Ben
13/02/2022
Abbiamo pranzato alla bottega del Mastro Norcino durante una tappa del nostro viaggio.
Cibo ottimo e genuino! Eccezionale la mortadella al tartufo. Pappa al pomodoro e trippa tra le più buone che abbiamo mai mangiato.
Personale gentile e attento.
Super attenti al rispetto delle norme anti-covid.
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato!
Silvia Sestili
03/02/2023
Abbiamo scoperto la Bottega del Maestro Norcino per caso. Di ritorno dalle vacanze, abbiamo deciso di uscire a Orvieto, e dopo 1 minuto /2 siamo entrati in questo locale per caso. La fortuna aiuta gli audaci! Colore, autenticità, sorrisi e prodotti dell'azienda di famiglia. Un locale con il bancone a vista che trasmette trasparenza e voglia di assaggiare un po' di tutto! Il personale è giovane e professionale e il Menù semplice e a km zero permette sia la possibilità di prendere dei panini da asporto, sia la possibilità di mangiare in loco. Il gusto è spaziale. Tutte le volte che torneremo dalla Toscana sarà tappa fissa! Consigliatissimo!
Ale S.
10/12/2022
Personale molto gentile e disponibile, ci hanno trovato un posto in pochi minuti nonostante non avessimo prenotato in un giorno festivo con il locale pieno.
Umbritelli al ragù bianco molto buoni e cremosi ma il piatto forte è la porchetta.
Mai provata prima una porchetta così; un semplicissimo piatto senza neanche contorno ma dal sapore perfettamente bilanciato nel sale e nelle spezie. Pelle croccante e saporita, carne tenera come burro.
Consigliatissimo!
Veronica Ridolfi
01/05/2023
Esperienza bellissima! Posto piccolo ma curato! Tutto di loro produzione e la cucina ha una marcia in più! Tutto eccellente! Da tornarci sicuramente!
Maria Elena Carnovale
01/05/2023
Consumazione sul posto od asporto. Prodotti caratteristici della zona, anche sottovuoto.
Menes
07/01/2023
Locale dove si mangia bene a prezzi onesti e di buona qualità, personale gentilissimo. Consiglio di prenotare.
Consigliatissimo.
Monica
14/07/2023
Interessante l'idea di una salumeria con cucina. Una trattoria dove mangiare anche semplicemente un panino con la mortadella. Molto buona la pasta fatta in casa al ragù bianco
Paola Grasso della Rocca
16/04/2022
Vicino al casello uscita Orvieto, La Bottega del Mastro Norcino una splendida scoperta! Tutti i salumi e la porchetta sono artigianali meravigliosi il prosciutto di scrofa, che nessuno produce più perché oneroso, ma buonissimo! La porchetta bella saporita come piace a noi romani con una cotenna che fa crunch ad ogni morso! Lo staff di sala preparato e attento, ovviamente questo locale è a conduzione familiare . In Bottega troverete diversi vini umbri nota di merito allo splendido Foresco bio, e olii sempre della zona oltre a un buonissimo Canestrato non di loro produzione ma di un caseario di zona. Che dire se andate a Roma non vi fermate all’autogrill …. Parola di. #paoladellaroccaadvisor
Marika Pinto
21/09/2020
Il locale è appena oltre il casello, comodissimo per una sosta durante un viaggio. La bottega è piccola ma curatissima e accogliente e il personale molto gentile, cordiale e disponibile. C'è la possibilità di mangiare sia un panino al volo che di sedersi al tavolo per un tagliere, ma anche per primi e secondi piatti. I salumi sono davvero ottimi, impossibile andarsene da qui senza aver provato un tagliere. Molto buoni anche i primi. Prezzi giusti vista la qualità. Consigliatissimo!
Luca Aimaretti
08/09/2022
Location carina , personale qualificato e gentile . Preso bruschette assaggio gustose e cotte bene . I primi ( al sugo di cinghiale , porcini e al ragu bianco ) secondo (trippa al ragù e bistecca alla griglia ) e dolce