Mariangela Filotti
28/08/2021
Ottima posizione, con tutti i servizi necessari, vicino ad un area sosta camper, spiaggia libera nelle vicinanze e gonfiabili in acqua (servizio a parte) davanti al bagno attrezzato con lettini e ombrelloni, ampio stazio tra le varie postazioni.
Stabilimento semplice ma curato e pulito, si armonizza bene con ambiente.
Ottima proposta di piatti e sfiziosità per una giornata in spiaggia senza pensieri.
Offre anche campi da pallavolo e tennis.
Agnese Sinopoli
17/07/2021
Lontano dai grandi centri abitati (Roma e Grosseto) non é mai affollato e questo per me é un grande pregio.
Nasce come stabilimento balneare e negli anni diventa anche sosta per camper. Lo stabilimento offre ombrelloni e sdraio, i bagni sono pulitissimi. Sotto la pineta c'é il bar è il ristorantino dove si possono prenotare anche pietanze d'asporto da consumare in spiaggia o nello spazio in pineta dotato di molti tavolini. Il personale é simpatico e molto disponibile.
È tutto organizzato all'insegna del rispetto della natura che lo accoglie e che, con i suoi tronchi bianchi, compone l'arredo circostante. C'é anche un piccolo laghetto naturale con al centro i due delfini in vetroresina che danno il nome allo stabilimento. Nelle vicinanze del bar c'é una bancarella che vende tutto quello che puó servire per il mare e nelle vicinanze vi sono altre bancarelle di bigiotteria ed altro che attireranno sicuramente le donne che frequentano lo stabilimento.
Il parcheggio é a pagamento all'ombra o al sole al costo differenziato e per pochi euro. Si puó accedere tranquillamente alla spiaggia libera che si apre sulla destra dello stabilimento per alcuni chilometri fino ad arrivare alle spiagge dei numerosi campeggi presenti a ridosso dell'arenile. Sulla sinistra, invece, s'incontrano piccole spiagge delimitate da scogliere fino a raggiungere la foce del fiume Albegna. Il mare ha un fondale basso e piuttosto trasparente.
ENRICO FARINA
17/08/2021
servizio nella norma, antipasti e secondi senza infamia e senza lode.. Non portano il menù per cui non si possono vedere i prezzi. Prezzi alti per pesce surgelato anche se di qualità.
Abbiamo preso poi sorbetto e sgroppini che erano caldi...!
A questi prezzi c'è molto di meglio.
Lorenzo Stivani
15/07/2021
Area camper vicinissima al mare. Disponibile sia spiaggia libera che bagno attrezzato. Possibilità di carico e scarico compresi. Servizi ampi e piuttosto puliti. La doccia calda è a pagamento, disponibile gratuitamente quella fredda. Costo a luglio 2021: 1,30 all’ora. Personale piuttosto disponibile, anche in serata.
sandro nencini
24/08/2021
Soggiornato 8gg presente un solo scarico non adeguato e mota tutta in torno (basterebbe con modesta spesa allargare la pavimentazione) docce 5 a iaganenti 1€ 2 minuti con start spot di cui la prima flusso acqua molto modesto acqua mista calda e fredda, piazzole con erba dichiarata forse anni fa , prezzi 1,60 l hora (38€ al giorno) troppo via via di macchine alle piazzole senza controllo,divieto di ingresso delle bici zona piazzole regolarmente non rispettato da bimbi e adulti,,acqua x piatti fredda,.ILPROPIETARIO PENSA SOLO ALLA CASSA non consigliato
Matteo
07/08/2021
Ottimo ristorante in uno stabilimento tra i più gradevoli di Albinia.
Piatti particolari, molto buoni e per nulla scontati. Pesce fresco.
Qualità prezzo davvero eccellente.
Lo stabilimento fornisce sdraio, ombrelloni e campi da beach volley!
Presente un parcheggio gratuito per lo stabilimento e il ristorante.
ultimo john
31/08/2021
Bellissima spiaggia.
Stabilimento pulito e curato con parcheggio auto sia gratuito che a pagamento.
Bar e ristorante disponibili.
Daniela Quattrone
14/07/2021
Spiaggia come tante, ma con personale molto scortese. Al ristorante esperienza pessima, tant'è che siamo andati via a causa della maleducazione della "signora" che gestisce il ristorante (non so se sia la proprietaria o meno). Un vero peccato vedere gente maleducata che gestisce attività a contatto con il pubblico. E ancora più sorprende in un momento del genere, quando finalmente si ricomincia a lavorare a pieno ritmo, quindi si dovrebbero attirare i clienti, non farli scappare.
Prima di andar via ho dato personalmente il mio parere alla "signora" sul suo comportamento inadeguato, la quale non ha saputo che rispondere, se non farfugliare qualcosa di insensato...