Parisi Domenico
03/04/2023
Mi rivolgo a chi come me non è abituato a mangiare tantissimo, assaggiate soltanto le porzioni che vi verranno servite perché saranno tante e buonissime, altrimenti vi sentirete talmente pieni che non riuscirete nemmeno ad arrivare all'auto, come è successo a me 😉😁
maria rosaria plaitano
14/04/2023
Ambiente molto familiare ed accogliente. I titolari persone gentilissime. Da provare per assaporare le tradizioni ed il buon cibo.
Jessica Miele
12/02/2023
Locale immerso nel verde,ottimo per xhi ha bambini ,pelosetti🐶 o semplicemente ama rilassarsi tra le montagne,all'interno si presenta accogliente personale disponibile e i proprietari sono delle persone eccellenti.i menù fissi sono ricchi di portate e il vino è ottimo.Durante il pranzo ci hanno sorpreso i famosi "zampognari" che anche non essendo periodi natalizi hanno dato quel tocco di allegria che a me è piaciuto,il prezzo e la qualità sono ottimi quindi per me che è stata la prima volta lo.consiglio e credo.di riandarerci!
Andrea danti
03/10/2022
Contesto da agriturismo , rurale ma accogliente. In occasione della festa dell’uva ad Oliveto citra ci siamo fermati in questo luogo, strapieno, ci hanno accolti con grande entusiasmo. Senza ordinare hanno iniziato a servirci portate con prodotti del territorio, buoni e in abbondanza. Sapori e combinazioni che ti riportano indietro nel tempo, senza tanti fronzoli. Il rapporto qualità/ prezzo è ottimo. Piacevole giornata.
MARCO RECCE
09/09/2022
Domenica 21 agosto abbiamo pranzato in questo agriturismo: il cibo è molto buono, viene proposto un menù fisso dal prezzo di 25 euro composto da 1 antipasto due primi due secondi frutta e caffè. Inoltre è un luogo adatto ai bambini infatti vi sono molti animali della fattoria, sono presenti dei giochini da cortile e vi è molto verde. Ci ritornerò! Ottimo lavoro!
LUCA ANTONIELLO
03/07/2022
Un luogo stupendo, adatto per trascorrere una giornata di relax. La cucina eccellente, si magia benissimo, prodotti di qualità e gustosi. Davvero uno degli agriturismi più eccellenti della zona. Personale eccellente, gentilissimi. Ti fanno sentire a casa.
Riccardo Ciciriello
21/11/2022
Davvero una cucina eccezionale, menu fisso domenica a pranzo, mangiato l'impossibile, tutto ottimo. Eccellente anche il servizio, sempre tutti cortesi, veloci ed organizzati
martina perrucci
27/09/2020
Top l'accoglienza del sig. Carmine che ti fa sentire come a casa. Non c'è menu ma vengono serviti i piatti di stagione, tutta produzione propria, a partire dal vino. In totale ci hanno servito: 4 portate di antipasti con salumi, formaggi e verdure di stagione. 2 assaggi di pasta e 1 bistecca di Chianina da quasi 1kg. Acqua e vino. Conto finale solo 20€ a persona, 40€ in due...ci sono pizzerie che ti fanno pagare di più non garantendo questo livello di qualità e quantità. Suggerisco di telefonare per prenotare prima di recarsi.
Fabrizio Citro
08/01/2020
Uno degli ultimi agriturismi degni di questo nome.Locale rustico,pulito e ordinato,ampio spazio fuori, per i tavoli e per far giocare i bimbi all'aria aperta con possibilità di visitare anche gli animali della fattoria...ora passiamo alle pietanze.
Dalla cucina esce fuori la tradizione,vi arriveranno antipasti che ormai nessuno più cucina,sapori antichi e fantastici,porzioni abbondanti...andare a mangiare lì è un esperienza fantastica ti senti a casa.
Vi avviso solamente che il menù è fisso, ed il costo è comprensivo di acqua,vino,dolce.NON POTETE NON ANDARCI,CUCINA ANTICA CONTADINA CON PRODOTTI DELLE PROPRIE TERRE...
Fabio La Venuta
14/08/2019
Ho conosciuto questo luogo dietro consigli di amici che conoscevano il proprietario. Mi sono fidato ed ho percorso 100km per passare una giornata in questo Agriturismo. Ne sono rimasto estasiato. Aperto la domenica ed in occasioni particolari dietro prenotazione, perché TUTTO viene prodotto lì, e le scorte non permettono di restare sempre aperti. Infatti questo é lo scopo del proprietario Carmine e di sua moglie. Avere un Agriturismo con la A maiuscola. Pietanze locali per noi ottime (ma non possono piacere a chi non é abituato a certi sapori) cucinate come una volta, ho ritrovato i profumi di quando ero bambino. Non è vero che il locale é sporco e sovraffollato. Nonostante i 150 commensali siamo stati benissimo ed abbiamo mangiato da Dio. Abbiamo dovuto anche rinunciare ad 1 secondo perché eravamo troppo pieni. In due più un bambino piccolo che ha mangiato con noi abbiamo speso 37 euro. Meglio di così cosa si può volere. I migliori 200 km fatti questa estate. E ci sono anche i Daini!
Vincenzo Pellicci
20/09/2021
Non ci sono parole per definire la genuinità dei prodotti. Alla citata genuinità e alla fattura del cibo si associa la gentilezza e cortesia di Carmine e della propria famiglia.....ti sembra di trovarti a casa tua. Una eccellenza davvero
Alessandra Tannoia
02/05/2021
il luogo mi piace molto ce tanto verde attorno ,posto molto rilassante. Si mangia bene. gli antipasti il punto forte. poi ce il propietario che e educatissimo e gentilissimo come tutto il personale.
Roberto Carratu'
03/08/2020
Struttura importante dalla quale godere di paesaggi mozzafiato, resta discreta la sua accessibilità per quanto riguarda gli spostamenti autonomi in sedia a rotelle. Sempre in sedia a rotelle non sono raggiungibili le aree riservate agli animali.
L'esecuzione dei piatti sfiora la media, un vero peccato perché con qualche distrazione in meno si potrebbe fare veramente bene, per il resto l'atmosfera che si respira é carica di accoglienza.
Casimiro Sarluca
03/08/2018
Ci sono ritornato dopo qualche anno di assenza, sempre gentili, ottimo ed abbondante cibo di loro produzione e prezzi modici. Il menù di domenica 29 luglio 2019 era intitolato "Tema del Pastore" composto da 14 assaggi di antipasti vari, ravioli e fusilli al ragù di capra, cavatelli sfiziosi, tris di carne (braciola di capra, agnello arrostito e pecora al tiano)... Frutta, dolci... Impossibile non ritornarci :-)