mauro pomponi
02/06/2023
Un posto unico, avete presente l'essere cullati dall'ingresso all'uscita? Bhe esattamente così. Come si mangia ? Purtroppo posso mettere solo 5 stelle , ma non basterebbe la via lattea per rendere omaggio a questo posto . La tradizione umbra espressa hai massimi livelli. Scelta dei prodotti incredibile , personale super qualificato . Bravissimi . Fine cena super visuta al labirinto sotterraneo.
Marco Carnassale
27/06/2023
Antipasti preparati con cura e attenzione. Umbrichelli al cinghiale e alla matriciana veramente ottimi. Tagliata e coniglio in porchetta assolutamente da provare. La cortesia del personale unita alla qualità delle portate meritevoli di menzione.
Luigi hh
28/05/2023
Prenotato al volo con the fork ci siamo fermati in una serena giornata di Aprile ci hanno fatto accomodare in un ex pasticceria, locale molto affollato, ci hanno accolto con un entree di benvenuto, abbiamo preso un cartoccio fritto di Adriano poi un uovo a tartufo degli gnocchi una buona esperienza
Maria Raffaele
27/06/2023
Abbiamo cenato qualche giorno fa in questo ristorante nel centro di Orvieto. Cibo buonissimo, ben preparato ed impiantato. Porzioni abbondanti e prezzi nella media (58 euro in due con un antipasto, un primo, un secondo, acqua e due calici di vino). Qualità davvero ottima. Più che buona la carta dei vini. Cameriere e servizio ottimi. Sotto il ristorante c'è un labirinto scoperto per caso durante i lavori di ristrutturazione. Molto bello da visitare, particolarissimo. Assolutamente consigliato.
Michele Suppa
18/06/2023
Siamo stati a pranzo domenica 18 giugno e siamo rimasti veramente colpiti dalla cordialità dei proprietari e dalla qualità del cibo. Tutto ottimo, locale molto bello, cibo veramente buono, mio figlio si è finito tutto. E per finire i dolci.......uno spettacolo. Consigliatissimo..Bellissimo anche il labirinto. Torneremo sicuramente. Grazie Maurizio. A presto.
Massi Natale
10/04/2023
Ho visitato il labirinto di Adriano sottostante al ristorante insieme alla mia famiglia. Sfortunatamente non abbiamo potuto sperimentare la cucina poiché essendo pasquetta il ristorante era già al completo ma il personale è stato molto gentile e ci ha caldamente invitati a visitare i cunicoli di origine etrusca e inseguito ampliati in epoca medievale. Svariati pannelli esplicativi accompagnano il visitatore durante il percorso il quale ha un unica pecca, la luminosità scarsa in alcuni tratti ma facilmente risolvibile usando la torcia del proprio telefono. Se si visita Orvieto e si hanno esauriti i luoghi di interesse in "superficie" è un ulteriore offerta proposta dalla città.
Alberto F.
18/06/2023
Sul “Labirinto di Adriano” ho da fare due considerazioni: una come ristorante ed una come esperienza. Come ristorante, propone piatti discreti e semplici: gli umbrichelli all’amatriciana ed i ravioli ripieni di pecorino sono buoni, non c’è che dire. Tuttavia, i dolci non li consiglierei: il clafoutis di mele ci è stato servito dopo essere stato riscaldato al microonde, mentre la cheese cake ci è stata servita ancora dura da frigorifero. Questo perché, a mio avviso, il servizio non è sufficientemente valorizzato: i camerieri hanno una fretta inspiegabile di servire velocemente tutti i tavoli e di sbarazzarsene il prima possibile.
Come esperienza, invece, il “Labirinto di Adriano” è davvero unico nel suo genere: il dedalo di sotterranei etruschi, medievali e rinascimentali del ristorante, visitabile gratuitamente per gli ospiti che decidono di mangiarvi, è senz’altro fra i più belli di Orvieto.
Sarah Pertile
24/08/2022
bbiamo trovato tra i suggerimenti di Google Maps questo ristorante tanto particolare quanto buono. La location è caratterizzata da oggetti antichi che ti fanno tornare indietro nel tempo. Da mangiare abbiamo preso tutti un antipasto, un primo e un dolce e nonostante ciò ci siamo alzati dal tavolo molto leggeri. A fine pasto è inclusa anche una visita del labirinto molto particolare ed interessante. È stata proprio una bella esperienza culinaria e culturale
Luca Puzzuoli
24/11/2022
Posto Fantastico al centro storico di Orvieto, con possibilità di visitare i Sotterranei . Cucina di alto livello, guidata dallo Chef Maurizio Di Mario. Piatti consigliati Uovo al Tartufo e Coniglio a Porchetta, per finire consiglio vivamente di asssaggiare i dolci. Ottimo il servizio in sala. Complimenti.
Matteo Lucentini
04/12/2022
Credo che sia il luogo più suggestivo per poter cenare quando si viene a fare una piccola vacanza qui. Il servizio è eccellente e il cibo lo è altrettanto, e la location ti fa sentire a casa. Abbiamo preso L'uovo con Tartufo come antipasto, che ci è stato consigliato dal cameriere. Buonissimo. Poi abbiamo preso come primo gli Umbrichelli all'amatriciana e classici al ragù di "Rita", eccezionali! Appena finito di mangiare siamo scesi per il labirinto, che è stata un'esperienza unica, penso che meriti davvero tanto farci un giro!