Matteo Balestro
28/05/2023
Ristorante immerso in una tenuta meravigliosa , tra il verde della campagna veronese con i suoi alberi , fiori e recinti per i cavalli .
L’ambiente all’interno è accogliente e da una sensazione di famigliarità , ben curato allo stesso tempo .
I piatti sono davvero ottimi , sorprendenti per il palato e soprattuto ricavati sia da materie semplici che ricercate , dando come risultato qualcosa di eccezionale . È ammirevole l’attenzione allo spreco e il sostegno verso l’ecosostenibile che questo ristorante adotta come politica .
L’energia che alimenta questo posto deriva interamente da fonti rinnovabili ed è certamente ammirevole .
Nel menu degustazione “giro per il mondo “ abbiamo avuto la possibilità di comprovare le esperienze e capacità dello chef.
Servizio ottimo . Anche l’accompagnamento vini merita di essere provato .
Consigliato .
alberto zucchi frua
26/04/2023
Fantastica esperienza! Grandissima cura in un ambiente che ti fa sentire a casa. Preparazione e ricerca di materie prime eccezionali. Carta dei vini curiosa, profonda e inaspettata! Dolci fantastici!!
Monica Vaccari
31/03/2023
Una serata speciale trascorsa tra piatti raffinati e curati nei minimi dettagli che fanno vivere un'esperienza sensoriale veramente da provare. Locale elegante e raffinato con personale accogliente e professionale, ci si sente a casa. Veramente un GRAZIE di cuore a tutti!! Ci ritorneremo sicuramente!!
Alessandro Concilio
12/02/2023
Ristorante di assoluto livello, insignito da poco di una stella Michelin. Situato accanto alla tenuta della famiglia Rana ha un ampio parcheggio con ulivi e accoglie in un ambiente rustico ed elegante al tempo stesso. Molto bene il servizio, la qualità dei cibi e dei vini. Assolutamente da tornarci
f dianaf
15/12/2022
Non ci sono parole per esprimere il percorso culinario che offre questo ristorante!
Cinque stelle ma anche di più.. tutto perfetto, i piatti sembravano dipinti, qualità dei prodotti molto elevata, personale accogliente, servizio impeccabile!
Complimenti a tutto lo staff, ma soprattutto allo chef Giuseppe D'Acquino!!!
Fabrizio Costantini
10/06/2023
grazie ancora famiglia Rana; l'accoglienza, il buon cibo preparato dallo chef Giuseppe D’Aquino con i suoi collaboratori, tra i quali la brava Sofia, e i ragazzi in sala, Giovanni e Jacopo, ti fanno stare proprio bene, in famiglia. bravi !!!
Un pranzo con menù bistrot d'eccellenza gustosissimo e che sazia.
appena potrò verrò a cena.
buon lavoro
8 novembre 2022
Bravissimi prima stella Michelin!!!
Buon lavoro
Maria Egle Facci
24/10/2019
Un bel ristorante, in mezzo alla campagna di Vallese di Opprano, ben curato e ordinato dove servono buoni menù. Abbiamo pranzato con sarde in saor, tortelli di pesce, cacciucco, dessert vari, tutti squisiti e bevuto champagne. Un pranzo da ricordare, bravi i cuochi e bravo il personale di sala. Da ritornare. All’uscita le luci lungo il camminamento, posizionate a terra dava l’effetto di trovarci su una pista di aerei, molto suggestivo.
Mario Ferrarini
24/02/2019
Ristorante curato, con atmosfera calda e contemporanea. Cucina raffinata, particolare, ma anche concreta nelle porzioni. Aspetto dei piatti davvero notevole! Una menzione speciale per il personale molto disponibile, simpatico, presente ma mai invadente... Il costo mi pare adeguato. Lo consiglio per una serata da ricordare.
Federico Caron
10/01/2019
Locale elegante ma nello stesso tempo informale. Piatti molto curati e soprattutto buoni. Il risotto del giorno è da provare, una delizia. Rapporto qualità prezzo ok.
Sofia Bassotto
13/10/2019
Ambiente molto bello, curato e raccolto. Personale cortese, disponibile e molto attento. Il menù, come già indicato in altre recensioni, è un po' "scarno", ma per quanto mi riguarda veramente ottimo. Ampia scelta di vini, dolci molto buoni. Prezzi leggermente sopra la media, ma non esorbitanti.
Carlo Manessi
10/12/2019
locale curatissimo e ottima cucina
premetto che si è trattato di un pranzo, quindi niente vini e un pasto leggero
pro:
- locale accogliente, pulito ed ordinato
- cucina eccellente
- servizio cortese
- parcheggio ampio
contro:
- in mezzo alla campagna.. intorno non c'è altro
- locale esternamente un po' anonimo
Giorgio Adamo
02/04/2023
Ottima location, personale all'altezza, eccezionale per chi vuole mettere in moto il gusto, adatto per i palato fine, lascia un poco a desiderare il rapporto qualità prezzo
gionata conti
13/01/2022
Ho mangiato molto bene, d'altronde lo chef D'Aquino è ormai una certezza nel panorama gastronomico italiano il personale è perfetto purtroppo però ero seduto sul soppalco ed era molto fastidioso sentire la flessione elevata della struttura inoltre secondo me esiste un problema con il riscaldamento anche se sopra la temperatura non era gradevole
Elisabetta Pellizzari
01/04/2023
Cibo e vini eccellenti. Servizio impeccabile.
Valore aggiunto la stagionalità dei prodotti
Fabrizio Portici
25/12/2022
Eccezionale, tutto molto particolare e buonissimo, lo consiglio anche se non hanno bisogno della mia recensione per essere al TOP. Camerieri molto gentili e cortesi. Posto tranquillo.
Mattia Vincenzi
08/10/2022
Ristorante di livello alto, si viene coccolati a dovere, personale in sala molto presente ma non invasivo. Un esperienza culinaria, mangiato il miglior risotto di tutti i tempi con pomodoro giallo e gamberi di Sicilia crudi!!!! Bravi non è facile soddisfare le aspettative a questi livelli..
Davide Maistrello
17/04/2019
17.04.2019
Premetto che non sono ancora venuto a cena, ma dall'esterno mi ispira.
Sinceramente non pensavo ci fosse un ristorante, ci sono passato mille volte davanti ma la piccola insegna nascosta dalla siepe troppo alta non mi ha mai fatto capire che all'interno ci fosse un ristorante.
Me ne ha parlato proprio oggi una mia amica di Milano, Silvia Gorlini, con cui ci dovrei venire a cena...visto che ci passavo davanti ho deciso di fermarmi al volo e guardare dov'era il risto. Sapevo che c'era RANA ma non sapevo del risto, mea culpa.
mavi garofani
23/06/2018
Ospite della famiglia rana come una tra le miglio promoter di italia mi sono sentita come a casa
Inutile dire cge il cibo è superlativo gustoso delicato tutto attimo.non si può che parlare bene