Paolo Bascetta
17/06/2023
Immerso nella natura, marmotte, camosci, stambecchi, posizione stupenda e mangiare (e bere) squisito. Una camminata che ti gratifica
Marino Pensotti
27/01/2023
Escursione fatta a fine primavera 2022 dove nebbia e sole si alternavano regalando sfumature di colori indescrivibili.Salendo da Cusio si attraversano territori selvaggi di rara bellezza. Cercate i piccoli candidi ciuffi del cotone di palude e aguzzate la vista; La flora e la fauna del luogo donano di continuo stupendi panorami emozionali. Allora, calzate gli scarponi e partite.
Usman ghani Arshad
20/06/2023
Bel rifugio e bellissima escursione per arrivarci, non posso dare 5 stelle perché la cucina non è stata entusiasmante.
Marco Zurru
22/11/2022
Non ho pernottato. La vallata merita sempre ogni volta che ci vado. La vista e' impagabile a 360 gradi. Ho mangiato al rifugio,bene e ad un prezzo buono e con poca attesa . Complimenti !!!
Andrea Teruzzi
28/08/2022
Rifugio piccolo ma in posizione splendida. Non fatevi mancare la salita alla cima Piazzotti, offre un panorama bellissimo. In zona è facilissimo incontrare stambecchi e marmotte. Quest'anno ho trovato il sentiero un po' modificato, dal canalino, sempre spettacolare, in su.
Davide Zanella (Davez89)
20/10/2022
bellissimo rifugio! isolato il giusto, ottima base di partenza per escursioni. panorama splendido
S B9
15/07/2022
Il posto è molto bello, ho trovato il personale molto gentile e cordiale, mi ha sorpreso il tagliere di formaggi, molto buono e abbondante! Forse il primo e la polenta non mi ha convinto molto però nella normalità come sapori, teniamo conto che è pur sempre un rifugio a oltre 2200mt!!! Quindi nel complesso è ottimo, da provare ve lo consiglio!
Nicola
03/09/2022
Bellissimo rifugio. Dopo una camminata e un canaletto non troppo semplice, arrivare al rifugio e gustare un piatto di pasta al ragù di cervo è stato un piacere enorme. Raccomandato. Vista mozzafiato. Pieno di stambecchi e marmotte
Anita Cavaleri
16/08/2022
Incantevole rifugio delle Orobie rimasto molto semplice , piatti tipici da Rifugio ,polenta e formaggi dai sapori autentici ! Consigliatissimo per chi ama la montagna .
Gianpiero Bresciani
02/08/2022
Sentiero bellissimo da Cusio. Mai viste cosi tante marmotte come quest'anno. Il rifugio e' in un contesto stupendo, secondo me il piu' selvaggio delle Orobie.
La cucina buona. La gentilezza dei gestori ottima. Unico neo e' che non si puo' entrare a mangiare con il cane.