Vasco Ionni
25/06/2023
Posto bellissimo, al centro del paese storico in un ambiente riservato e molto curato. L’attenzione ai piatti è maniacale, così che ognuno sembri un’opera d’arte, nonostante ciò, porzioni abbondanti e rapporto qualità prezzo eccellente!
Martina Milani
05/02/2023
Ottima esperienza.
Locale molto ben curato.
Ingredienti semplici elaborati per poi essere trasformati in piatti davvero sorprendenti.
Diana Crocetti
02/07/2022
La prima parola che mi risuona forte in mente per raccontare Sebastiani è SEMPLICE.
E mai come in questo caso il termine assume un'eccezione positiva.
Ogni piatto dice che questo chef sa bene da dove viene e dove vuole andare, è schietto e di facile lettura.
Ogni boccone ti parla di cosa c'è dietro agli ingrediente: la ricerca, il rispetto e l'esaltazione di ogni singolo elemento che ti porti in bocca.
Gli abbinamenti, le consistenze, gli odori ti fanno fare un viaggio nella memoria, in una terra che questo chef ama e racconta.
Ti ritrovi i sapori dei tuoi confort food della domenica in un piatto che ha l'aspetto di un opera d'arte.
Cadrei nel luogo comune se dicessi che mangiare da Sebastiani è un'esperienza.
Lo voglio definire un racconto.
Il racconto di un uomo che passeggia nelle campagne col suo cane e sa dove nascono spontanee le erbe e il racconto di una donna che cura gli ambienti nei minimi dettagli. Essenziale, perfetto, ti sa accogliere e ti fa sorridere sempre.
Da Sebastiani è uno dei migliori approdi per i viandanti nella terra marchigiana.
Ettore Nardinocchi
27/08/2022
Nella vecchia cantina sociale di Ortezzano è stato ricavato questo piccolo ed accogliente locale. Il personale è giovane ed estremamente gentile. Il menù da 6 portate proposto è equilibrato. I piatti sono realizzati con ingredienti di stagione e preparati con buona tecnica, senza eccedere o snaturare la tradizione e la materia prima. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Merita senz'altro una ulteriore visita
Marta de Optatis
28/02/2023
Siamo stati mio marito ed io, nel mese di gennaio una domenica a pranzo, con una coppia di amici carissimi ed eravamo molto incuriositi proprio per tutto quello che avevamo sentito riguardo alla capacità eccellente dello chef Carlo.
Ci siamo sentiti subito molto a nostro agio perché il locale è intimo ma molto accogliente, elegante proprio perché estremamente raffinato nella semplicità ricercata, e soprattutto la signora Alice è una perfetta padrona di casa, davvero garbata, gentilissima, per niente invadente nel consigliare i clienti, che sa coccolare con misura e quindi una grandissima professionista!
Carlo Sebastiani è uno straordinario chef che rende l’esperienza visiva olfattiva e del gusto veramente unica!
Torneremo molto presto
Francesco Aprea
09/12/2021
Grande scoperta.
Location sobria ed elegante.
Ottimo cibo con materie prime di gran livello trattate benissimo.
Rapporto qualità prezzo giustissimo con 2 menu degustazione ottimo.
Ritornerò presto
Anna Grabowska
15/03/2023
Siamo stati benissimo .Cibo ottimo e anche servizio .
Domenica rilassante,molto piacevole in ambiente con stupenda atmosfera e cibo squisito 🤗 Abbiamo preso menù degustazione da 6 portate .Adesso saprò cosa ordinare prossima volta 😁
Chiara Bertolli
10/08/2021
Cena eccezionale nel cuore del borgo di Ortezzano. Piatti creativi, ottima offerta anche per vegetariani. Servizio perfetto, cordiale e rapido.
Marco Sagripanti
04/08/2022
Veramente una cena indimenticabile. Tutto di altissima qualità e servizio impeccabile. Raccomandato
Andrea Tarducci
05/12/2022
Cura dei dettagli, sapori equilibrati. Valorizzazione prodotti del territorio, elaborazione piatti con mantenimento e riconoscibilita' della tradizione. Ottimo rapporto prezzo qualità, esperienza positiva e consigliabile.