Sluurpy > Ristoranti a Onara > San Marco Onara

Recensioni di San Marco Onara, Onara

Clicca per espandere
Federica Celi
30/08/2019
Pizza veramente fantastica, una tra le migliori che io abbia mai mangiato, pasta sottile, croccante e altamente digeribile. Un menù speciale, ricco di pizze gourmet create con passione e abbinando ingredienti stagionali inusuali, ricercati e sempre di alta qualità. Personale attento. DOG FRIENDLY, la ns cagnolina è stata accettata senza alcun problema. Consigliatissimo.
Fabiola Dalla Bona
18/11/2018
Locale molto datato, la "tipica pizzeria di una volta", anche l arredo è obsoleto però! Le pizze sono una bontà unica! Vengono servite sul tagliere in legno, c è un listino per le pizze classiche e uno per le pizze create dallo chef. La pasta è fina e croccante, altissima qualità dei prodotti, formaggi d alpeggio, verdure di stagione, abbinamenti ricercati e raffinati. Tra l altro lo chef ti spiega ciò che mangi. Pure i dolci sono fatti da loro e sono una meraviglia! Per cui a parte il locale datato, non si può non provare le pizze! Consigliata la prenotazione
Altair sky
25/11/2018
Pizze assolutemente pazzesche, qualità degli ingredienti eccelsa, giusto rapporto qualità prezzo. La qualità si paga, ricordatevelo. Locale imperdibile per gli appassionati di pizze gourmet con ingredienti a Km0 e abbinamenti originalissimi e impensabili. Si può scegliere solo tra una quindicina di pizze (menu corto è sinonimo di qualità e freschezza degli ingredienti) ma ogni settimana le pizze cambiano per cui si è invogliati a tornare spesso. Dessert da sogno, rigorosamente fatti in casa e originali: solo per fare degli esempi, tris di liquirizia su gelato al limone, panna cotta al caffè (sembra banale ma non lo è), meringata con frutta fresca di stagione ecc. Anche i dolci cambiano molto spesso. Nelle pizze vengono valorizzati ingredienti poveri della tradizione locale come carrube, cachi, nespole, cren, anguilla, ecc. Sconsigliato a chi, pur di spendere poco, preferisce grufolare le pseudopizze dei fast food fatte con farine cinesi indigeribili.
Jacopo Favero
05/07/2019
Ottima pizza davvero .. ingredienti genuini e ambiente molto accogliente... SFIDA: Cercate il gatto nero .. e il teschio..
Eugenio Cassol
21/02/2020
Se vuoi mangiare una pizza diversa dalla solita diavola o prosciutto e funghi questo è il posto giusto. Ci sono una quindicina di pizze molto particolari sia per sapori che per ingredienti. Il prezzo per queste pizze e di media 13/14 euro, ma il prezzo è giusto visto la quantità abbondante ma ben bilanciata degli ingredienti. Non ha molti coperti e preferisco rispetto le pizzerie confusionarie che si trovano di solito. Molto bello anche che il forno e la preparazione della pizza avviene nella stessa sala. Allo stesso tempo i pizzaioli sono molto silenziosi e se non ti interessa non ti rendi neanche conto che il forno sia nella stessa stanza, ma se vuoi guardare la tua pizza che viene condita puoi benissimo farlo. Eravamo in 4: 4 pizze, 5 birre, 1 acqua, 1 caffe, 1 dolce=90 euro circa. frittelle e amaro offerto. 5 stelle meritate.
Flavio Favaro
01/04/2019
Qui le pizze non le fanno, ma le creano, sono una poesia di gusti. Ingredienti che sono difficili da trovare in altri posti, messi insieme con molta cura ed esperienza... Pasta finissima e digeribile. Personale molto gentile e simpatico, che ci ha aiutato pazientemente nella scelta della pizza, visto che la mia compagna essendo in gravidanza, ha parecchie limitazioni nel mangiare. Chi giudica il personale di questo locale, scortese, dovrebbe porsi con rispetto ed educazione verso chi lo serve. Ci torneremo sicuramente e consiglio a pieni voti
roberto scaggiante
11/10/2018
Sempre unici! E mai è stata più vera questa affermazione! Non c'è bisogno di ordinare impasto di chissà che tipo per una pizza digeribili asina, loro hanno una qualità invidiabile, per non parlare degli abbinamenti bizzarri ma sempre azzeccati! Io non vi dico solo di provare ma di affidarvi ciecamente ai consigli! Grande Debora unica sempre professionale e simpatica divertente!
Marika Toniolo
07/07/2019
La pizza è buona, come tante altre che ho provato, anche se a mio parere troppo sottile. La titolare a volte ha degli atteggiamenti sgarbati, per esempio quando le si chiede, durante l'ordinazione, di togliere un ingrediente da una pizza. Sembra quasi seccata.
Scooter Club Faro Tondo
31/05/2019
Semplicemente una delle pizze migliori che io abbia mangiato negli ultimi anni. Bisogna sempre prenotare nonostante il luogo non sia piccolissimo e consiglio vivamente a tutti di assaggiare le pizze gourmet. Ottimi abbinamenti e cambio del menù stagionale che a mio parere è un plus!! Personale accogliente e attento!
Rebecca Calderaro
20/07/2014
La pizza è speciale e leggera, ogni periodo ci sono pizze diverse e dai mille gusti. La catalana è buonissima, consiglio anche la pizza bianca con il prosciutto crudo, pomodoro ramato condito con basilico+sale+origano+olio e mozzarella di bufala. Al fine settimana è gradita la prenotazione. In particolare al venerdì c'è il pesce che viene curato e cucinato direttamente del propietario.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni