Sluurpy > Ristoranti a Olbia > Il Rifugio Dei Peccatori

Recensioni di Il Rifugio Dei Peccatori, Olbia

Clicca per espandere
SALVATORE PORCU
13/06/2021
Troppo costoso, prezzi per turisti da spennare, coperto a € 2,50 con tovaglietta e tovagliolo in carta, una costata di bue rosso da 800 gr. A 63 euro (circa 80 euro al.kg.). Prezzo totale per 2 coperti 1 costata 1 patate al forno 1 insalata mista 1 acquq naturale 2 calici di vino rosso € 90 (Euro Novanta) 🥺 A pranzo in altro ristorante con cucina di mare ho speso un terzo. In Risposta al Sig. Massimiliano Marras (che presumo sia il titolare del Ristorante) Sig. Massimiliano Marras, come vede le do del Lei perché non siamo amici e non abbiamo fatto le scuole insieme, anzi dubito proprio che Lei sia andato a scuola per come si esprime e per la Sua arroganza nel tentare di giustificare un conto “fuori misura”. Le suggerisco invece di fare un corso di come si gestisce un locale e di come ci si relaziona con i clienti, che fino a prova contraria le consentono di vivere. Per dovere di cronaca e per sopperire alla Sua debole memoria, Le ricordo che Lei mi propose una fiorentina che io rifiutai in quanto non amante della carne al sangue, e fu Lei stesso a suggerire una costata che a Suo dire era di 800 grammi, e non di 1 Kg. come Lei tenta di far credere nella Sua penosa giustificazione, pertanto forse non sono io a non essere in grado di fare i calcoli. Inoltre nel conto non vi è stato nessuno sconto ed a dimostrazione pubblico anche lo scontrino fiscale e le foto di quanto servito, compresi i 2 miseri (di quantità) contorni di patate al forno ed insalata mista, in modo che chi legge potrà avere una sua libera opinione al di là di quanto da me scritto e da Lei asserito. Per quanto riguarda l’addio, bè stia pur certo che nel Suo locale non metterò mai più piede, una volta è stata già abbastanza. Buona serata.
Ele P
08/07/2021
Questo locale ci è stato consigliato, molto carino e caratteristico, unica piccolissima pecca il caldo. Personale cordiale, simpatico e disponibile, ottima la Tagliata e il carpaccio... il sushi di carne salada uno spettacolo come si può vedere dalla foto (era già quasi finito quando mi sono ricordata di farla😁). Sicuramente da provare il liquore all'elicriso come digestivo per concludere la serata!
Gianni DERIU
08/10/2020
Ci siamo fidati dei suggerimenti del titolare (Massimiliano) e non ce ne siamo pentiti. Gli arrosticini a base di carne di pecora, il tagliere con pregiati salumi e il delizioso bis di profumati formaggi hanno aperto le danze. Il pane carasau e l'inebriante quanto gustoso rosso (muristellu) non a caso denominato "inverno", ci hanno sobriamente accompagnato. Un prelibato mix di carni arrosto, con abbondanti patate al forno e del buon bovale sardo hanno suggellato il tutto. I digestivi (essenza di elicriso e crema castagna) hanno chiuso... e vinto la partita! Difficile che alla fine resti qualcosa nel piatto, a meno che non si voglia convivere col rimorso di ciò che non è stato consumato. Da consigliare? Certo che si. Grazie a Massy, Giorgia e allo staff del locale: è stata una bella e deliziosa serata.
Claudia Boccarossa
30/08/2020
Siamo stati in questo ristorante la sera del 28 agosto per assaporare il Porcetto. Bisogna richiederlo già al momento della prenotazione, specificando quante porzioni si vogliono consumare. Da menu indicano che 1 porzione equivale a 400g. Quello in foto è un tagliere per due persone, non siamo sicuri fossero 800g, ma comunque era molto tenero. Il locale all’interno era molto carino, sembrava una cantina di vini locali.. peccato per il servizio quasi inesistente. Conto salato, leggermente sopra la media.
Elena Furlanetto
17/07/2021
Vino e prodotti sardi di ottima qualità. Il miglior porceddu mangiato in Sardegna. Più che raccomandato.
LAURA BOTTINI
21/08/2021
Esperienza da provare se si va alla maddalena. Cibo buonissimo e personale ultra disponibile e gentile. Ottimo servizio
Marta Lunardi
01/09/2021
Cibo eccezionale, buonissimi sia i primi che i secondi. Staff molto simpatico e cordiale.
Francesco Della Marca
07/08/2021
Tutto perfetto dall accoglienza al servizio, dai piatti alle bevande.. È tutto a km 0, non serve saperlo, basta mangiare. Non credo troviate di meglio. Consigliato!
Pizza Zuppa gallurese Pizze Porcetto Calamari fritti Pesce Torta Spaghetti alle vongole Panino Spaghetti Gelato alla spina e tramezzini Tiramisu Pasta alle vongole Maialino Antipasti Biscotti Spaghetti arselle Risotto ai frutti di mare Pasta Pasta allo scoglio Sushi Fregola ai frutti di mare Panini Pizza margherita Fritto misto Calamari e patatine Razza alla lio’ Dolci tipici Focaccia farcita Prosciutto e melone Spaghetti con arselle Spaghetti allo scoglio Spaghetti con vongole e bottarga Insalata di mare Carne Polpo con avocado Pizza senza glutine Panna cotta Crudo pesce Patatine vertigo Frittelle Risotto Gelato Hamburger Frittura di pesce Spaghetti del mediterraneo Orata Maccarones lados Tortelli ai gamberi Zuppa di pesce Spaghetti scoglio Brioches Polpo Frittura calamari Kebab Polipo grigliato con purè Crudo di mare Risotto alla marinara Spaghetti ai frutti di mare Porceddu Linguine alle vongole e bottarga Pizza carciofi e bottarga Vaschetta di gelato Steak Spaghetti ai ricci Cozze allo scoglio Pad thai Linguine cozze, arselle, bottarga e pomodorini Gunkan Pizza bianca gamberoni zucchine e bottarga Panino al polpo Panini al polpo Orata al sale Risotto di mare Ravioli di gamberi Pizza napoletana Caffè Torta pan di spagna Spaghetti ai ricci di mare Cupcakes Pescato del giorno Amaretti Pizza mare e monti Crudità Fregola con frutti di mare Sa burrida Panino con i polpi Gastronomia Fettine impanate Culurgiones al nero di seppia su salsa ai gamberi Pizza patate al forno e salsiccia fresca Pizza con bordo ripieno Cappuccino Spaghetti alle arselle Fiorentina di vitello Cupcake Linguine con astice Torte Cozze gratinate Zuppa Fregola e pizza Calamari Torta di melanzane Elencate alla parmigiana Pizza alla campidanese,salsiccia fresca cipolle con impasto allo zafferano Insalata ricca Pesce fritto Carne argentina Calzone bianco cotto e porcini Mc nuggets Culurgiones Mezze maniche Crepes Calamari con piselli e patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni