Ernesto Signore
09/07/2023
Un luogo nella terra di mezzo: nella Puglia del foggiano, verso l'appennino Dauno, a poco dal confine con Campania e Basilicata, sospeso tra tavoliere e colline, si sviluppa in ampiezza questa Villa per cerimonie, con diverse strutture ed un ampio giardino curato. Spingendosi oltre le belle strutture dedicate agli eventi degli ospiti, è possibile vedere le strutture dove sono allevati asinelli, anatre, maiali ed altri animali da cortile. Molto carina la struttura costituita da un palazzo giallo in mattoni, credo la struttura principale, poi una struttura poligonale in mattoni più recente ed un'altra in legno e vetro. Oltre a che una zona all'aperto, sfruttabile la sera al fresco, che si sviluppa in una terrazza con piscina e costeggiata da coltivazione di girasoli. Visitato per un matrimonio: molto buono il cibo, sia pesce che carne, proposto alternato piatti di primi e secondi. Molto buono il crudo dell'antipasto, stuzzicanti le proposte dell'aperitivo. Tutto molto buono! Spazi ampi all'esterno, bello l'atmosfera con le lucine in serata. Simpatica l'idea della spaghettata a fine serata, proposta dallo chef (che sul tardi saluta tutti gli ospiti della sala). Ambiente accogliente, personale gentile e professionale. Un bel luogo.
Manuela Lenoci
28/10/2022
Bellissima esperienza in questo tenuta maestosa immersa nella campagna dei Monti Dauni.
Gli spazi sono molto ampi e le stanze confortevoli
Assorti nel silenzio e circondati dal suono della natura, il soggiorno in questa tenuta diventa molto rilassante.
L'orto di Peppe Zullo si trova in questa tenuta ed é possibile visitarlo.
É una location ideale per i matrimoni agrest.
Giuseppe Luciano Pirro
05/10/2022
Location autentica ed accogliente, incastonata fra bosco e orti in una vallata dei Monti Dauni.
Cucina genuina e saporita a base di prodotti del territorio e del rigoglioso ortogiardino antistante le sale (qui si mangia a centimetro zero!).
Marco Del Gaudio
10/09/2022
Il top! Una struttura conosciuta un po' a caso, ma che ci ha colpito dal primo momento. Ampiezza, cura, bellezza, sostanza, insomma tutto ciò che serve per creare un ambiente di totale benessere.
Staff assolutamente all'altezza, dal primo incontro fino all'ultimo momento del nostro matrimonio. Chiarezza, professionalità e disponibilità hanno contribuito a rendere grande il nostro giorno.
Villa Jamele è semplicemente meravigliosa, ci tornerei volentieri ogni giorno.
A presto....
Romina colecchia
12/01/2019
Circondata da un verde che non finisce mai, questa struttura ci accolti per un wedding day. Personale qualificato, prodotti genuini e di qualità, struttura originale e divisa in vari punti ognuno diverso dall'altro, la cantina, il castello, la sala. Un'esperienza particolare.
Alessandro Carosio
08/07/2023
Unica, di alta qualità nella scelta dei prodotti e molta attenzione nell'offerta di cibi genuini km0
Ottimo per ricevimenti
Massimo Paradiso
27/05/2019
Mamma mia che bel posto! Matrimoni da favola
Angelo Panico
29/08/2017
Ideale per cerimonie importanti, come matrimoni, comunioni ecc. Location molto bella, con diverse sale per i diversi momenti della cerimonia. Ideale per un matrimonio all'americana, da vivere all'aperto, con tanto verde intorno.
Fulvia Maraucci
13/10/2021
Il 9 ottobre, al matrimonio, GALANO ANDREOZZI, abbiamo mangiato benissimo...ho gradito tantissimo la parmigiana di borragine ed una torta ai frutti di bosco, con crema.
Altrettanto bene ci siamo trovati al castello, una location davvero stupenda.
GRAZIE a PEPPE ZULLO e a tutto il suo staff.💟
Sabino Antonio Leone
28/09/2021
Bella location con vista sui Monti Dauni, servizio ai tavoli e di accoglienza in generale eccellente. Buono il menu con molti prodotti tipici locali. Da visitare.