Raffaele Napolitano
21/05/2023
Salumi e formaggi sono di una qualità eccellente. Ambiente piccolo, tranquillo e cordiale. Prezzi abbastanza nella norma. Unica pecca, se prendi il tagliere di salumi e formaggi, a partire dal secondo cesto di pane, quest'ultimo viene pagato 1,50 ogni volta che viene richiesto. Premetto che non ce l'hanno fatto pagare (abbiamo preso il tagliere da 4 persone (50 euro)) ma inevitabilmente tendi a prestare attenzione a quanto pane stai mangiando il che abbassa la qualità dell'esperienza.
Silvia Melis
25/06/2023
Locale carino, ma piccolo. Ci sono anche tavolini e posti a sedere all'esterno. I prodotti serviti sono di qualità eccellente, il personale cortese e competente, spiega la provenienza di ogni prodotto, consigliando anche l'ordine di consumazione e gli eventuali abbinamenti di vini e birre.
Angelo Sassu
16/06/2023
Posticino carino, a due passi dal centro, fanno delle "pinse" favolose, oltre a quelle del menù, ne hanno sempre una "del giorno" con ingredienti che seguono la stagionalità.. Ottimo posto dove mangiare qualcosa di alternativo a Oristano, gli ingredienti sono ricercati e di qualità, il menù non è ampissimo (per me un pregio) ma c'è una scelta più che adeguata, anche per quanto riguarda le bevande. Unico neo i pochi posti, che spesso non permettono un pranzo o cena all'ultimo momento... sempre meglio prenotare. 🌟🌟🌟
Silvia Cocco
06/08/2022
In assoluto la pinsa più buona che abbia mai mangiato. Un mix di sapori diversi. Consiglio la culurgiones, guanciale, crema di patate e pecorino. SUPREMA! Anche la pinsa del giorno (stracciatella, acciughe, rucola, pomodorini e scorza di limone) una bontà unica! Il tutto condito dalla simpatia e professionalità del personale. Un must se si va a Oristano, una garanzia.Grazie!
alba carta
28/04/2022
Posto scelto 5 minuti prima di arrivare ad Oristano e ne è valsa la pena.
Nonostante il locale abbia spazi ridotti abbiamo trovato un tavolo.
Il tagliere ordinato era quello "semplice", figuriamoci come sarebbero stati gli altri 😅
Prodotti freschi e saporiti di ogni zona!
Meraviglioso!
La pinsa del giorno con abbinamenti invitanti molto buona ma non c'è l'abbiamo fatta a mangiarla tutta dopo quel tagliere.
Servizio veloce e pulito, preparazione dei piatti con maestria di prodotti genuini affettati al momento a vista.
Notare la "fantasia" per l'arredamento, molto particolare e geniale.
Ottimo!
Marco “MP6”
03/03/2022
Ricchi taglieri con prodotti ricercati e gustosissime leccornie con abbinamenti da favola. In poche parole, pagando il giusto, abbiamo mangiato davvero con gusto prodotti abbinati al meglio in pinse taglieri e in piadine, il tutto accompagnato da un buon vino. Ah, il personale è preparatissimo e molto gentile. Davvero i più sinceri complimenti.
Fabio Pinna
02/03/2023
Cibum è davvero un locale originale di Oristano, il pezzo forte del locale sono sicuramente gli ingredienti locali e nazionali: salumi, formaggi, verdure e salse che vanno a comporre taglieri, panini e pinse buonissime, il persona gentile e simpatico.
CRYS
21/06/2023
tagliere di salumi e formaggi ,, con decorazione di frutta di stagione.....ottimo
spizzic una simil pizza veramente da provare
Simone Caoli
04/02/2023
Sono venuto per fare un aperitivo con la mia ragazza. Abbiamo preso il tagliere "Facile per 1 persona" accompagnato da 2 spritz. È stato molto abbondante. Praticamente abbiamo cenato. Prodotti freschi, di ottima qualità sia salumi che formaggi. Personale gentile e disponibile. Molto puntuali.
Da provare.
Paolo Pistis
14/07/2022
Tagliere Squisito ⭐
Tagliere per 4 --> 50€
Calici 5€
Era da un po' che un amico ci parlava di questo locale per la qualità e rivoluzionari taglieri.
Siamo rimasti estremamente soddisfatti della differenza confronto ai classici taglieri serviti nei locali.
La qualità e la rappresentazione sono assolutamente di nota, i salumi erano diversi e particolari, come la mortadella emiliana tartufata, il carpaccio di Angus, la lonza di tacchino, guanciale affumicato toscano, salume di cinghiale, salame artigianale.
Stesso discorso per i formaggi sia locali che non, come il caprino locale, il crembrí piemontese.
Presente anche la frutta, che aiuta a spezzare tra un salume e l'altro.
Degna di nota è stata la cordialità del proprietario che alla richiesta del pane per celiaci, ci ha fatto trovare del pane senza glutine a parte.
Unica pecca è stato il tavolino un po' piccolo per 4 persone, avremmo potuto chidere noi di unire 2 tavoli.
Sicuramente ci tornerò quando sarò in zona.