.
Federico Coccia
18/08/2018
Sono molti, moltissimi anni che frequento questo locale. Qui troverete i veri sapori tipici della cucina marchigiana. In questo ristorante potrete gustare dei cannelloni e dei maccheroni alla Robespierre unici: qualcosa di veramente indimenticabile. Per non parlare del fritto all’ascolana (olive, cremini, agnello, verdure, ecc.) e della sella di vitella. Porzioni generose, personale cordiale e sempre disponibile. Un ringraziamento particolare va alla chef Rosalba: professionale, preparata, disponibile e di una cortesia unica. Personalmente qui ho mangiato degli ottimi piatti di pesce ma temo che siano solo su ordinazione. Memorabile il baccalà in agrodolce con uva passa e pinoli: da provare! Quando posso non manco mai al pranzo di Sant’Antonio abate che si tiene nella seconda metà di gennaio in cui poter gustare i piatti della mia infanzia come la stracciatella (un primo a base di uova) ed il lesso con i sottaceti. Il conto: sfido chiunque a trovare un rapporto qualità/prezzo migliore di quello dell’ “Hotel Ristorante Caroline” di Offida.
Paolo Cairoli
28/07/2017
OTTIMO in relazione al prezzo. Buona cucina senza pretese di essere alta tuttavia ci si avvicina molto. Materie prime ottime e fresche. Prezzo contenuto e quindi il giusto compromesso. Ci siamo passati per un pranzo già ad ora leggermente tarda per la regione (13.30) durante il ritorno dalla vacanze in Puglia ( li gli orari dei pasti sono più dilatati e tendenzialmente tardi) . L'ingresso è condiviso con la hall dell'hotel. Una porta da accesso alla sala da pranzo che non è grande e ospiterà dirca una 20ina di tavoli. Il locale è condizionato e cio è stata una piacevole sorpresa. Il menù del giorno a 15 euro prevedeva antipasto,primo di pasta alle vongole, secondo di baccalà al sedano. Noi però abbiamo optato per la carta. Due antipasti benvenuto composto da affettati e formaggi e olive ascolane ( non le solite surgelate...queste erano fatte in casa ) di ottimo gusto.( Tanto da averne preso una ulteriore porzione.) Due primi : una spaghetti alle vongole ed un tagliatelle ai funghi ( pasta fatta in casa e si sentiva tutta) Una grigliata mista composta da arrosticini, costolette agnello e coppa. Pasto completato con 4 caffè e due bottiglie di acqua. In pratica ci abbiamo mangiato in 4 due adulti e due bambini e siamo usciti sazi e soddisfatti con solo 44 euro in meno nel portafoglio. Unico neo mancavano completamente i dolci della carta come pure la parmigiana di melanzane originariamente chiesta al posto Delle vongole. Consiglio nonostante questo di passare non ve ne pentirete. Allego le foto del pasto. Dimenticavo... Le porzioni , soprattutto per i primi, sono abbondanti.
Serena Bartera
09/11/2021
Non bisogna guardare le apparenze!!! Abbiamo mangiato benissimo le tagliatelle piene di funghi le olive ottime una zuppa inglese come si deve. Consigliato.
Angela Lapacciana
07/04/2023
Albergo un po' datato ma molto pulito
Cannelloni Hamburger Gricia Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni