Sluurpy > Ristoranti a Orvieto > Macelleria Roticiani Paolo & C

Recensioni di Macelleria Roticiani Paolo & C, Orvieto

Clicca per espandere
Luca Meoni
16/10/2022
Locale molto carino dove sostare per mangiare qualcosa a pranzo o merenda e bere qualcosa di tipico. Ha anche qualche tavolo fuori per mettersi a sedere. Prezzo qualita' buono con cose tipiche buone. Personale carino e disponibile. Molto carino è prendersi da bere del vino rosso o bianco da soli direttamente da un piccolo tinozzo.
Cristian Manzini
11/12/2022
Piccola Macelleria conosciuta soprattutto per i suoi panini con la Porchetta e con Hamburger di Chianina. Ha un piccolo angolo all'esterno con tavolini e sedie. Unico appunto.... a mio giudizio la porchetta la scalderei..... Qualità e prezzi buonissimi...
Matteo Liberatoscioli
07/04/2023
Il locale si trova in pieno centro di Orvieto e dispone di alcuni tavolini esterni. Il proprietario è sembrato molto gentile. Abbiamo ordinato due panini… di cui uno con porchetta e verdura… e l’altro con hamburger ma purtroppo era disgustoso… non so come sia stato possibile che una macelleria venda carne del genere. Spero sia stato solo un’episodio isolato. Prezzi molto buoni. Lo consiglio per affettati e porchetta.
Lorenzo Lombardi
05/06/2023
Localino molto carino situato in una piazzetta in centro. Prodotti tipici esposti al banco, personale gentile e cordiale. Prezzi, secondo me, buoni, considerando qualità e posizione. Ci sono anche dei tavolini fuori al coperto per consumare sul posto.
Sergio Sommariva
01/08/2020
Eccezionale. Altissima qualità a prezzi accettabili. Abbiamo acquistato dei panini con la porchetta enormi a 4 euro e la porchetta era semplicemente sublime. Anche gli affettati sono buonissimi. Consiglio assolutamente una visita per acquistare prodotti alimentari locali o per panini (li fanno al momento).
Francesco Arena
02/05/2023
Ottimo punto di Ristoro, proprio in centro ad Orvieto. Rapporto qualità prezzo giusto, bravo e gentile il gestore
Albanian Tourist
22/06/2021
Un negozio ben fornito con salami e formaggi di tutti i tipi. Il signore che stava al bancone e stato molto disponibile e gentile nel spiegarci alcuni tipi di salami e formaggi. Direi che i prezzi sono un po alti per la città in cui si trova.
Alessia Rizzo
04/06/2023
Il proprietario è una persona squisita, appassionato del proprio lavoro… abbiamo preso il panino con la porchetta ed era buonisismo
manuela fantozzi
10/02/2020
Fantastica!!!! Locale nuovo pulito e originale. Sapori veri. Prezzi accessibilissimi nonostante l'alta qualità. Proprietario di un estrema gentilezza. Consigliatissimo panino con hamburger di chianina,salsicce secche e pecorino da tavola. Che altro dire tornerò presto
massimiliano morandi
19/12/2022
io e la mia famiglia eravamo di fretta, ci siamo fermati per caso in questa macelleria a mangiare velocemente qualcosa ed abbiamo fatto un bel colpo! 3 panini (porchetta, crudo/pecorino, cotto/pecorino) buonissimo, 2 bicchieri di rosso e 2 bottiglie d'acqua. 23 euro! Abbiamo scambiato anche 2 piacevoli chiacchiere coi padroni. Appena torniamo ad Orvieto andiamo a prenderci anche un po' di prodotti locali.
Pizza Pappardelle al cinghiale Torta al semolino Gnocchi funghi porcini Pizza margherita Tagliolini al profumo di bosco Fettuccine ai funghi porcini Cucina umbra Kebab Spaghetti alla cardinale Riso Apericena Carbonara al tartufo Pappardelle Matriciana Chianina Pizza romana Pappardelle cinghiale Piccione leccarda Pesce Gnocchi ragù napoletano Salsiccia Cioccolato al rum Umbrichelli Tagliatella bosco Spaghetti alla carbonara con tartufo Umbrichelli salsiccia di cinta e zucchine Polenta Piccione Torta Umbricelli di ragù chianina Nigiri salmone Pizza diavola Pesto di finocchietto mandorle pomodorini Fiorentina Umbrichelli all'amatriciana Pizze Piatti al tartufo Amaro Gnocchi salsiccia e carciofi Poke Bistecca del curato Carbonara Pizza con mozzarella di bufala Gnocchi pistacchio pancetta Piccione alla leccarda Ravioli al vapore Tagliere Cappuccini di origine orientali
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni