Sluurpy > Ristoranti a Orvieto > La Mora

Recensioni di La Mora, Orvieto

Clicca per espandere
Simona Infelice
09/09/2019
Ci siamo fermati per caso in questa osteria e siamo rimasti piacevolmente colpiti, non solo dalla genuinità del cibo, ma anche dall' ottimo rapporto qualità/prezzo. Non saprei cosa consigliarvi perché abbiamo preso vari piatti, l' uno più buono dell' altro. Inoltre, una nota positiva va al cameriere che ci ha serviti, il signor Ivo, una splendida persona, che ci ha trattati da veri amici. Ci ritorneremo presto Ve lo consiglio vivamente.
Giancarla Nannetti
13/08/2018
Ristorante tipico a conduzione familiare, prodotto tipici del posto realizzati con materie prime di alta qualità. Antipasto di salumi e formaggi. Potete gustare pappardelle fini e ruvide tipoche della pasta all'uovo fatta in casa. La cacciagione è cucinata in modo impeccabile sia le pappardelle al cinghiale sia la lepre. Ottima anche la faraona in salmi. Consiglio anche per famiglie in quanto il servizio è veramente celere ed è presente la WiFi 😉 Accettano animali.
Furius Casa
09/04/2018
Locale tipico dove è possibile gustare piatti tipici della cucina umbra. Prezzo contenuto e porzioni abbondanti oltre ad un servizio veloce e disponibile. Abbiamo ordinato 2 primi, (ottimi sia con il sugo di cinghiale che con il tartufo), 2 secondi (bistecca alla brace e grigliata mista), 2 contorni, acqua e vino della casa per un costo complessivo di 50€.
Ema Giu
19/02/2017
Conosco questo ristorante da anni e devo dire che è una garanzia! Cucina tipica umbra dai sapori veri e semplici ma mai scontati. Il personale e i proprietari sono gentilissimi, disponibili e professionali. Le pappardelle al cinghiale sono una melodia, ma anche tutto il resto merita un 10 e lode
Lisa Vogel
09/11/2020
Pasti ottimi e conveniente
Angelo Bucone
08/11/2020
Trattoria che racconta le abitudini culinarie di molte generazioni di Orvieto..Porano...etc. E'per me un ambiente pieno di ricordi bellissimi e di pasti ottimi. Ambiente accogliente e rustico....e sempre uguale nei decenni. Gestione famigliare tramandata e che offre piatti indimenticabili tipici Orvietani. Prezzi ottimi per le famiglie. Primi e secondi abbondanti . Un viaggio nel tempo .
Alessio Ferrari
14/09/2020
Finalmente un ristorante con porzioni abbondanti, che emana il piacere per il buon mangiare. Sembra di stare a casa. Ho gradito anche l elasticità del cameriere nel propormi delle bruschette vegetariane appena aveva saputo che non mangiavo carne portandomi al tavolo un piatto organizzato al volo ma con impegno e soprattutto molta particolarità, dato che non c erano le solite bruschette al pomodoro ma tante qualità diverse di proposte. Ottimi gli ubriachelli al tartufo e l amaro della casa (nocciola,caffè e liquirizia) che oltre ad essere offerto poteva essere consumato a piacimento dato che ci hanno lasciato direttamente la bottiglia sul tavolo. Conto più che onesto, veramente. Un piacere.
Rossella Piretti
01/05/2018
Pappardelle al ragù di oca buone, faraona al salmi non mi ha convinto , buono il sevizio e la accoglienza , prezzo modico
Pizza Pappardelle al cinghiale Torta al semolino Gnocchi funghi porcini Pizza margherita Tagliolini al profumo di bosco Fettuccine ai funghi porcini Cucina umbra Kebab Spaghetti alla cardinale Riso Apericena Carbonara al tartufo Pappardelle Matriciana Chianina Pizza romana Pappardelle cinghiale Piccione leccarda Pesce Gnocchi ragù napoletano Salsiccia Cioccolato al rum Umbrichelli Tagliatella bosco Spaghetti alla carbonara con tartufo Umbrichelli salsiccia di cinta e zucchine Polenta Piccione Torta Umbricelli di ragù chianina Nigiri salmone Pizza diavola Pesto di finocchietto mandorle pomodorini Fiorentina Umbrichelli all'amatriciana Pizze Piatti al tartufo Amaro Gnocchi salsiccia e carciofi Poke Bistecca del curato Carbonara Pizza con mozzarella di bufala Gnocchi pistacchio pancetta Piccione alla leccarda Ravioli al vapore Tagliere Cappuccini di origine orientali
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni