Nicola Strangis
11/06/2023
Ho mangiato in questa storica trattoria con entusiasmo: il servizio è la qualità del cibo è stata impeccabile, anche se non ho apprezzato il piccione (per una questione di gusto: il cuoco ha fatto il suo lavoro a dovere, ho voluto provare una carne per me nuova) ed il calice di Turlò che mi è stato servito non mi ha conquistato. Comunque è un posto ottimo che consiglierei a tutti.
Maria Rachele
22/05/2023
Locale rustico, tradizionale. Cucina squisita. Accoglienza calorosa. Ottima scelta dei vini e delle pietanze. Locale piccolo ma ben organizzato. Abbiamo mangiato benissimo! Consiglio di prenotare qualche giorno prima, soprattutto nel weekend.
Martina Irrera
14/01/2023
In assoluto i piatti di migliore qualità mai degustati in tutta la mia vita. Il filetto al tartufo è assolutamente superlativo.
Valeria Trabalza
15/04/2023
In una fredda sera ,di passaggio a Orvieto ho cenato li.
Mi sono trovata molto bene,ambiente piacevole,molto gentili e ottimo cibo
Lo consiglio, prenotate!
Giorgio
30/06/2023
Se vuoi degustare i piatti tipici del posto non puoi non fermarti qui.
Locale semplice ma piatti davvero buoni e di qualità.
Abbiamo pranzato in 4 e siamo rimasti tutti molto soddisfatti.
Qualità prezzo molto buona.
Silvia D Alessio
08/07/2023
Trattoria rustica. Accogliente. Cibo buono. Servizio buono.
Alberto Ernestini (AlbertoE)
16/08/2022
Cena di ferragosto ad Orvieto in questa trattoria tipica con cibo buonissimo e di qualità.
Antipasti, primi piatti, cinghiale e filetto al tartufo imperdibili. Il tutto contornato da personale cortese e disponibile e giusti tempi di attesa. Prezzo assolutamente corretto per la qualità dei piatti. Consigliatissimo, torneremo presto.
Daniele Amodio
31/12/2022
Locale accogliente e curato.
Antipasto, primi piatti e dolci davvero buoni ed equilibrati, abbiamo assaporato la vera cucina locale. Torneremo volentieri, consigliato
Denise Canepa
15/08/2022
Consigliatissimo se si desidera gustare i sapori della cucina tipica di Orvieto.
Personale super gentile, cibi e vini eccezionali, ambiente curato e tipico di una trattoria.
Sono stata alla trattoria Palomba insieme al mio compagno e abbiamo preso: un primo con l’agnello, un primo con il tartufo, un filetto al tartufo, un piccione, una bottiglia di vino e una di acqua.
Totale: 90€ Prezzo assolutamente adeguato.
Consiglio di assaggiare piatti a base di tarfufo e il piccione.
Roberto Cerboneschi
02/06/2023
Trattoria vecchio stile a conduzione familiare dove si tramandano con passione le tradizioni culinarie del passato; ambiente familiare e staff cortesissimo, servizio inappuntabile e menù vario con specialità umbre, il tutto squisito. Consigliatissima per chi si reca ad Orvieto. Io ci tornerò presto. Complimenti al Sig. Giampiero, titolare del ristorante, simpatico, disponibile, pronto a soddisfare ogni esigenza dei clienti e, cosa molto importante, sempre con il sorriso.