Sluurpy > Ristoranti a Ormea > Trattoria Bar Il Borgo

Recensioni di Trattoria Bar Il Borgo, Ormea

Clicca per espandere
Gianpaolo Godani
14/08/2022
Locale carino,situato nella via centrale di Ormea. Abbiamo mangiato molto bene prendendo il loro menù degustazione di piatti tipici della zona. Personale gentile e disponibile. Locale molto frequentato . Prezzi nella norma .
Roberto Romerio
04/06/2023
Qualità, cortesia, prezzo. Tutto ok. Ottima esperienza presso questa trattoria di Ormea. Locale piccolino, ma grazioso. Cibo squisito e prezzo adeguato. Un menu degustazione con 7 assaggi di antipasti, 1 primo, un dolce. In aggiunta un altro antipasto, un altro dolce, 2 calici di vino ottimi e una bottiglia di acqua. Il tutto 50 euro. Complimenti a tutto lo staff. Ci rivedremo sicuramente.
Roberto B
04/09/2016
Per buoni intenditori e, se mi concedete, anche golosi! Locale accogliente come il personale ( generalmente accoglie la proprietaria) . Menù recitato a voce, sempre ricco di scelta. Carta dei vini sorprendente e molto ben assortita con prezzi giusti. I gusti di ogni piatto sono sorprendenti e riempono la bocca di entusiasmo. Non do le 5 stelle perche voglio provare tutti i piatti ma sono sicuro che non mi deluderanno.
Gabriele Sondrio
26/02/2023
Ristorante molto carino, caldo e accogliente. Buona carta dei vini, cucina tipica della zona di ottima qualitá e ben presentata. Prezzo nella media, poco piú di 30€ a testa con il menù degustazione. Bravi.
Giovanni Pelazza
07/05/2023
Ottimi piatti tipici della cucina ormeese. Ottimo anche il servizio e prezzi onesti per la qualità dei piatti
Simon Beatrice Lindner
03/06/2022
È stata una grande gioia trovare questi ristorante. Il menù non è ampissimo ed è ben finito di tipicità, segno di qualità e freschezza. Davvero notevoli sia gli antipasti che i secondi, il cervo in civet ci ha fatto sognare. Bellissima anche la cantina, la si può ammirare sulla strada del bagno. Unica nota, gli antipasti serviti alla spicciolata.
Rosanna Brun
16/10/2018
La cucina bianca delle terre prealpine tra Piemonte e Liguria trova qui una eccellente espressione in ciascuna delle proposte del menu : dal flan di erbette con fonduta al tortello ormeasco con lardo, dalla panissetta con insalatina di ceci all'olio di oliva alla superlativa polentina di grano saraceno con bagna cauda, dagli gnocchi di patate di Ormea e spinaci selvatici in fonduta di Raschera alle tagliatelle di farina di castagne alle nocciole e maggiorana ... e che dire della delicatissima torta di nocciole con zabaione tiepido ! Prodotti locali ben interpretati dallo chef della Trattoria Il Borgo e serviti con garbo e gentilezza nel bel locale situato sull'antico corso di Ormea.
Sara Sismondi
14/01/2023
Ristorante perfetto! Ogni piatto è una gioia per il palato. Si vede la cura e la passione che stanno dietro ogni preparazione. Locale semplice ma accogliente, personale molto gentile e disponibile Imperdibile senz'altro.
Alessandro Chiaraviglio
03/09/2021
Ottima esperienza, piatti tradizionali piemontesi fatti con materie prime di qualità e grande cura. Ho assaggiato gli antipasti misti e sono da provare. Buonissime le pappardelle di mais al ragù di cinghiale e il roastbeef
Vincenzo Bastante
24/04/2023
Ottima cucina. Personale gentile e preparato. Cantina fornitissima. Lo consiglio
Polenta grano saraceno Tagliatelle Trota Gnocchi al forno Lasagnes d’ormea Costine coniglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni