ILARIA BOI
15/07/2023
La più bella spiaggia di San Teodoro a mio avviso, acqua cristallina, fresca, panorama pazzesco. Unico neo alle 9.15 il parcheggio è già pieno quindi bisogna venire molto presto. Il macchinino del parcheggio a volte non legge il bancomat, portarsi monete per sicurezza. 1,50 all’ora
Gianluca Centulani
29/06/2022
Una spiaggia stupenda. Unico consiglio venite la mattina presto altrimenti non troverete posto!
Manuel Imminasola
23/02/2023
Esperienza fantastica, se venite nel periodo invernale potrete godere della spiaggia più bella ed incontaminata della Sardegna senza la presenza di altre persone!
La pace dei sensi..
Venite qui se volete nutrire i vostri Sensi ed il vostro spirito!
Attenzione alle stradine che si addentrano nell'interno del boschetto, sono molto strette e la vegetazione se ne stà riappropriando si può rischiare di perdersi, pungersi o strapparsi i vestiti..un piccolo prezzo da pagare quando si entra in contatto con della Natura così incontaminata!❤️🔥
Ho viaggiato tanto con la mia bici e questa è la spiaggia in assoluto più bella che abbia mai visto!
Grazie Sardegna!❤️
Simone Cabrino
27/07/2021
Bellissima spiaggia. Come in tante altre, ma ancora più evidente in questa, arrivate presto se non volete farvi una lunga e romantica passeggiata... Sempre che troviate parcheggio!
Carlo Caprodossi
25/06/2023
Piccola spiaggia, quasi privata, parcheggio pagamento €1 ora, affitto gommoni, ombreggiata, buona in bassa stagione
Giacomo B.
17/06/2023
Siamo andati a metà giugno e la mattina presto poiché eravamo appena scesi dal traghetto.
Credo che ad agosto sia abbastanza difficoltoso trovare parcheggio e posto in spiaggia essendo abbastanza stretta è lunga.
È presente un chiosco giusto per l essenziale
Matteo Cortese
10/09/2022
Mare splendido con acqua trasparente. Si vedono i pesci anche senza maschera, per l'assenza di onde vista la posizione riparata. Il panorama è spettacolare. La spiaggia è di sabbia fine e chiara, ma poco larga e quindi cronicamente sovraffollata da luglio a settembre.
DavideBB991
28/06/2023
Uno spettacolo di posto da andare assolutamente
Daniela Stradini
15/02/2019
Spiaggia a ferro di cavallo alla punta estrema del capo; la spiaggia è stretta e lunga, c’è un piccolo bar e servizio di noleggio lettini. Ci si arriva vicini con un parcheggio a pagamento (2 euro all’ora), altrimenti bisogna scarpinare. L’acqua è bellissima e trasparente come qui in Sardegna si può trovare. Lo spettacolo è mozzafiato, perché davanti si trova imponente l’isola di Tavolara. Nota dolente non c’è la possibilità di farsi la doccia.
Emanuele M.
19/08/2022
Spiaggia bellissima pochi posti auto a disposizione consiglio di arrivare presto a differenza dalle altre spiaggie se il mare è mosso su questo lato della costa si sta bene perché più riparato