Sluurpy > Ristoranti a Orvieto > Da Gregorio

Recensioni di Da Gregorio, Orvieto

Clicca per espandere
Daniela Ippoliti
11/03/2023
Ho deciso di festeggiare il mio compleanno lì ed è stata una scelta molto felice! Servizio eccellente, attenzione e cura al cliente di livello altissimo. Davide , il maitre e sommelier, ci ha accompagnato in un viaggio attraverso i prodotti del territorio e regionali finanche a quelli internazionali (formaggi). Qualità del cibo superlativa dalle carni, ai primi terminando con le verdure. I dolci non deludono affatto (millefoglie con crema pasticcera al mandarino una delizia). Mi hanno consigliato questo posto da Roma e non vedo l'ora di ritornare appena possibile. È stata una vera e propria esperienza a tutto tondo. Eccellente!
Paolo Scattarelli
31/12/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo, estremamente gentili e curati nel servizio. Piatti del territorio e non solo tutti estremamente gustosi.
Roberto Vozzi
18/06/2023
Cucina ricercata, che rispetta la tradizione del territorio strizzando l'occhio all' innovazione e alla qualità eccelsa delle materie prime. Una carta dei vini che farebbe rabbrividire persino un pluristellato. Il servizio è attento e preciso con ogni piatto perfettamente illustrato dal proprietario che vi seguirà passo passo in questa esperienza culinaria da favola. Questo si può definire un posto "del cuore".
Martina Massara
02/01/2023
Cibo ottimo e con materie prime di qualità. Ristorante accogliente e tranquillo. Personale cordiale e molto preparato
Carlo Spatola Mayo
17/01/2021
Storico ristorante tipico della campagna orvietana. Non ci tornavo da anni, lo ricordavo un buon ristorante e l'ultima volta l'ho trovato eccellente, non à caso è segnalato sulla guida Michelin. Cucina con le radici nella tradizione ed un servizio di ottimo livello. I salumi sono fatti in casa, la pasta stesa a mano, le verdure dell'orto. Le pietanze preparate con cura e presentate molto bene. I proprietari, gentilissimi, ci hanno guidato sapientemente nella scala dei cibi e negli abbinamenti dei vini. Insomma, abbiamo mangiato ottimamente ma non solo col gusto, anche con la testa. Il prezzo assolutamente abbordabile, basso se rapportato alla qualità.
Davide Pizzi
06/10/2018
Scegliamo questo ristorante cercando a caso un posto furoi mano dai soliti ristoranti Orvietani, dove mangiare bene e spendere il giusto. Le foto e le recensioni ci hanno convinto. Il posto è veramente buio e bisogna percorrere una strada con molte curve, per arrivare a questa osteria dalla location discutibile, ma dove il servizio è curato molto bene. Il menù varia molto, non ho visto molti piatti delle foto su google. Abbiamo preso Ombriachelli al tartufo fatti in casa, buoni ma forse troppo asciutti una pasta molto pesante da mangiare e un sugo molto insapore, il secondo è stato molto buono coniglio disossato con porchetta e polpette di cinghiale con porri mi sembra, 1 contorno di chips fatte sul momento. Dolci millefoglie e cheesecake molto buoni, con mezzo litro rosso della casa 40 euro a testa, forse 5-10 € in più di quanto pensavo, vista la posizione e la location, ma tutto sommato un posto da provare e spero di dargli un altra possibilità.
Gianluca Cepale
25/04/2018
Incontrare qualità e professionalità non capita tutti i giorni... Ma in questo ristorante è possibile! Siamo rimasti stupiti, soddisfatti e sazi al 100%. Spero di tornarci presto perché mangiare qui è stato un vero piacere per tutti i sensi. Piatto preferito: ravioli ripieni di patate e taleggio, e tartufo. Se passate da queste parti, mi raccomando FERMATEVI!
Stefano Conti
10/08/2021
La segnalazione del locale da parte di Guida Michelin è davvero meritata; gestione famigliare nel senso più genuino del termine, cibo davvero molto ben preparato e servizio curato, al punto giusto. Cortesia, professionalità e ottima cucina.
Giovanni Iannitti
12/07/2020
Siamo stati a cena in questo posto molto suggestivo e consigliato da molti per la qualità e genuinità dei cibi. Abbiamo trovato un'oasi di pace immersi nelle campagne vicino Orvieto dove abbiamo degustato dei piatti speciali. Ottima scelta del menù, dolci superbi. Professionalità top del proprietario e del personale. Lo consiglieremo agli amici.
Adalberto Donati
24/11/2020
Ci vado da 35 anni. E Fausto e famiglia sono unici. Si mangia ancora come una volta ed anzi, se possibile, è stato fatto un salto di qualità. Le pappardelle al cinghiale, i ravioli al taleggio,le fettuccine al ragù di cortile sono solo alcune delle "chicche" di questo posto. Tutto RIGOROSAMENTE fatto a mano. Simpatia e pulizia sono cose preziose al giorno d'oggi. La competenza e la professionalità di Davide meritano un'ulteriore menzione. Andate a trovarli.. è una gita che non dimenticherete
Pizza Pappardelle al cinghiale Torta al semolino Gnocchi funghi porcini Pizza margherita Tagliolini al profumo di bosco Fettuccine ai funghi porcini Cucina umbra Kebab Spaghetti alla cardinale Riso Apericena Carbonara al tartufo Pappardelle Matriciana Chianina Pizza romana Pappardelle cinghiale Piccione leccarda Pesce Gnocchi ragù napoletano Salsiccia Cioccolato al rum Umbrichelli Tagliatella bosco Spaghetti alla carbonara con tartufo Umbrichelli salsiccia di cinta e zucchine Polenta Piccione Torta Umbricelli di ragù chianina Nigiri salmone Pizza diavola Pesto di finocchietto mandorle pomodorini Fiorentina Umbrichelli all'amatriciana Pizze Piatti al tartufo Amaro Gnocchi salsiccia e carciofi Poke Bistecca del curato Carbonara Pizza con mozzarella di bufala Gnocchi pistacchio pancetta Piccione alla leccarda Ravioli al vapore Tagliere Cappuccini di origine orientali
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni