Raffaella della Volpe
30/04/2023
Posto molto suggestivo, io personalmente sono stata di sera, ma credo che di giorno non sia da meno, panorama pazzesco. Questo locale è situato in un piccolo e antico borgo anch'esso molto caratteristico. Per quanto riguarda la cena offrono un tagliere che si chiama tagliere dei ricordi che è ricco di cibarie e per la nostra personale esperienza ci ha anche riempiti, infatti siamo passati subito al dolce un tiramisù che posso dire finalmente un tiramisù come quelli che si fanno a casa veramente ottimo... ma offrono anche primi e secondi che come dicevo non siamo riusciti a provare perché questo tagliere era veramente ricco.....comunque lo consiglio vivamente a tutti coloro che si trovano da queste parti.
Sebastiano
01/05/2023
Esperienza molto positiva presso questo ristorante. Prezzi veramente accessibili e cibo di qualità. Ci tornerò sicuramente quando sarò in zona!
Carlo Parlato
07/04/2023
Cibo ottimo, porzioni abbondanti, si sentivano i prodotti genuini, del territorio. Consigliato
Max Nicolao
15/05/2023
Dopo aver facilmente parcheggiato e camminato tra i vicoli del paese per poche centinaia di metri siamo giunti in questo locale con un bellissimo affaccio sulla vallata.
Locale piccolo, pulito ed ordinato, con posti anche all esterno nei periodi piú caldi, . Si é mangiato bene, dall' antipasto al dolce con una buona scelta anche dei vini. Il servizio dell' unica cameriera di sala, é stato attento e cordiale,prezzi nella media.
Lo consiglio e ci ritornerò!
Ugo Lemetre
08/05/2023
Luogo molto particolare (si arriva a piedi) situato nel centro storico in un Casale in pietra con stupendo panorama nelle valli circostanti. Il cibo è tradizionale e mantiene le origini contadine i prezzi rapporto qualità sono ottimi. Chiedete il oltre il menù perché ci sono dei piatti che non sono menzionati. Lo staff è molto gentile e disponibile. È possibile pranzare anche esternamente su una magnifica terrazza che affaccia sulla valle. Da provare
Cirúzzo Copertino
27/08/2022
Dopo una lunga giornata in famiglia, tra bellezze da visitare e tanto cammino. Abbiamo trovato in zona ,con ottime recensioni, questa splendida osteria. Posto un po nascosto nei vicoli di un borgo medievale. Dove ci si incammina a piedi ,attraversando con grande stupore una piazzetta dedicata al Grande Pino Daniele. Con panorama annesso. Hostaria ,dove si mangia molto bene , abbiamo preso tagliere, secondi e varie per i bimbi. Prezzo e qualità davvero imbattibili. Ritorneremo per Altri piatti.ne vale la pena. Consigliato!
Domenico N
25/05/2022
Domenica passata come Dio comanda in questo piccolo ristorante a Oliveto Citra. Posto tranquillo e "ben nascosto" lontano dal caos. Terrazza antistante il locale che ti porta a pensare di passare giornate intere a sorseggiare drink e aperitivi perché sembra che li il tempo si fermi, si fermi la velocità della vita e dia alle persone un po di tempo per "respirare".
Detto questo veniamo al dunque:
Ospitalità eccellente. Ti siedi praticamente a casa tua...
Cibo sopra il normale, ingredienti di primissima qualità e cucinati perfettamente. I salumi dall'antipasto bisogna assaggiarli perché non si possono descrivere, così come le altre pietanze (il panino con la ciambotta... una goduria). Il primo con i funghi fatto veramente bene (non salato come trovo in altri ristoranti, il che mi da l'impressione di essere fatto al momento e non conservato in eterno). La carne molto tenera e preparata egregiamente.
Conto basso in rapporto a ciò che si è mangiato.
Si sta veramente bene qui e ci ritorneremo di sicuro, magari quando la sala fuori sarà disponibile!
BRAVI!!! In Italia abbiamo bisogno di posti come il vostro!
Giusy Sito
31/07/2022
Locale delizioso con panorama stupendo e temperatura molto fresca considerando il caldo di questi giorni.
Abbiamo cenato in coppia, ordinando il tagliere dei ricordi pieno di squisitezze che da sole sarebbero valse la cena; a seguire due primi : fettuccine funghi porcini e tartufo e paccheri pomodoro e pancetta..infine un dolce...assolutamente consigliato anche per il prezzo estremamente anzi più che onesto!
Alberto Palladino
28/11/2021
Locale piccolo, accogliente e pulito, il personale molto ospitale e gentile. Ti mettono a disposizione un piccolo angolo di paradiso per deliziare il tuo palato. La cucina tradizionale è ben preparata anche se ogni tanto si scorge un tocco di modernità che ci stona. Rapporto qualità prezzo buono. Vi consiglio di fare l'esperienza prenotando, dispone di un bel terrazzo panoramico molto apprezzabile nelle caldi sere d'estate.
Drew
09/09/2022
Il locale è piuttosto impervio da raggiungere, ma non mi sento di fargliene una colpa e penalizzarli sulla recensione. La frittura mancava completamente di sale, ma il sale si può sempre aggiungere per cui va bene così. Il menu è piuttosto scarno però si presentano come osteria...quindi ok. Insomma volevo dar loro tre stelle ma mi hanno fregato.