Sluurpy > Ristoranti a Orvieto > Al Mercato Osteria

Recensioni di Al Mercato Osteria, Orvieto

Clicca per espandere
La Sabry
15/07/2022
Davvero una piacevole sosta. Merita 10 il carpaccio di manzo leggermente affumicato, con pere e noci su un letto di insalatina. La parmigianina di melanzane saporita e profumata al basilico. Il coniglio in porchetta è una sorpresa di gusto e croccantezza. Il tutto accompagnato da un Orvieto Superiore Ca' Viti. Torta di mele strepitosa e crème brûlée avvolgente. Cortesia e gentilezza del personale, ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.
Giulia Tonarelli
24/04/2023
Posto eccellente. Presi dalla fame cerchiamo dove pranzare nei dintorni del duomo, troviamo osteria al mercato.... gentilissimi, ci permettono di sedersi anche se inizialmente ci avevano detto di dover aspettare 40 minuti. Cibo ottimo camerieri gentili e disponibili. Unico neo il coperto 3€ mi è sembrato eccessivo. Apparte questo lo consiglio vivamente a tutti.
Luigi Alioto
26/04/2022
Ottimo ristorante , in questa occasione abbiamo preso dei primi piatti cucinati bene fatti di pasta fresca di propria produzione, ottimi i dessert , accompagnati da un buon vino del territorio. Servizio in sala cordiale e professionale dal direttore Luca e dai suoi collaboratori. Una location elegante a due passi dal Duomo e dal centro storico bellissimo di una tranquilla Orvieto.
Travel Good
01/03/2022
Ristorante a pochissimi passi dal duomo di Orvieto ben arredato. Ci siamo fermati per cenare dopo aver attraversato tutto il centro storico dal parcheggio adiacente al pozzo di San Patrizio e nonostante l’orario (appena trascorse le 20:00) sulla strada abbiamo incontrato pochissimi locali aperti. Il personale è gentile e le pietanze sono buone.
Beatrice Biagioni
05/05/2023
Siamo entrati per caso , locale molto bello curato , pulito . I camerieri gentili e servizio veloce. Il cibo buonissimo, impiattamenti particolari , prezzi giusti
Roberto Nestico'
05/03/2023
Ristorantino in pieno centro, tra Duomo e vie principali. Molto accogliente, tavoli molto ben apparecchiati, musica gradevole in sottofondo. Cordiali e professionali i proprietari Simona e Moreno. Abbiamo preso la tartare per antipasto: molto buona, ben condita e ben presentata. Per secondo due peposi: eccellenti davvero, con contorno triangolini di polenta e patate. Ottimo il vino locale. Per dolce abbiamo preso la sbriciolata con ricotta e cacao: molto buona della quale ho dimenticato di fare la foto. Bravi, a presto.
FILOSTRATO57
25/04/2023
Vicino al duomo ha uno spazio all'aperto che era perfetto per la giornata calda che avevamo. Nonostante il passeggio di molti turisti è leggermente defilato e tranquillo. Pietanze curate con buoni accostamenti, qualità buona, gustosi ed anche il vino proposto e le bollicine (tutti locali di cui ho fotografato l'etichetta per che ne valevano la pena).Rapporto qualità/prezzo, anche in merito alle porzioni che saziavano ottimo. Servizio curato ma un po' sotto pressione per la numerosità dell'avvicendamento delle persone in attesa di un tavolo, ma un giovane cameriere molto cortese ha compensato il tutto. Vale la fermata!!
Rossella Raso
07/05/2023
Posto rilassante, vicino la cattedrale e cibo buonissimo di Altissima qualità. La signora è super gentile e attenta alle esigenze dei clienti. 🥰
ilenia paladino
11/06/2023
Siamo arrivati con il pastore tedesco e ci hanno accolto con grande calore e disponibilità, dove gli altri invece non accettano i cani. Alla nostra cagnolona le hanno portato subito l'acqua e poi si sono presi cura di noi. Noi coccolati. Fantastica Simona. Cibo particolare, ottimo e tanto saporito, non le ricette scontate. Ottimo e peculiare il tortino ai carciofi con fonduta di pecorino e i tagliolini al tartufo.
Alessandra Menichini
13/04/2023
Ristorante vicino al Duomo di Orvieto. Ambiente raffinato e accogliente. Cibo ottimo con abbinamenti ricercati. Personale gentile e attento alle esigenze dei clienti. Un grazie a Simona per l'attenzione che ha avuto nei confronti di mia figlia. Se torniamo ad Orvieto non mancheremo di fermarci👍
Pizza Pappardelle al cinghiale Torta al semolino Gnocchi funghi porcini Pizza margherita Tagliolini al profumo di bosco Fettuccine ai funghi porcini Cucina umbra Kebab Spaghetti alla cardinale Riso Apericena Carbonara al tartufo Pappardelle Matriciana Chianina Pizza romana Pappardelle cinghiale Piccione leccarda Pesce Gnocchi ragù napoletano Salsiccia Cioccolato al rum Umbrichelli Tagliatella bosco Spaghetti alla carbonara con tartufo Umbrichelli salsiccia di cinta e zucchine Polenta Piccione Torta Umbricelli di ragù chianina Nigiri salmone Pizza diavola Pesto di finocchietto mandorle pomodorini Fiorentina Umbrichelli all'amatriciana Pizze Piatti al tartufo Amaro Gnocchi salsiccia e carciofi Poke Bistecca del curato Carbonara Pizza con mozzarella di bufala Gnocchi pistacchio pancetta Piccione alla leccarda Ravioli al vapore Tagliere Cappuccini di origine orientali
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni