Sluurpy > Ristoranti a Orvieto > Gallo D'oro

Recensioni di Gallo D'oro, Orvieto

Clicca per espandere
Annalisa Genellina
28/08/2021
Una piccola sosta per un pranzo veloce... Molto buono
Daniele Barberi
11/08/2019
Locale alla mano dove si può assaporare cucina tipica e casereccia, davvero buoni i primi e gli antipasti,unica pecca il menù poco preciso per alcuni prezzi mancanti e portate mal indicate (la birra che credevo alla spina era in bottiglia,i gnocchi che vedete in foto erano ripieni ,cosa che non era specificata ma comunque ben gradita perché erano davvero fenomenali).Prezzi nella media,nel complesso consigliato.
Martina Mormorunni
31/10/2017
Direi un'ottima cucina! Il cinghiale era squisito! E poi Orvieto è bellissima!
Alfonso Dodero
23/09/2018
Ordinare un piatto vegetariano e ricevere la stessa identica portata dell’antipasto...Che non era nemmeno un granché! I primi sono mediocri, il servizio é lento. Inoltre é inaccettabile lo scontrino senza i dettagli. Meglio evitare!
Videoproduzioni Alta Definizione
31/08/2020
Se si esclude un buon piatto di gnocchetti ai funghi , le bruschette non erano un granchè, e la pasta con il tartufo era praticamente cruda con il condimento messo posticcio successivamente (siamo molto spesso in Umbria e vi posso assicurare che se cucinati bene sono fenomenali), , senza menu (causa covid? )non abbiamo saputo quanto spendevamo , lo abbiamo saputo, con sorpresa, alla cassa spendendo oltre 35 euro per due primi , una piatto di bruschette, e una minerale , sinceramente ci sono sembrati eccessivi.
Massimiliano Piattelli
03/10/2020
Qualità e prezzo buoni
Diego Vello
02/01/2018
Da recensore sono tenuto a valutare ogni caso, cercando di portare la mia esperienza e quella del mio pranzo in questo luogo è stata pessima. Una stella è già troppo. Antipasto misero e di scarsa qualità, altro che il classico tagliere umbro, sembrava un assaggio di prodotti da supermercato. Il primo era insufficiente, pasta cotta male, pomodoro acido e caprino insapore. Se non fosse per il cibo...ci mettiamo anche il servizio più che insufficiente. Si sono dimenticati un contorno, di farci una birra e se non bastasse il cameriere se n’è anche uscito a fumare mentre “credeva” di aver finito di servirci. Prezzo carissimo quasi da gran ristorante per un pranzo che forse 10 euro erano già troppi (ben 32). Titolare poco professionale, sempre seduto alla cassa senza mai alzarsi e dirigere il lavoro, che ne so salutare i clienti o verificare le portate. Sconsiglio a tutti questo luogo, ad Orvieto c’è di meglio!
Carla Ricci
01/10/2020
Ottima qualità delle portate si sente il calore della conduzione familiare, ottimo prezzo e molta cortesia nel servizio
Pizza Pappardelle al cinghiale Torta al semolino Gnocchi funghi porcini Pizza margherita Tagliolini al profumo di bosco Fettuccine ai funghi porcini Cucina umbra Kebab Spaghetti alla cardinale Riso Apericena Carbonara al tartufo Pappardelle Matriciana Chianina Pizza romana Pappardelle cinghiale Piccione leccarda Pesce Gnocchi ragù napoletano Salsiccia Cioccolato al rum Umbrichelli Tagliatella bosco Spaghetti alla carbonara con tartufo Umbrichelli salsiccia di cinta e zucchine Polenta Piccione Torta Umbricelli di ragù chianina Nigiri salmone Pizza diavola Pesto di finocchietto mandorle pomodorini Fiorentina Umbrichelli all'amatriciana Pizze Piatti al tartufo Amaro Gnocchi salsiccia e carciofi Poke Bistecca del curato Carbonara Pizza con mozzarella di bufala Gnocchi pistacchio pancetta Piccione alla leccarda Ravioli al vapore Tagliere Cappuccini di origine orientali
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni