Matteo Albini
18/01/2023
Posto incantevole! Ci siamo fermati per scaldarci con una cioccolata calda e un ottima crostata fatta in casa.
TOP!
Alessio Pescalli
22/12/2021
Piacevolissima serata trascorsa alla Baita Motin! La struttura è piccola ma decisamente molto accogliente e ci si arriva con una breve passeggiata (nel nostro caso su neve con una splendida luna piena). Come sorpresa il gestore ci ha riservato il privet per due persone ed abbiamo cenato appartati e tranquilli.
I piatti sono stati tutti ottimi, soprattutto i pizzoccheri che con l'aggiunta della pesteda hanno preso una marcia in più!
Gentili e attenti il gestore e i collaboratori, davvero bravi, si vede che lavorano con passione.
Letizia Malberti
06/01/2022
Tutto perfetto.. Sciatt veramente buonissimi e porzione abbondante! Buona anche la polenta con formaggio e funghi! Porzioni abbondanti e prezzi onesti.. Genepi offerto (+sorpresa!) consigliatissimo anche per i padroni di casa impeccabili! A presto!
Elisa Martini
05/08/2021
Bellissimo posto, tutto in legno. Gestori molto cordiali e simpatici. Abbiamo fatto soltanto un aperitivo ma ci tornerei anche per un pranzo o una cena! Consigliato!!!
Lorena Giacomelli
10/08/2021
Immerso nei boschi sopra Oga; ben organizzato all'esterno con simpatici angoli caratterizzati da sculture in legno, fioriere, uno stagno con ponticello-angolo lettura; spazi attrezzati per i bambini, tavoli all'aperto e sdraio. All'interno qualche tavolo ristorante. Un simpatico orso vi accoglie all'entrata. Da qui sono possibili passeggiate nei boschi e nei prati. Consigliato a tutti!
Roberta Dosi
03/01/2023
Esperienza meravigliosa! Si arriva alla baita dopo una breve passeggiata in mezzo ai boschi e attraversando le piste da sci innevate(io l’ho fatto con mia figlia di 6 anni che si è divertita un sacco!) personale simpatico ed efficiente e cibo ottimo! Assolutamente da provare!
mario bellini
14/07/2021
Posto eccezionale, gestore simpaticissimo e cibo molto buono.... Non si può chiedere di più!!! Consigliatissimo
Stefano Dioni
12/12/2017
La Baita si trova immersa nel bosco. Per arrivare è stato necessario percorrere un facile sentiero immerso nella natura e neve per circa 10 minuti. L'accoglienza alla baita è stata amichevole e informale e il menù tipico delizioso ed abbondante
Francesca Fossati
20/12/2022
Bellissimo rifugio in mezzo al bosco vicino alle piste di Oga.
Il personale è gentile e amichevole.
Abbiamo cenato più volte qua d’estate e d’inverno e ci fermiamo spesso a fare merenda durante le sciate ed è sempre tutto ottimo :)
Mara Borri
09/02/2023
Consigliato! Posto con grande personalitá davvero carino e conviviale. Servizio molto gentile e disponibile. Mangiato bene con offerte e liquori tipici del luogo.