Abbiamo visitato questa location in occasione dell'evento di cantine aperte. L'accoglienza è stata decorosa, tuttavia, partecipando ad un pranzo a menù fisso, invece di aspettare ordinatamente seduti al tavolo che venissero ritirate le quote, peraltro tutte uguali, abbiamo dovuto metterci in fila sotto il sole senza che nessuno si sicurasse di far rispettare il distanziamento imposto dalla prudenza visto il periodo di pandemia.
La presenza di più eventi nello stesso giorno ha costretto (spero) a mettere in campo una squadra di camerieri alle prime armi ed allo sbando. Le portate sono state servite in modo del tutto casuale lasciando gli altri commensali a guardare nell'imbarazzo di chi si trovava ad avere un piatto davanti, quando gli altri sono stati portati anche a distanza di 30 minuti. Parecchie persone hanno abbandonato il pranzo all'antipasto che è stato servito in circa un'ora e mezza... Inutile dire che i tavoli "abbandonati" sono stati serviti prima di quelli "popolati" finché qualcuno dello staff, accortosi dell'errore, li ha reindirizzati (anche qui spero) verso la cucina, piuttosto che ad altri tavoli dopo averli lasciati abbandonati e incustoditi per alcune decine di minuti.
La qualità e la quantità del cibo ad essere onesti è stata in linea con il servizio...
La cosa più grave tuttavia ritengo sia stata, visto il periodo, la presenza di un "dj set" che ha portato i più giovani prima ad alzarsi e ballare attorno ai tavoli, per poi finire tutti in piazzetta di fronte alla consolle. Questo che, in altro periodo, avrebbe rappresentato l'unica nota positiva di un evento disastroso, è stata la "ciliegia bacata" sulla "torta andata a male" rappresentata da questo pranzo che ha messo a repentaglio la sicurezza dei commensali del tutto in barba alle regole di prudenza imposte dal periodo e dalle leggi dello stato, il tutto di fronte allo staff e alla security presente.
Se qualcuno della direzione pensasse di smentire quanto sopra anticipo che ho foto e video a testimonianza di quanto detto. Per ovvie ragioni non pubblico questo materiale perché rispetto la privacy dei partecipanti e che, se avessi voluto denunciare all'autorità la leggerezza avrei chiamato le forze dell'ordine contestualmente, cosa che ho preferito non fare (chissà forse sbagliando) per il principio del "vivi e lascia vivere".
Concludendo se è vero che "sbagliando si impara" questo rappresenta un bel punto di revisione per una struttura che in questa occasione dovrebbe aver imparato davvero tanto.
A dirla tutta io l'ho fatto! Ho imparato che questa scelta è stata sconsiderata e che rimettere piede in questa struttura sarebbe un grosso errore!
giuseppina colaiuda
20/06/2021
Sono stata in questo bellissimo posto in occasione della degustazione dei vini per "cantine aperte". Ottimi i vini, accoglienza cordiale ma la cena è stata una delusione. Troppe persone e il cibo ne ha fortemente risentito. La qualità non all' altezza della location
Andrea Carafa
20/08/2021
Eccellente posto davvero tutti gentili!! Location favolosa!
Arca Seba
17/07/2021
Bellissimo. Rilassante
Giovanni Fagnilli
15/08/2021
Malissimo.. tutto qui
Giuseppe Sciulli
30/05/2021
Bellissimo posto merita una nuova visita personale cordiale
Giancarlo Sperduti
28/06/2021
Eccezionale,elegante,cucina superlativa,vini al top!!!