Sluurpy > Ristoranti a Oncino > Le Bigorie

Recensioni di Le Bigorie, Oncino

Clicca per espandere
Piero Cena
26/01/2020
Giusto coronamento alla scialp alla Testa di Cervetto: gustato un ottimo antipasto misto condito con la squisita simpatia dei gestori
Adriano Marengo
17/02/2019
Ci sono stato per una passeggiata con le ciaspole alla Testa di Cervetto. Paesaggi incantevoli, unica pecca il grande affollamento di persone
Angelo Malvasia
05/04/2022
Ottima posizione per partire alla scoperta delle cime circostanti. Gestione del locale con passione ed accoglienza cordiale dei clienti, conoscitrice e frequentatrice della montagna che sa dare utili informazioni.
Fabrizio Eandi
10/12/2022
Posto molto suggestivo. Neve bellissima oggi per gita al cervetto, a cospetto del viso
Egidio Greco
25/07/2022
Luogo eccezionale e molto familiare, il personale gentilissimo offre davvero ogni ben di Dio e rende la permanenza una vera vacanza. Consigliatissimo e appena posso tornerò sicuramente.
Anna Lombardo
16/09/2020
Cortesia superlativa. Un mese fa siamo stati con amici. Ho prenotato chiedendo se era possibile avere un menù dietetico per una persona che ha esigenze particolari. Mi è stato risposto che pur non avendo il necessario in casa si sarebbero adoperati per procurarselo. Per non parlare del cibo che era divinamente buono. Il lardo uno spettacolo e la polenta accompagnata da carni e formaggio, il mio preferito: spezzatino di cervo alle prugne.
Giovanni Ercole
16/02/2020
In un luogo come questo si ritrova il senso della semplicità, della cordialità, del cibo semplice e genuino. Situato in una valle incantevole sia in estate che in inverno, al di fuori delle mode, a contatto con la natura e con superbe vedute sulla montagna simbolo della provincia di Cuneo: il magnifico Monviso, re di pietra, orizzonte amico e rassicurante. Le due proprietarie sono di una gentilezza unica, cordiali e non invadenti, amiche dalla prima volta che si conoscono. Nessun tipo di prenotazione è necessaria. Se non ci fossero tavoli liberi si può approfittare del tempo ed approfittare della zona per una passeggiata. Al rientro l'accoglienza è garantita.
mariastella costantini
18/05/2022
Bel posto dove fare belle passeggiate
Giuseppe Mulassano
01/08/2021
Un angolino carino della Valle Po alla Borgata Meire Bigoire. Laura ha tanta voglia e buona volontà di far crescere questo rifugio, trattoria, bar. Un ottimo punto di riferimento per relax, cibo e punto di oartenza per escursioni sia estive che invernali
Massimiliano Garino
10/08/2021
Faccio volentieri i complimenti a Lauretta e alla sua famiglia per l'accoglienza in questo favoloso angolo poco conosciuto della Valle Po. Gentili premurosi e disponibili sapranno come accontentarvi dopo una bella gita!
Fulvio Zorniotti
02/06/2020
La tenacia necessaria per arrivarci è premiata da un piccolo paradiso dove il locale si integra perfettamente. Accogliente, informale ma attento alla qualità. Porzioni abbondanti e prezzi bassi. Da provare!
Chiara Montenegro
03/11/2019
Molto accogliente, cibo buono, titolari molto gentili, qualità prezzo molto buona. Serata tra amici e locale tutto per noi al calore della stufa a legna
toni gras
28/12/2019
Dopo una ciaspolata ci siamo fermati a pranzo, gestori simpatici fatta una polenta con salciccia, ottima adesso proviamo una cena ma direi che si presenta molto bene.
Alessio Piredda
09/06/2019
Cibo ottimo,dopo essere saliti su ai 1500 metri! Tappa ristoro consigliatissima. E cibi a km 0. Non caro.
Alberto Bassignano
17/12/2021
Fermarsi dopo una gita o andarvi anche apposta è sempre per me cosa lieta e buona.
Larisa Gabriela Cojocaru
25/12/2019
Posto molto accogliente, la vista è stupenda Camerieri e titolari disponibili e gentili Cibo squisito, ci sanno fare con la selvaggina!
Mauro Romano
27/01/2019
Ottima accoglienza, calore e cucina. Squisita merenda sinoira completa di tutto. Tornerò sicuramente!
Roberto Tesi
19/08/2021
Gentilezza e simpatia, in più si mangia molto bene.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni